King Glice

Utente
  • Content count

    1,259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

King Glice last won the day on June 27

King Glice had the most liked content!

Community Reputation

249 Neutral

1 Follower

About King Glice

  • Rank
    confratello

Recent Profile Visitors

135 profile views
  1. I personaggi con più autostima spoiler ADWD

    Senza dubbio Cersei, Unico personaggio che non dubita mai di se stessa, anzi....
  2. Insomma... Il Davos dei libri non si sarebbe mai attaccato come una zecca alla causa di Jon (che non conosce nemmeno). Avrebbe pensato per prima cosa a mettere al sicuro la famiglia.
  3. Come gia detto nel topic dei Cloni, cambia proprio il rapporto. Non l'ho trovato migliore onestamente, secondo me nel libro è oiu coerente con la giovane eta di Dany e mostra che anche lei sia un essere umano. La serie segue un po troppo la deriva femminista estrema trasformando Daario in un toyboy ad uso e consumo della Regina....
  4. CLONI 10 (Team Daenerys)

    Jorah nella settima stagione è ancora più patetico. Daario più che essere diverso in se per se è diverso il rapporto con Dany.
  5. Ma gli stark sono dei taccagni??

    In un video su Grande Inverno se per questo avevano fatto notare come nella serie il castello, oltre ad avere cita murarie decisamente poco spesse, aveva anche i tetti piatti e non a coni come tipico delle regioni nordiche per evitare crolli dovuti alla neve.
  6. Incongruenze della serie

    Coerente col personaggio della serie, che non è certo un fine stratega come quello dei libri. Logicamente non potevano presentar eun personaggio più intelligente di Cersei a suo fianco, l'avrebbe messa troppo in ombra.
  7. Ma gli stark sono dei taccagni??

    Più che taccagni riflettono la mentalità del Nord. Ambiente ostile, freddezza ecc.
  8. La linea di successione al trono di spade

    Onestamente non capisco perché il fatto che Jon sia legittimo dovrebbe importare a qualcuno, insomma sul trono si siede Cersei che di legittimo non ha nulla e nessuno ha qualcosa da ridire. Anche se presentassero il documento fregherebbe a qualcuno ? Una anullamento fatto dal clero poi ? Ma non si era stabilito nella scorsa stagione che il clero era cattivo e che quello che diceva non aveva valore ?
  9. Ashai delle Ombre sarà una tappa fondamentale per la crescita di Daenerys. Quaithe è stata piuttosto eloquente al riguardo ("cosa troverò ad Ashai?" "la verità"). Solo perché la serie la cassa non vuol dire che sia inutile.
  10. E il viaggio ad Asshai?
  11. E il viaggio di Dany ad Assai ? Completamente cassato nella serie ? Il drago del Guitto ?
  12. I Preti Rossi a Westeros

    Ufficialmente: Antichi dei: Animismo Sette Dei: Cattolicesimo. R'holr: Mazdeismo Dio Abissale: Religione vichinga
  13. Sono state cambiate troppe cose....
  14. La linea di successione al trono di spade

    Onestamente non capisco il bisogno di legittimare Jon..... a che pro ? Cioè non cambia nulla se è nato o no fuori dal matrimonio......è solo una prassi legale. Davvero ha importanza, specie ora che sul trono c'è Cersei che di diritti ne ha zero e non importa a nessuno ?
  15. Ma parliamo di bronn..

    Figlia. Nello show Sam ha una sola sorella.