Il Lord

Utente
  • Content count

    552
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Il Lord last won the day on November 16 2016

Il Lord had the most liked content!

Community Reputation

205 Neutral

3 Followers

About Il Lord

  • Rank
    confratello

Recent Profile Visitors

241 profile views
  1. Il Piano Marvel

  2. Il Piano Marvel

    Beh quella era una teoria molto diffusa e per quanto ottima e plausibile (spoiler ragnarok): In ogni caso è sempre bello fare ipotesi.
  3. Il Piano Marvel

    Anche io sono arrivato a questa conclusione dopo la mancata apparizione della gemma nell'ultimo film prima di infinity. Come soluzione ha senso, la gemma ha modificato la struttura del meteorite trasformandolo in vibranio e sempre l'influsso della gemma ha poi modificato la natura circostante. Se poi aggiungiamo la battaglia vista nel trailer di Infinity war le quotazioni per questa teoria salgono parecchio.
  4. Elezioni politiche 2018

    Ed intanto inizia il periodo dei sondaggi clandestini e le loro corse di cavalli.
  5. serie tv

    Io ho, invece, apprezzato molto come sia riuscita a riciclarsi in serie di spionaggio/fantapolitica generica, spesso hanno anticipato tematiche molto attuali (l'anno scorso, con i problemi dell'interregno, si son superati in fatto di "preveggenza").
  6. serie tv

    Settimana scorsa ha ripreso Homeland arrivata, ormai, alla settima stagione; ha ripreso esattamente dove si era conclusa l'anno scorso il che ha giovato al ritmo della première (in genere molto lente dal "riciclo" della stagione 4). Nessun altro la segue?
  7. La barba serve a nascondere la collana così nessuno saprà quando stà usando i suoi poteri...
  8. Elezioni politiche 2018

    purtroppo questa personalizzazione è molto sentita ed anche io non ne sono contento, a differenza di ziowalter sono a favore del parlamentarismo e basterebbero alcuni elementi di razionalizzazione per rendere il nostro sistema parlamentare più efficiente. Interessanti queste indiscrezioni su renzi e sul probabile fato del PD, però diciamo che renzi se lo merita tutto di essere bersaglio del malcontento, continuo a sostenere che far cadere Letta per salire al governo con questo parlamento è stata pura follia, doveva fare in modo che cadesse letta (forse bastava solo aspettare) e che si andasse ad elezioni anticipate, avrebbe vinto a mani basse (ed il pd con lui). Comunque la vedo grigia da ogni parte, se il centrodestra raggiungesse i seggi necessari son sicuro che non durerebbe molto, Fi e lega sono troppo distanti su certi temi fondamentali (basta solo vedere l'Europa) e se cadono anche loro c'è il rischio che gli altri partiti non si siano riorganizzati a dovere.
  9. Elezioni politiche 2018

    I sondaggi sono veritieri, soprattutto nella parte in cui rilevano più del 30% di astenuti/indecisi, il 4 marzo quel 30% influirà in maniera imprevedibile sul voto per cui vanno visti per quello che sono, una stima delle intenzioni di voto non di quello che effettivamente avverrà alle urne. Secondo voi una ipotetica (ma molto ipotetica) rinuncia di Renzi a ruoli istituzionali per dedicarsi alla sola carica di segretario dite che potrebbe aiutare la sua coalizione se consideriamo che Gentiloni avrebbe un indice di fiducia molto più alto di Renzi?
  10. Il Piano DC

    Se volevano che il suo ritorno destasse sorpresa non l'avrebbero stampato nella locandina del film.
  11. serie tv

    http://www.bestserial.it/News/4964/martin-scorsese-e-michael-hirst-di-vikings-lavoreranno-insieme-a-una-serie-tv-sugli-antichi-imperatori-romani Che mi abbiano ascoltato e si arrivi al tardo impero?? Comunque idea interessante, Scorsese è una garanzia e Hirst, sebbene non mi abbia convinto nelle ultime 2 stagioni di Vikings, è capace quindi son fiducioso. Edit: ho sbagliato topic, avrei dovuto inserire questo messaggio in "prossimamente....le serie TV", qualche moderatore potrebbe spostarlo?
  12. Il Piano Marvel

    Stile più cupo e serioso.
  13. Famiglie numerose e serie tv storiche

    in the White queen e the white princess vengono mostrati tutti i figli/e dei reali anche se poi il 90% di loro rimane in background e non dice manco una parola, sinceramente io non capisco perchè non si possa fare così anche nelle altre serie.
  14. Il Piano Marvel

    Ho letto Delle recensioni su Black panther e sembra proprio che abbia un tono poco comico e più in stile DC.
  15. serie tv

    Ho visto l'ultima puntata di Knightfall e: per me è no! Buone premesse ma la storia ha arrancato per 10 puntate senza riuscire a coinvolgermi più del tanto, se faranno una seconda stagione spero che aggiustino il tiro.