Jump to content

Il Lord

Utente
  • Content Count

    1,663
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Il Lord

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

1,749 profile views
  1. La CGI è invecchiata benissimo nonostante siano passati 20 anni!! Sia chiaro si nota quando è presente (tipo nelle panoramiche con gli Uruk-hai sulle scale) ma non stona per niente, col restauro Gollum era quello che mi preoccupava di più ma nonostante tutto si armonizzava piuttosto bene (per dire ho trovato molto più indigesti gli orchi in CGI de lo Hobbit e neanche dopo 20 anni!!).
  2. Per come l'ho interpretato io:
  3. È si un film ma anch'io ricordo che si fosse parlato di serie animata, avranno cambiato in corso d'opera?
  4. Immagini che non lo seguì più da quando si è fidanzato... Comunque ditemi che non sono il solo ad aver notato lo stacco tra le sopracciglia scure e la chioma platinata della Allan, nana ciglio-parrucco la vendetta
  5. Beh almeno che Cat non debba dirci qualcosa!! Comunque opto anch'io per Roccia del Drago, narrativamente parlando ha più senso, anche se la Valle è ben difendibile dagli attacchi via terra, ha avuto raccolti abbondanti e se sarà sguarnita ancora meglio forse a livello strategico sarebbe più sensato ma può tranquillamente inviate un forte contingente e conquistarla "off screen". Potrebbe anche fare scalo nella Valle prima di raggiungere Roccia del Drago ma mancano solo 2 libri alla fine.
  6. Concordo in pieno su Renzi, noi alla fine guardiano il tutto dall'esterno, per chi è dentro ci sono sicuramente più informazioni su cui basare il proprio operato e concordo anche sul fatto che la chiesa può dire quello che vuole e i fedeli vi possono basare il proprio sistema di valori però la posizione della chiesa sulla materia è abbastanza chiara da tempo ed è quanto meno curioso che dei parlamentari "si siano svegliati adesso" (per violazione del concordato poi, deboluccia come cosa...), pensare ad una vera e propria ingerenza del vaticano non mi sembra così campato per aria altrimenti, in
  7. Confermato che la serie torna il 17 dicembre: https://www.google.com/amp/s/www.pcgamer.com/amp/witcher-season-2-trailer-release-date/
  8. Ah chiedilo a lui, però se anche in giro l'andazzo è una sfilza di spiegazioni ben argomentate su come il ddl Zan e l'ordinamento inquadrano l'identità di genere e come risposta si tirano in ballo autocertificazioni e sentenze di un paese extracomunitario non c'è da stupirsi che si faccia confusione.
  9. Ma se nello specifico si stà discutendo del ddl Zan sarà meglio rimanere su quello senza tirare in ballo questioni che non ci azzeccano una ceppa col contenuto? Rhaegar84 si è lamentato del fatto che in giro si legge tutto ed il contrario di tutto, chissà perché...
  10. Ma quindi stiamo parlando di aria fritta o cosa?!? Perché tra autocertificazioni che nel ddl Zan non ci sono, persone indagate ed assolte in UK, doppie conferme della libertà d'opinione ma dubbi in caso di frasi ambigue, sentenza (provvidenziale?) in cui per tutelare la libertà di opinione si passa sopra ad un indubbia cerimonia fascisteggiante, il problema quindi non sono i privati ma le associazioni, anzi no non sono neanche quelle sono le shitstorm sui social...ma ce la facciamo a rimanere sul testo senza divagare?
  11. https://www.google.com/amp/s/www.lanuovasardegna.it/italia-mondo/2021/07/08/news/saluto-fascista-a-funerale-per-tribunale-sassari-non-e-reato-1.40476408/amp/ Sul serio avete paura di essere condannati per una frase ambigua?
  12. Indubbiamente ma ne stavamo parlando in relazione ad ipotetici pervertiti che si svegliano la mattina compilano l'autocertificazione e si infilano nei bagni delle donne a spiare con la lingua fuori di Fantozziana memoria, tanto affermano che quel giorno si sentono donne e tuttappo'... O per lo meno questa era la contestazione.
×
×
  • Create New...