Jump to content

Winter Warrior

Utente
  • Content Count

    397
  • Joined

  • Last visited

About Winter Warrior

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 06/13/1998

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

352 profile views
  1. In realtà Jaime si è mosso per sventare la minaccia più grande, cioè la distruzione di Approdo del Re e la morte di mezzo milione di innocenti. Che piaccia o meno ha salvato più vite umane di qualunque altro personaggio delle cronache. Per questo credo che sarebbe bello se almeno noi lettori, che abbiamo la visione complessiva degli avvenimenti, lo riconoscessimo un po’ come un eroe.
  2. @osservatore dal nord Mah, insomma. Per Dany i draghi sono i figli che non è mai riuscita ad avere, Lady invece era pur sempre un animale domestico. La sua morte ha sicuramente fatto soffrire Sansa, soprattutto per la modalità con cui è avvenuta, ma diciamo che in seguito ha dovuto sopportare perdite peggiori.
  3. Secondo me invece ha fatto bene a non dare spiegazioni del suo gesto, Dany tra l’altro dovrebbe sapere già che razza di persona era il padre. Jaime difendendosi non avrebbe altro che peggiorare la situazione, quando in realtà la sua presenza a WF non è da attribuire ad una ricerca di perdono o comprensione, ma piuttosto combattere per quello che è giusto in questo caso per i vivi. Cosa che tra l’altro aveva già fatto salvando KL.
  4. L’idea di un concilio di governo a regnare mi piace molto perché non rende banale il finale come potrebbe farlo la presenza di Jon/Dany sul trono. Per voi da chi sarà composto? Comprenderà un rappresentante per ogni regno?
  5. Jaime è stato il protagonista della puntata e qui ho letto che molti, come me purtroppo, lo danno per spacciato. Ci sono tutti gli indizi per una prematura dipartita spero soltanto che riesca ad aver un ruolo importante nella battaglia (Azor Ahai ?). In ogni caso volevo condividere con voi una cosa letta su reddit che metto sotto spoiler per sicurezza: Per finire la puntata è stata molto bella, decisamente migliore rispetto alla prima e l’hype per la battaglia ormai è alle stelle! Credo però che già dalla prossima dovremmo salutare molti dei nostri eroi...
  6. Secondo me Caldara, sopratutto in campionato, avrà molto spazio e non escludo che possa col tempo rubare il posto a Benatia. Vedo bene anche Bentancur e spero che Allegri gli concederà più spazio perché potenzialmente Rodri è fortissimo. A centrocampo saremmo già a posto così, però credo che Sturaro sia in partenza anche perché francamente non è all’altezza del resto della rosa e quindi forse andrebbe preso uno al suo posto. Per il completamento del mercato non so che aspettarmi, tutto dipenderà dalle cessioni e se partissero tutti quelli che hai citato: mi farebbe piacere se riuscissimo a prendere Godin e Marcelo, l’eta media si alzerebbe molto ma ne varrebbe decisamente la pena. Vi immaginate Cancelo, Marcelo e Costa quanti assists sfornerebbero per Cristiano? Infine Golovin è una bella suggestione, l’interesse del Chelsea sembra sia un po’ scemato e se riuscissimo a prenderlo alla cifra inzialmente proposta al CSKA sarei contento, nonostante, come detto prima, siamo già coperti a centrocampo.
  7. Anche secondo me Neymar ha commesso un errore scegliendo di andare a Parigi: cercava di uscire dall’ombra di Messi ma ha finito con l’eclissarsi da solo andando a giocare in un campionato mediocre. Per quanto riguarda il lato tecnico, credo siamo tutti d’accordo nel riconoscerne i meriti, ma il suo atteggiamento in campo: spesso indolente, simulatore patologico e tante volte anche irrispettoso nei confronti degli avversari, ne fanno scendere il valore umano oltre che sportivo In più paragonare lui e Dybala sulle simulazioni è ridicolo e impietoso nei confronti dell’argentino. Infine mi farebbe piacere vedere Modric venire premiato con il pallone d’oro, anche solo per uscire dalla dicotomia Ronaldo-Messi, perché anche in questo mondiale ha dimostrato di essere un giocatore totale e secondo a pochi centrocampisti nella storia.
  8. Voto di nuovo Bran Mi fa anche troppo ridere che stava per per salvarsi proprio a discapito di Jaime e invece probabilmente perderà solo di pochi punti
  9. Comunque giusto per dire il Mastino continua a essere un eterno secondo Ha perso in finale sia qui, che al gioco sui duelli... Detto questo sono contento abbia vinto Aemon, tra l’altro proprio ieri stavo rileggendo le avventure di Dunk&Egg e quando Egg nomina il fratello che studia alla cittadella ho subito pensato che mi sarebbe molto piaciuto leggere un suo pov.
  10. Peccato per la Russia, però una semifinale Croazia-Inghilterra è indubbiamente più affascinante.
×
×
  • Create New...