AlysanneTarg

Attendente
  • Content count

    2,592
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

AlysanneTarg last won the day on May 13 2016

AlysanneTarg had the most liked content!

Community Reputation

692 Neutral

About AlysanneTarg

  • Rank
    GdN Doppio Malto
  • Birthday 10/10/1993

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Dragonstone

Recent Profile Visitors

40 profile views
  1. Benvenuto!!
  2. Benvenuto!!
  3. Io ho votato altro. Tralasciando il fatto che secondo me Jon è un figlio legittimo, che in qualche modo si scoprirà e quindi avrà diritto ad usare il nome del padre, non credo lo farà. È cresciuto lontano dal mondo dei Targaryen, assieme agli Stark, ed anche accettando le sue origini non ce lo vedo a prendere anche il cognome, perché sarebbe come continuare la dinastia "facendo finta che non sia successo niente". Allo stesso tempo, non credo si chiamerà Stark: lui ha sempre desiderato essere parte della famiglia, ma allo stesso tempo sapeva di non poterlo essere totalmente. Gli Stark stanno a Grande Inverno, e non credo che Jon voglia mischiarli con la politica, o con gli intrighi di corte. Penso fonderà una nuova dinastia, con un nuovo nome...Forse un mix tra i suoi due cognomi: Starkaryen come suona?
  4. Benvenuta!
  5. Benvenuto!
  6. Ciao! Qualche teoria anche qui https://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15911 Secondo me i due potrebbero essere giunti a destinazione ed essere in contatto con alcuni familiari (es Alysane in ADWD sa delle cose che potrebbe averle detto solo la madre) e se non si sono fatti più vedere è per complottare/saltare fuori quando il momento è propizio. Non credo che il testamento di Robb finirà nel dimenticatoio, ma avrà un valore perlomeno simbolico.
  7. Dopo aver scoperto il loro legame sapevo che i genitori di lui gli avevano cambiato scuola per allontanarli, ma non so se lei abbia avuto richiami disciplinari o altro...
  8. Che lui a 15 anni possa aver subito il fascino di una donna più matura, più esperta, interessante e magari anche piacente lo posso capire...Comprendo meno lei, io (in tutta la mia semplicità, lo ammetto) credo che una donna che preferisce instaurare una relazione con un ragazzino piuttosto che con un coetaneo abbia qualche, non lo so, chiamiamolo complesso irrisolto...A livello di conversazione, affinità emotiva, anche a livello fisico. Puó essere intelligente e maturo per la sua età, un piccolo prodigio...Ma sempre un ragazzino rimane...
  9. Vero, se i 24 anni di più fossero dell'uomo non ne parleremmo nemmeno! Io personalmente sono un po' dubbiosa per il come e quando è iniziata la loro attrazione/frequentazione: lui era un ragazzino e lei la sua prof; anche se all'epoca possono non aver fatto nulla era comunque, a mio parere, un rapporto troppo sbilanciato. Altro conto se si fossero conosciuti quando entrambi erano adulti...E questa mia opinione ovviamente varrebbe anche se si trattasse di una ragazzina con un professore uomo.
  10. Ciao! Era da tanto che non aprivo un topic qui :) In questi ultimi giorni si è parlato molto del neo eletto presidente Macron e della first lady Brigitte, con cui ci sono ben 24 anni di differenza. Il caso ha fatto particolarmente scalpore anche per il loro passato di studente e prof. Voi cosa ne pensate? È un altro tabù che si sgretola o la loro coppia non vi convince?
  11. Benvenuto! Per i libri la sezione giusta è il Castello Nero :) Leggi il regolamento, e se hai altri dubbi puoi chiedere a me o agli altri miei colleghi moderatori. Buona permanenza sul forum!
  12. Benvenuta :)
  13. MOD ON Come da regolamento ho cancellato uno spoiler non segnalato della serie TV. Buona continuazione e fate attenzione prima di postare. MOD OFF
  14. Benvenuta :)
  15. Benvenuto :)