-
Content Count
191 -
Joined
-
Last visited
About Boomer
-
Rank
Confratello
- Birthday 11/25/1962
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Città
Cagliari
Recent Profile Visitors
607 profile views
-
Dopo la 8x03, con relativo spiegone del duo d&d, volutamente in minuscolo, ho perso completamente la voglia di commentare la serie. Non aveva, per me, alcun senso. Personaggi e percorsi narrativi stravolti e tagliati con l'accetta. La serie mi è apparsa tale e quale a tante serie tv in circolazione, anzi peggio. L'ho seguita sino alla fine giusto perché c'era una fine. Il punto più basso è stata la ridicola parodia del concilio ristretto, che mi ha ricordato i 4 hobbit alla Taverna della Contea. Mancava solo la birra.
-
Scene belle: Daenerys che si affaccia nella scalinata, Tyrion in generale, Brienne e il libro, incoronazione di Sansa, il collage degli Stark, la barriera. Scene scarse: la morte di Daenerys, i discorsi del concilio ristretto.
-
Aiuto!
-
Pensieri sparsi. Il concilio ristretto è una cosa che non si può vedere Jon nuovo sterminatore di regine. Sansa Regina del nord mi garba molto. Tyrion attore vero. Il duo D&D per me rischia la cacciata da Star WAR.
-
È quello che accade quando si lasciano fare le cose a chi non ne ha più voglia. HBO doveva imporsi e/o rimuovere il duo.
-
Li è iniziato il crollo dell'edificio pericolante.
-
Dopo lo scempio di trama della 8x3, seguo la serie per inerzia.
-
Beh, si dovranno inventare qualcosa per durare 80 minuti.
-
L'unica cosa che mi interessa, è come si risolverà la cosa in famigli Targ.
-
Ma la settimana prossima ci sarà la battaglia tra occidentali vs orientali? (Ironico) Boss finale Daenerys
-
Più che ai fan, mi riferisco alle lobby.
-
Ryer, hai toccato un punto importante. GOT è stata vittima del suo successo. Diventando un successo globale, in tanti hanno cercato di metterci mano, all'interno dell'HBO e anche da fuori , sponsor, manager degli attori, ecc. Non ultimo hanno cercato anche di venire incontro, o meglio, non scontentare gruppi di pressione che vanno di moda negli USA e ad Hollywood, il tutto a discapito di quella che è la coerenza narrativa, e evoluzione dei personaggi.
-
Concordo con Dargil e Krammer. Si scrive una trama coerente con quanto è maturato dalla prima stagione in poi, e la tecnologia supporta e si adegua in base ai costi. Quello che, a parere mio emerge, e che le priorità erano altre, ricerca dei record da battere, colpi di scena, a prescindere da tutto. Pazienza, vuole dire che la guarderò in diretta sperando che mi intrattenga senza pensare a trame e possibili sviluppi. Come viene viene.
-
Si poteva fare. I civili in viaggio verso sud subito dopo la notizia del crollo. Battaglia Winterfell solo con i soldati. Ritirarata stile "ritirata dal Don". Gli estranei rallentati all'incollatura , nel frattempo eliminazione minaccia Cersei. Battaglia finale con gli estranei a KL.
-
Game of Thrones, episodio 8x04
Boomer replied to Timett figlio di Timett's topic in Il Forte della Notte
Una delle prime cose che insegnano nei corsi di tattica militare e l'importanza della ricognizione. Daenerys era assente il giorno.