Jump to content

Boomer

Utente
  • Content Count

    151
  • Joined

  • Last visited

About Boomer

  • Rank
    confratello
  • Birthday 11/25/1962

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Cagliari

Recent Profile Visitors

199 profile views
  1. Boomer

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Intensa e coinvolgente. Bella puntata.
  2. Boomer

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Vedrei bene un flashback R+L nella seconda puntata. Nella quarta durante la ritirata verso KING Landing, all'altezza dei territori dell'incollatura, si presenta Howland Reed che si offre per un'azione ritardatrice, e si inginocchia davanti a Jon chiamandolo Re Aegon.
  3. Boomer

    Game of Thrones, episodio 8x01

    Presente
  4. Boomer

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Io li ho sempre visti si sky alle 4 del mattino con i sottotitoli, poi....
  5. Boomer

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    In contemporanea.
  6. Boomer

    Il nemico finale

    Oooh, tante volte. Ma voglio sperare ne finale. :/
  7. Boomer

    Il nemico finale

    Non avrebbe senso, per me, lasciare per ultima Cercei. Non dopo 8 stagioni in cui gli Estranei sono stati rappresentati come il male assoluto . Al massimo viene resa innocua prima e giustiziata poi.
  8. Boomer

    Il nemico finale

    Cercei verra uccisa x potere disporre della compagnia dorata contro gli estranei nella battaglua finale.
  9. Westeros è un posto pericoloso per chiunque, qualsiasi posizione sociale uno abbia. La preoccupazione di Ned é di proteggere il figlio bastardo della sorella, anche perché credo che lui non sappia del matrimonio. E anche avendolo saputo non credo avrebbe cercato di avviarlo in qualche modo al cavalierato, anzi la preoccupazione si sarebbe elevata all'ennesima potenza. La barriera fra tutti i posti pericolosi é quello di meno. Lui ci arriva comunque con alle spalle una lunga preparazione all'uso delle armi. É comunque figlio del Lord di grande Inverno, mano del Re. Una volta pronunciato il giuramento, non avrebbe avuto più velleità di tornare sul trono, e in caso di diserzione per rivendicare il trono, paradossalmente, sarebbe potuto essere Ned stesso a eseguire la sentenza di morte.
  10. Boomer

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Credo che la Compagnia Dorata arriverà a westeros ingaggiata da Cersei, e la sua storia dice che non ha mai rotto un contratto. Lei vorrebbe impiegarli contro cio che rimane dei vari eserciti sconfitti a nord. Quando i non morti si presenteranno a KL, e la Compagnia Dorata sarà fondamentale per la battaglia finale, congiunta agli altri, l'unico modo per liberarla dal suo contratto sarà la morte di Cersei, e questo segnerà il suo destino. Almeno lo spero
  11. Boomer

    Game of Thrones, Episodio 7X07

    Ho notato il diverso modo di cavalcare il rispettivo drago. Daeneris lo cavalca quasi abbracciando Drogon. Il KN cavalca Vieserion/zombie rimanendo eretto. Non vorrà dire nulla , ma tant'è, mi ha colpito come cosa.
  12. Boomer

    Game of Thrones, Episodio 7X07

    La puntata di 80 minuti è volata via, ne avrei voluti vedere altrettanti. Mi è piaciuta, e il finale è stato angosciante. Jon/Aegon sarà pure un persona onorevole come lo zio, ma politicamente lo trovo proprio un principiante, ha mandato all'aria il meeting e la coalizione di Westeros.
  13. Boomer

    Game of Thrones, Episodio 7X07

    Che dire? Finale angosciante.
  14. Boomer

    Game of Thrones, Episodio 7x06

    Il povero Thoros non lho citato perché assente giustificato nello scontro finale. Gendry è stato un bene che non ci fosse, con il martello avrebbe potuto solo fare buchi nel ghiaccio, tanto che il mastino lo molla subito per usare lossidiana. Dondarrion con la spada fiammeggiante è paragonabile all'ossidiana con i non morti.
  15. Boomer

    Game of Thrones, Episodio 7x06

    Rivista la puntata sul televisore. Tutta la compagnia, ad eccezione di Jon e di dondarrion usa armi di ossidiana. L'unico dubbio riguarda l'ascia di Tormund, che a volte mi sembra di ossidiana altre volte in acciaio.
×