eveline

Utente
  • Content count

    696
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

eveline last won the day on January 26 2016

eveline had the most liked content!

Community Reputation

413 Neutral

4 Followers

About eveline

  • Rank
    confratello
  • Birthday 08/13/1987

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Non è detto che le tre teste di drago debbano per forza uscire fuori nella serie. Basta uccidere un drago e il problema è risolto, ne restano due e due targaryen per cavalcarli li abbiamo.
  2. Non mi viene in mente un modo per dimostrare che Tyrion sia figlio del re folle anziché di Tywin. A meno che non si limitino ad usare l'assunto "può cavalcare un drago=ha sangue Targaryen", e allora ok, gli fanno cavalcare un drago come prova del suo sangue Targaryen, senza tante altre spiegazioni. Altrimenti come fanno a dimostrare che Tyrion è figlio del re folle? Il caso di jon è completamente diverso, Lyanna era nubile, era stata rapita/fuggita con Raegar, era rimasta per mesi segregata in una torre, chi altri poteva essere il padre di jon, se non il principe drago? Tra l'altro, probabilmente, verrà fuori anche che i due si erano sposati. La madre di Tyrion, invece, era sposata con Tywin, i due avevano già avuto dei figli e presumo avessero rapporti, se anche il re folle avesse abusato della madre di tyrion, come si potrebbe stabilire, senza esame del dna appunto, che questi è figlio di aerys e non di tywin?
  3. Giusto per rimanere in tema fantascienza, anche Arrival non è esattamente un film dal ritmo incalzante, però l'ho apprezzato maggiormente e l'ho seguito con più partecipazione rispetto ad Interstellar. Ma forse nel caso di Arrival molto è dipeso dal fatto che il tema linguistico mi è più affine.
  4. Io non mi riferivo alla difficoltà di seguirlo, anche se non sono esattamente ferrata in campo scientifico, mi riferivo al fatto che l'ho trovato noioso in più parti.
  5. A me invece è piaciuto molto. E non è neppure il mio genere. Io la vera fatica l'ho fatta con interstellar, giusto per parlare di un film citato nei commenti precedenti, sono arrivata alla fine più per ostinazione che per altro. Non l'ho trovato neppure orribile come film, ma che faticaccia!
  6. Uno che ho visto recentemente, nonostante sia uscito mi pare nel 2015, e che potrebbe diventarlo, anche se forse non ha avuto la risonanza necessaria, è mad max: the fury road. Se non altro per la grande forza iconografica della pellicola.
  7. Da quello che ho letto io si è trattato di uno sgabello rotto e di alcuni danni ai cartonati degli scudetti juventini, su due dei quali sarebbe stato scritto con il pennarello "ladri". È stato sicuramente un comportamento sbagliato da parte di quelli del milan, ed è giusto che ne paghino le conseguenze, però parlare di devastazione mi pare volutamente esagerato.
  8. Ma perché l'allenatore o la società (ammesso che esista ancora) del milan ieri sera hanno rilasciato dichiarazioni al vetriolo e polemizzato contro la juve? Donnarumma è un ragazzino di appena 18 anni, ieri sera A CALDO si sarà pure lasciato sfuggire qualche parola sbagliata, ma era, appunto, la reazione istintiva, avvenuta sul momento, di un ragazzo amareggiato che dopo un'ottima prestazione, da parte sua, si era visto infilare la porta all'ultimo secondo. Probabilmente c'era pure un po' di frustrazione in lui in quel momento, perché la sua buona prestazione non era bastata alla sua squadra a portare a casa il punto. Non dico sia giustificabile ma comprensibile penso di sì!
  9. Ho capito ma non è che i giocatori del milan si sono inc***ati perché c'era la juve dall'altra parte! Qualunque squadra, compresa la juve, avrebbe avuto la medesima reazione a caldo al posto del milan. Per il resto, personalmente questa storia, per me, finisce qui. Mi aspettavo di uscire dallo stadium con 0 punti e così è stato. Quindi non sono neppure delusa. La juve ha sicuramente avuto più occasioni del milan, e ci sono stati episodi anche per la juve non segnalati. Va bene così.
  10. Eddai su!! Ha dato un rigore a tempo scaduto, e a mio parere neppure così netto. Che ci si aspettava, che i giocatori del milan, sul momento, la prendessero con filosofia?! Si so' inc***ati, com'è normale che sia, e come sarebbe successo anche a parti invertite. Per il resto pace. La juve non ruba, non ci sono complotti, c'erano episodi favorevoli alla juve non concessi dall'arbitro.
  11. I catalani all'andata non erano proprio scesi in campo, ma anche ieri non è che abbiano offerto chissà quale prestazione, a livello di gioco, eh! Tanto di cappello per lo spirito, per averci creduto fino alla fine e per aver comunque realizzato 6 gol (alcuni in maniera rocambolesca, tipo i primi 2, uno regalato dall'arbitro). All'andata il psg aveva offerto una prestazione sicuramente migliore rispetto a quella del barcellona di ieri sera. Sono d'accordo con chi dice che, più che all'impresa del barcellona, ieri sera abbiamo assistito al suicidio del psg. Dubito che contro una qualsiasi delle squadre che hanno avuto o avranno, la prossima settimana, accesso ai quarti il barcellona sarebbe riuscito a compiere un'impresa simile.
  12. Farsi rimontare un 4-0 in casa era un'impresa quasi impossibile, il psg c'è riuscito! Complimenti! È riuscito a fare più schifo del barcellona, che di schifo non ne ha fatto poco, nonostante i 6 gol finali.
  13. Non credo ancora a quello che ho visto accadere al camp nou!!
  14. Ieri sera ne ho approfittato per vedere in tv un film che desideravo vedere da un po': mad max-the fury road. Che dire? Per quanto io non sia un'appassionata di film d'azione, be' questo film mi è piaciuto molto! Ho visto un paio d'ore di inseguimenti e non mi sono annoiata neppure un momento! L'ambientazione e l'atmosfera che il film riesce a creare sono fantastiche, a mio parere. Charlize Theron mi è piaciuto moltissimo nel suo ruolo di Furiosa, e ho apprezzato anche Tom Hardy. Il cattivo della situazione è davvero... iconico, il suo aspetto colpisce diritto lo spettatore ed entra nell'immaginario collettivo. Un film da vedere, sicuramente, anche per i non appassionati del genere.
  15. Contenta perché ha vinto il film che speravo vincesse, ma che figura di m***a!!