Jump to content

Il Lord

Utente
  • Content Count

    1,245
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About Il Lord

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

997 profile views
  1. Uomo di poca fede, grazie ai pieni poteri ha spezzato le reni al virus eliminando il principale veicolo del contagio: il cambio di sesso. https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2020/04/03/news/ungheria_la_stretta_di_orba_n_contro_i_transgender_no_al_cambio_di_sesso_-253068857/amp/
  2. Il Lord

    Il Piano DC

    Nel frattempo la snyder cut ha ottenuto il suo honest trailer
  3. Non so voi ma con i miei amici siamo già d'accordo per una mega grigliata in campagna, giro dei bar e sbronza generale (da astemio so già che dovrò caricarli uno ad uno in macchina per riportarli a casa sani e salvi) è praticamente certo che quello che non abbiamo speso in 2 mesi lo spenderemo in un fine settimana.
  4. Nel caso concreto un rapporto diverso con la natura avrebbe disinnescato la pandemia prima che nascesse, però eravamo impreparati ad un'evenienza del genere a prescindere dalla sua origine, dovremmo lavorare in entrambe le direzioni.
  5. Mi sembra di capire che non andando a vederlo abbia risparmiato i soldi della benzina e del biglietto Il punto è che fra 30 anni nessuno di noi si ricorderà di Ghostbusters 2016 o birds of prey, così come oggi non ci ricordiamo di tutti quei film orrendi coevi di Terminator ed Alien.
  6. Quindi tu sopravvivi per fotosintesi, perché nella tua esperienza il commerciante non ti vende beni alimentari con la buona intenzione di nutrirti ma con la volgare intenzione di intascarsi i tuoi soldi? Riallacciandomi alla discussione che facevate sui libri LGBT, avete tirato fuori i libri con "bollino gay-friendly" che è una poracciata di prima categoria! Ma così come è una poracciata il bollino gay-friendly, è una poracciata anche il "bollino politicamente corretto" che appiccicate dappertutto con una facilità disarmante: basta che un attricetta di secondo rango, senza alcun legame con la casa di produzione, che non ha evidentemente mai letto il materiale di partenza affermi che vorrebbe che un personaggio che non dovrebbe apparire manco di striscio venga interpretato da una donna per farvi entrare nel panico e gridare ai "danni del politicamente corretto"... Mi spiace ma finché non sarà la Amazon a dirmi che metteranno Gandalf a verga di segugio nella seconda era e che sarà interpretato da una donna non penso si possa accusare un eccesso di politicamente corretto. Nessuno nega che ci siano eccessi, ma tra questi eccessi ci siete anche voi che criticate a strascico e, infatti, per sostenere le vostre tesi dovere prendere posizioni così rigide che vi pongono in una condizione di forte incoerenza perché di fronte ad un attore esponente di una minoranza assortita ci son dietro solo "le brutte intenzioni, la maleducazione, gli stereotipi fasulli", per un attore bianco e maschio c'è solo "l'ammmore, ruoli originali e per nulla artefatti"... Il problema in genere è sempre a monte, ossia nella scrittura, Ghostbusters non ha fatto schifo perché era un remake al femminile, ma perché era scritto da schifo, fantastic4 non faceva schifo perché la torcia Umana era di colore ma perché la sceneggiatura era pattume, al contrario Nick Fury di colore ha avuto successo nonostante non rispettasse la lore perché Iron Man era scritto relativamente bene (e perché Samuel l. Jackson non era il protagonista, son sicuro che se ci fosse stato il Robert Downey Jr di tropic thunder qualcuno le vesti se le sarebbe stracciate), sottolineare sempre politicamente corretto qua politicamente corretto la, non è soltanto mancare il nocciolo del problema ma più in generale è dannoso perché aiuta chi realmente è animato da "le brutte intenzioni, la maleducazione" distogliendo l'attenzione da quelle situazioni in cui il problema è invece reale. Insomma la favoletta di al lupo al lupo.
  7. La serie va vista assolutamente in lingua originale già solo per la voce di Cumberbatch, cui il doppiatore italiano non rende giustizia. Come hanno già detto l'intento era quello di realizzare una versione diversa e contemporanea di Sherlock Holmes piuttosto che adattare il lavoro di Arthur Conan Doyle, se sei in grado di scindere le 2 cose potrai apprezzare. La quarta stagione non mi ha colpito più di tanto, è sicuramente ben fatta e piacevole da guardare ma non son riuscito ad amarla come quelle precedenti, con la dovuta eccezione della seconda puntata il cattivo è piuttosto inquietante.
  8. Round durissimo ma alla fine opto per la regina di spine: voto Olenna Tyrell.
  9. Povera Shireen Voto Daenerys, Jorah aveva concluso il suo ruolo già da tempo.
  10. Senza parole: https://www.sardiniapost.it/cronaca/negli-ospedali-sardi-un-50-di-contagi-in-italia-sono-l8-e-nieddu-si-contraddice/
  11. Anche qui le cose non vanno bene, purtroppo si conferma il trend nazionale di contagiati tra il personale sanitario. https://www.alguer.it/notizie/n.php?id=149251
  12. Mi spiace per la rossa ma la regina di Spine non si batte: voto Olenna.
  13. I populisti non vedevano l'ora che sospendesse le elezioni, sarebbe stata tanta propaganda per loro.
×
×
  • Create New...