Jump to content

King Glice

Utente
  • Content Count

    3,318
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About King Glice

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

2,079 profile views
  1. Eh ma io parlavo della serie tv in questione. Se è vero che tale personaggio è rimasto impresso pur essendo apparso una sola volta immagino che avrà avuto determinate caratteristiche che l'hanno fatta risaltare no ? Poi io Sherlock non l'ho vista, quindi puo essere di tutto. Ti sei risposto da solo, si tratta di materiale incompleto perchè manca di un finale quindi non si puo dire se siano vitali o no
  2. Mah, l'impostazione generalista per me ha funzionato, perchè dal punto di vista della fruibilità (molti meno personaggi e location) e della spettacolarità (draghi mai cosi maestosi, battaglie non skippate) non ci sono state lamentele dai parte dei fan più superficiali (che sono il pubblico a cui DeD guardano), il guaio è che ai fan più generalisti non sono proprio piaciute determinate scelte (es Bran sul trono o Dany villain) perchè andavano a cozzare su quello che volevano. Bran re alla fine non è stata una mossa impopolare per via delle conseguenze logiche tipo "non lo conosce nessuno", "una sistema elettivo è fragile" ma più un "ma Bran non ha mai fatto nulla all'interno della storia" "Mi sta antipatico" ecc Cose come "Nella terza puntata non si vedeva niente", "Arya prescelta non ha senso", "la flotta di Euron invisibile e dotata di teletrasporto" sono più le classiche lamentele del nerd analizzatore.
  3. Sempre in merito al paragone con Irine Adler. Io Sherlock non l'ho visto, se pero come dite il personaggio è riuscito a rimanere impresso pur essendo apparso una sola volta, immagino che si tratti di un personaggio che è stato parecchio caratterizzato no ? Non si puo dire lo stesso di parecchi personaggi di GOT, a parte poche eccezioni tipo Oberyn molti personaggi hanno avuto il bisogno di parecchi episodi per avere una buona caratterizzazione e rimanere impressi. Voglio dire, io sono un lettore so chi sono Edmure o il Pesce Nero, ma se fossi uno spettatore dovrei ricordarmi di due personaggi apparsi per una manciata di episodi della terza stagione ? Da spettatore che non so nulla dei libri dovrei preoccuparmi di Barristan, personaggio della prima stagione che da quando è stato reintrodotto non ha fatto nulla se non salvare Daenarys ad inizio terza stagione ? Senza contare che Sherlock immagino abbia molti meno personaggi, location e sotto trame di GOT, quindi credo sia più facile far risaltare un personaggio rispetto a GOT in cui ogni puntata c'è un numero considerevole di personaggi e sotto trame sparsi per il mondo. Inoltre cambia il pubblico, Sherlock immagino abbia un pubblico di nicchia rispetto a GOT che è molto più mainstream. Secondo me quello che i detrattori della serie non capiscono è che la serie è scritta e pensata per un pubblico generalista, quello che accede la tv, segue la propria serie preferita ogni anno e poi pensa ad altro. Non è una serie scritta e pensata per i nerd che stanno ad analizzare tutto, si fanno quindicimila teorie anche per un personaggio apparso per cinque righe ecc.
  4. Il problema è che pure il PD spingeva per il Si, ora come faranno i populisti ad esserne contenti ?
  5. Breaking Bad non mi pare l'esempio giusto da seguire onestamente. Ricordiamoci che il personaggio di Jesse sarebbe dovuto morire a fine prima stagione, ma è stato mantenuto perchè piaceva al pubblico. E se hanno dato un spin off a Saul non è certo perchè era programmato. Quello che tu definisci metodo improprio è tipo quello più usato dai tempi antichi. Anche perchè il pubblico è il maggior fruitore, quindi non dargli ascolto sarebbe idiota. Scusa se te lo dico, ma non mi pare l'esempio più calzante.....
  6. Prete immigrazionista ucciso da un immigrato Pagine di destra estrema Ci sguazzeranno per giorni.
  7. Elenco delle imprese di Trump e dei motivi per cui è meglio di Obama: E riguardo a Kim:
  8. I commenti a dir poco spaventosi. Ma dico io, come si fa a sostenere ancora Trump. Sempre da parte di quel Trumpiano
  9. Commenti di un Trumpiano incallito su facebok:
  10. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2020/09/08/trump-attacca-i-vertici-del-pentagono_395a68d8-acc4-4b58-b32b-09b78247cb22.html Si sta inimicando tutto e tutti quest'uomo.
  11. E nonostante questo, c'è ancora chi lo sostiene.
  12. Ahaiaiai https://www.facebook.com/sclface/videos/3327656883979695/ Lo massacreranno a vita.
×
×
  • Create New...