Il Lord

Utente
  • Content count

    382
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Il Lord last won the day on November 16 2016

Il Lord had the most liked content!

Community Reputation

69 Neutral

3 Followers

About Il Lord

  • Rank
    confratello
  1. parte gia il totomorte per il personaggio di Sean Bean.
  2. Io punto sullo zampino della cittadella, i maestri gli hanno progressivamente avvelenati, la costante riduzione di dimensioni ha fatto in modo che sorgessero meno sospetti su di loro.
  3. si, esatto, parlavo del film su Wonder Woman
  4. no dopo i titoli di coda non c'è niente
  5. Una delle pecche più grandi di Suicide Squad è il cambio in corsa...all'inizio doveva avere un'atmosfera dark in puro stile DC, poi hanvirato su un'atmosfera più leggera con tanto di luci fluo qua e la, il risultato è un minestrone non proprio facile da digerire. Sempre in tema DC giovedì ho visto Wonder Woman: ve lo consiglio, la Gadot è stata brava, la mimica facciale mi è piaciuta, nelle scene di action è divina, a volte sembra non sapere se lasciare le braccia a penzolare o tenderle in diagonale ma vabbè la perdoniamo in fondo penso non ci sia nulla di più sexy di una donna ca**uta. anche i comprimari non son stati per niente male e la storia è tutto sommato godibile. voto: 7 p.s. non c'è nessuna scene dopo i titoli di coda, evitate di stare 10 minuti ad aspettarla come me :ehmmm:
  6. viene detto chiaramente che tutte le Westerland sono disseminate di miniere, non solo Castelgranito, quindi la ricchezza è diffusa su tutto il territorio; le terre dei fiumi vengono invase da un esercito di 35000 uomini quindi direi che vassalli capaci di radunare almeno 4000 uomini come frey e bolton ci sono di sicuro. Se poi vogliamo approfondire ulteriormente apriamo un topic apposito.
  7. sono le grandi case delle Westerland, non certo casate minori, non spiccano rispetto alle grandi case di altri regni per il semplice fatto che Tywin riusciva a mantenere i suoi vassalli ben coesi.
  8. casa Lefford, casa Brax, casa Marbrand e casa Crakehall sembrano piuttosto temibili.
  9. Anche io ho pareri contrastanti su pirati dei caraibi 5:
  10. Vi segnalo una novità nel panorama delle cronache: Un progetto di gioco da tavolo ambientato a Westeros subito dopo la morte di Re Robert, il gioco è ispirato ai libri e vanterebbe la partecipazione di Martin in persona!! Il finanziamento del progetto dovrebbe iniziare a fine anno, personalmente aspetterò di sapere la scala delle miniature per vedere se si adattano con le miniature gia in mio possesso (scala 28mm) prima di acquistarlo.
  11. Favorevolissimo al doppiaggio, io sono anche uno che segue le serie TV ed i film in lingua originale ma non rinuncio a riguardarlo col doppiaggio Italiano, spesso ha anche migliorato la qualità di un prodotto (Stallone doppiato da Ferruccio Amendola, per esempio). Poi apprezzo le differenze con l'originale, ad esempio Nucky Thompson di Boardwalk Empire: la voce originale è molto nasale, quasi comica e l'apprezzo perchè è non si vedono molti boss mafiosi con quella voce (non è che solo chi ha il vocione può farsi strada) la voce doppiata è più profonda e ricalca più l'archetipo del boss mafioso (e mi piace perchè è più ca**uto).
  12. beh questo mi fa piacere!!
  13. non è detto che sia ambientato nell'universo originale, potrebbe essere comunque nell'universo alternativo (la Narada sarebbe comparsa 15 anni prima dell'ambientazione della serie)
  14. La roba disgustosa dovrebbe essere la medicina per Lord Robert (non mi ricordo se era latte di papavero o altro), baelish lo stà avvelenando piano piano con dosi sempre più elevate di questa medicina.