Jump to content

Boomer

Utente
  • Content Count

    191
  • Joined

  • Last visited

About Boomer

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 11/25/1962

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • City
    Cagliari

Recent Profile Visitors

479 profile views
  1. Dopo la 8x03, con relativo spiegone del duo d&d, volutamente in minuscolo, ho perso completamente la voglia di commentare la serie. Non aveva, per me, alcun senso. Personaggi e percorsi narrativi stravolti e tagliati con l'accetta. La serie mi è apparsa tale e quale a tante serie tv in circolazione, anzi peggio. L'ho seguita sino alla fine giusto perché c'era una fine. Il punto più basso è stata la ridicola parodia del concilio ristretto, che mi ha ricordato i 4 hobbit alla Taverna della Contea. Mancava solo la birra.
  2. Scene belle: Daenerys che si affaccia nella scalinata, Tyrion in generale, Brienne e il libro, incoronazione di Sansa, il collage degli Stark, la barriera. Scene scarse: la morte di Daenerys, i discorsi del concilio ristretto.
  3. Pensieri sparsi. Il concilio ristretto è una cosa che non si può vedere Jon nuovo sterminatore di regine. Sansa Regina del nord mi garba molto. Tyrion attore vero. Il duo D&D per me rischia la cacciata da Star WAR.
  4. È quello che accade quando si lasciano fare le cose a chi non ne ha più voglia. HBO doveva imporsi e/o rimuovere il duo.
  5. Li è iniziato il crollo dell'edificio pericolante.
  6. Dopo lo scempio di trama della 8x3, seguo la serie per inerzia.
  7. Beh, si dovranno inventare qualcosa per durare 80 minuti.
  8. L'unica cosa che mi interessa, è come si risolverà la cosa in famigli Targ.
  9. Ma la settimana prossima ci sarà la battaglia tra occidentali vs orientali? (Ironico) Boss finale Daenerys
  10. Più che ai fan, mi riferisco alle lobby.
  11. Ryer, hai toccato un punto importante. GOT è stata vittima del suo successo. Diventando un successo globale, in tanti hanno cercato di metterci mano, all'interno dell'HBO e anche da fuori , sponsor, manager degli attori, ecc. Non ultimo hanno cercato anche di venire incontro, o meglio, non scontentare gruppi di pressione che vanno di moda negli USA e ad Hollywood, il tutto a discapito di quella che è la coerenza narrativa, e evoluzione dei personaggi.
  12. Concordo con Dargil e Krammer. Si scrive una trama coerente con quanto è maturato dalla prima stagione in poi, e la tecnologia supporta e si adegua in base ai costi. Quello che, a parere mio emerge, e che le priorità erano altre, ricerca dei record da battere, colpi di scena, a prescindere da tutto. Pazienza, vuole dire che la guarderò in diretta sperando che mi intrattenga senza pensare a trame e possibili sviluppi. Come viene viene.
  13. Si poteva fare. I civili in viaggio verso sud subito dopo la notizia del crollo. Battaglia Winterfell solo con i soldati. Ritirarata stile "ritirata dal Don". Gli estranei rallentati all'incollatura , nel frattempo eliminazione minaccia Cersei. Battaglia finale con gli estranei a KL.
  14. Una delle prime cose che insegnano nei corsi di tattica militare e l'importanza della ricognizione. Daenerys era assente il giorno.
×
×
  • Create New...