Jump to content

irojet

Utente
  • Content Count

    123
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by irojet

  1. irojet

    Gotham

    Non ho trovato un topic specifico quindi apro questo, nonostante come serie TV non sia nulla di sensazionale, volevo sentire le vostre opinioni in merito. Un poliziesco abbastanza banale, ma ambientato nell'universo di Batman prima dell'arrivo del Cavaliere Oscuro (curioso come questo possa bastare. E per chi è appassionato può risultare addirittura godibile), in cui il personaggio principale è un James Gordon (Benjamin McKenzie, che ha finalmente smesso di indossare le canottiere) agli inizi della carriera, chiamato ad indagare sull'omicidio dei Wayne. Gordon se la prende comoda, sarà la buia Gotham rispetto alla soleggiata O.C., ma la trama inconsistente procede decisamente a rilento, d'altronde l'ideatore è Bruno Heller, famoso per The Mentalist e sarebbe strano aspettarsi di meglio. In ogni puntata smascherano almeno un colpevole, a volte gliene servono persino due (che efficienza) e introducono una quantità smodata di personaggi che saranno i futuri nemici di Batman. Queste sono principalmente le cose negative a mio avviso. Tra quelle positive c'è sicuramente il cast e la scelta dei personaggi, composto da attori giovani e alcuni semi-sconosciuti, ma che interpretano i vari ruoli, alcuni parecchio bene, altri non troppo, ma calzano alla perfezione. Tra i migliori c'è sicuramente McKenzie (Gordon), Robin Taylor (un Oswald Cobblepot spettacolare), Cory Smith (Un Eddward Nygma da cui avrebbe dovuto prendere spunto Jim Carrey), Camren Bicondova (Selina Kyle) e Cameron Monaghan un possibile favoloso . Menzione speciale a Erin Richards perchè una Barbara così nei fumetti non si è mai vista, purtroppo. A voi.
  2. L'ultima canzone che ho ascoltato prima di smettere in toto di ascoltare musica (ormai anni fa). Preciso che non è per colpa di MxB
  3. irojet

    irojet

    Grazie a tutti.
  4. irojet

    irojet

    Ciao a tutti, dopo un anno che Sara (Shiera Blackfyre) mi ha fatto una testa enorme sul dovermi registrare, mi son preso i miei tempi e l'ho fatto. Non sono mai stato molto bravo con le presentazioni, per cui mi limitero' a dire che non sono un grande amante di Martin come scrittore, seppur apprezzi le Cronache, piu' che altro per essere un'opera incompiuta, che puo' dare origini a teorie interessanti e spunti curiosi. Di me diro' solo che sono un autore satirico, ci tenevo a scriverlo, perchè il solo farlo pare lo renda vero e conviene approfittarne. Seguo anche la serie TV e niente, ci si legge in giro. P.S. l'apostrofo al posto dell'accento e' un brutto vizio da ex programmatore, cercherò di togliermelo.
×
×
  • Create New...