Jump to content

kinginthenorth

Utente
  • Content Count

    1,328
  • Joined

  • Last visited

About kinginthenorth

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 10/05/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://happydiot.wordpress.com

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • Interests
    Bbum! Quanto tempo (o quanti caratteri) ho a disposizione per elencarli tutti? Preferite un elenco puntato o un commento per ognuno (o, come scrisse il mio prof di educazione fisica alla terza prova di maturità: scrivi, in QUATTRO righe,CINQUE discipline dell'atletica, dando per ognuna di esse una descrizione)?

    Mi piace la lettura, scribacchio di tanto in tanto, suono (suonavo, non lo faccio da un po') batteria e chitarra, abbozzo brutti scarabocchi che non oserei neanche definire disegni, gioco a basket (cercar di far canestro tirando la palla a caso rientra nella categoria "giocare a basket"?), sono appassionato di regia e sceneggiatura (ho postato un paio di miei video dementi su youtube, ma vi prego, non chiedetemi il link... cosa state aspettando a chiedermelo??? eh?? eh??), e boh, ho sicuramente qualche altro centinaio di hobby nascosti nella manica. Mi durano 5 giorni al massimo, poi li cambio, come con le figurine dei calciatori: ce l'ho, ce l'ho, mi manca... ah, mi piacciono le serie tv!
    Per chi volesse aggiungermi su fb, mi trova qui: https://www.facebook.com/lukeintheskywd

Recent Profile Visitors

349 profile views
  1. Ehilà :) Peccato che non sia arrivato in tempo per votare :P C'erano tanti bei temi! Spero di riuscire a partecipare!
  2. Concordo sul propagare, ma stiamo solo commentando la vicenda :) non penso facciamo qualcosa di male nel commentare quello che è successo...
  3. No i link ci sono ancora, ma mi rifiuto di vedere le puntate adesso (senza sottotitoli XD) e rovinarmi anche il fanta got!
  4. Buongiorno a tutti! Sono stato via per un po', e temo che non riuscirò a seguirvi come l'anno scorso (lavoro praticamente dalle 9 fino alle 18 (se va bene), a volte torno a casa che neanche mi ricordo come mi chiamo XD Però ovviamente torna il fantagame of throne e non dimentico la barriera! Sarebbe un problema se volessi iscrivermi al vostro gruppo?
  5. Un classico in versione ragtime, per scaldarci un po'! :) Bing Crosby & the Andrew Sisters - Jingle Bells
  6. 22/11/'63 Il libro sull'assassinio di Kennedy! E' uno dei miei preferiti di King, insieme a Cell, te lo consiglio VIVAMENTE!!!
  7. Ciao rubina, si si ma figurati, stiamo solo chiacchierando pacificamente, non ci stiamo di certo saltando al collo XD dico solo che comunque, se la metti su questo piano, anche gli altri utenti che sono stati contattati con 10 giorni di anticipo avrebbero potuto dire "no, aspettiamo di vedere i sorteggi e non vendiamo al buio"... se robb ha avuto un vantaggio in termini di giorni, come dite voi, è stato merito dell'aver sfruttato terreno fertile (scusate il termine "terreno fertile", non intendo certo paragonare gli utenti a del terreno fertile, passatemi l'espressione, è solo un modo per esprimere il concetto), ovvero aver contattato gente che era disposta a vendere al buio... chi ha fatto affari al buio per robb li avrebbe potuti fare anche per sansa secondo me, quindi da questo punto di vista non ho nulla da "rimproverare" al team dei robbisti, si sono solo mossi in fretta, tutto qui, perchè, come abbiamo visto durante il girone infernale, molte volte la velocità nel trovare i voti fa molto! ripeto, nulla da togliere al team sansa o altro, semplicemente non condivido che, da ambo le parti, ci si vanti all'estremo di una particolare strategia (come dice arwen89) vantandone l'onestà e il candore, o che si dia la colpa della sconfitta del proprio beniamino all'aver cercato i voti giorni prima dell'inizio dei sorteggi. Che si vinca o si perda, è un gioco, quindi si fanno i complimenti al vincitore (che secondo me non dovrebbe ostentare troppo la vittoria o la strategia che ha condotto alla vittoria) e fine (è un discorso che si estende al generale, non parlo proprio nello specifico di Robb vs Sansa)
  8. Ho letto il post di Arwen89 e volevo dire anche io qualcosa, da appartenente al team pro-robb! Capisco il motivo per cui hai scritto tale post, capisco il risentimento, il dispiacere nella difficoltà per trovare voti per il proprio beniamino e tutto il resto. Tuttavia, voglio spezzare una lancia a favore del team robb, non tanto perchè faccio parte del team (anche se da un po' di tempo non contribuisco alla ricerca di voti per motivi di impegni con la tesi), ma perchè, da un punto di vista puramente strategico, non mi sento di incolparli di aver cominciato a cercare voti prima della fine del turno di Sansa (o di qualsiasi altro personaggio con cui si sono/si sarebbero potuti scontrare). Si vedono spesso cose del genere negli sport, un esempio fra tanti, i mondiali di calcio. Arrivati in semifinale, ci sarà una squadra che avrà un giorno di riposo in più rispetto all'altra, perchè ha giocato la partita il giorno prima. Ma allora cosa dovrebbe succedere, per recuperare quel giorno i giocatori della squadra più "a riposo" dovrebbero effettuare un'altra partita inutile, solo per pareggiare le condizioni fisiche con l'altra? E' normale che cose del genere succedano, sono sorteggi, la situazione è questa e nessuno ci può fare niente, è questione di c u l o. Non c'è, secondo me, un giusto o sbagliato in questo, è semplicemente una strategia. E le strategie non sono nè corrette, nè scorrette. C'è, come ha scritto qualcuno in passato, chi vende il proprio voto a più di un utente alla volta, chi comincia la ricerca dei voti al buio, chi promette voti nei turni a seguire ecc., ma sono strategie. Non si può, secondo me, definire una strategia cattiva o sbagliata. Si può definire tale solo l'obiettivo per cui tale strategia viene ideata. Per esempio, se mi ingegnassi per conquistare una nazione (sto facendo un esempio scemo) e obbligare la gente di quel paese a diventare miei schiavi, allora è un fine sbagliato. Ma qui si tratta di far vincere il proprio beniamino, e non mi sembra che ci siano stati atteggiamenti scorretti quali promettere di votare qualcuno e poi rimangiarsi il voto all'ultimo. E poi ale, parliamoci chiaro, io sono più f i g o di te, io ho ragione e tu torto! :P XD
  9. Si, anche se avrei preferito una roba a tre!!!! Si dice il peccato ma non il preccatore! Se con "roba a tre" intendi dire che avresti voluto che cantassi anche io.. ciao! XD non canterei per nulla al mondo
  10. Ragazzi non ci credo! Avete fatto un duetto? Sergult e ilredelnord immagino! Ma... era davvero il caso?
  11. Voto ovviamente ROBB STARK, il re del nord e del tridente
  12. Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai letto "Unika - la fiamma della vita"? Mi può dire com'è?
×
×
  • Create New...