Jump to content

Euron Gioiagrigia

Utente
  • Content Count

    5,182
  • Joined

  • Last visited

About Euron Gioiagrigia

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

4,357 profile views
  1. Trailer interessante, penso che guarderò la serie con interesse. Penso che la giustificazione
  2. Una delle ultime fatiche degli Skillet:
  3. Stilando una classifica, che per forza di cose esclude la futura versione di Pattinson (o "Battinson"): 1) Batman di Ben Affleck (film di Snyder): basato sulla versione dark di Frank Miller (da cui però sono tolti gli elementi più politici, e aggiungo anche: per fortuna), è la versione di Batman che mi è più piaciuta. Affleck offre un'interpretazione sofferta del personaggio, perfettamente in linea con il mood del film. E il tutto è retto dalla magnifica impostazione del nostro Zack; 2) Batman di Michael Keaton (film di Burton): mi è sempre piaciuta l'interpretazione di Keaton, che non nasconde idiosincrasie e problemi del suo personaggio, e come sottolinea il critico Paolo Mereghetti l'innamoramento di tale versione del personaggio per la giornalista Vicki Vale nel primo film e per Catwoman nel secondo film cancella la presunta misoginia del personaggio; 3) Batman di Christian Bale (film di Nolan): un Batman urbano, riflessivo e molto "nolaniano". Non è ovviamente il mio preferito ma apprezzo nondimeno la performance di Bale; 4) Batman di Adam West (serie tv anni '60): e vabbè dai, come si fa a non amarlo ? La classifica la termino qui perché i Batman dei film di Schumacher neanche li considero.
  4. Intanto Tenet supera la soglia dei 200 milioni. Spero si ripaghi almeno le spese, nutro molta simpatia per il cinema di Nolan e prima o poi conto di recuperare la sua ultima fatica in DVD.
  5. Credo sia coerente con lo spirito della discussione: ultimamente si parla molto di come verranno spesi i soldi del Recovery Fund (più precisamente, la quota del fondo spettante all'Italia). Pensate che fungeranno davvero da rilancio per l'economia italiana, o i soldi verranno dissipati in sprechi vari?
  6. Sentita per la prima volta alla radio qualche giorno fa (lo so, non me ne intendo di classici), mi sento di condividerla:
  7. Se ti interessa puoi vedere il trailer.
  8. Euron Gioiagrigia

    serie tv

    Anche Better Call Saul è stato trasmesso da Netflix secondo il ritmo di un episodio a settimana, ma non ricordo boicottaggi. Mah, gli americani sono strani... In ogni caso non sono in linea di principio contrario al binge watching, ma sapersi regolare nel vedere gli episodi di una serie tv (ossia non divorarseli tutti in un giorno) è sempre meglio.
  9. Direi che è un ottimo riassunto, ma non ci aiuta a fare previsioni su quando uscirà TWOW. Se il libro è grosso modo terminato e Martin è in fase di revisione dei capitoli già scritti (come si sta speculando qui nel forum), suppongo che forse potremmo avere la conclusione del manoscritto per inizio 2021.
  10. Un articolo del Post sugli scenari di voto. La sconfitta di Trump non è ancora scontata.
  11. L'elemento fantasy è sicuramente aumentato negli ultimi due libri, quindi mi aspetto che in TWOW tale elemento giunga al culmine. Ma non vedremo derive trash, sono sicuro che Martin non snaturerà la sua opera. E in base a questo dico non credo ciò avverrà.
  12. Articolo crossover: un'analisi dei problemi del PD in relazione al referendum costituzionale https://formiche.net/2020/09/pd-zingaretti-referendum/
  13. Ripeto...esiste qualcosa che ti piace ? Comunque avevo già deciso di non vedere questo adattamento live-action per non rovinarmi la memoria dell'originale, uno dei miei film d'animazione preferiti, e la recensione di @the neck mi conferma che non lo vedrò, anche quando sarà disponibile su Disney+ senza sovrapprezzo.
  14. Ho sempre avuto l'impressione (ma non so se basata su passaggi precisi nei libri o maturata da sola nella mia mente) che Viserion sia il drago più debole dei tre. Se c'è un drago che cadrà sotto il controllo di Euron, quello è Viserion.
×
×
  • Create New...