King Glice

Utente
  • Content count

    1,099
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

King Glice last won the day on March 7

King Glice had the most liked content!

Community Reputation

186 Neutral

1 Follower

About King Glice

  • Rank
    confratello

Recent Profile Visitors

22 profile views
  1. Si concordo, è una forzatura che Ramsay abbai della gente disposta morire per lui. Anzi è ridicolo eh dopo aver accoltellato il padre tutti nel castello gli diano ascolto. Ramsay non ha meriti è li solo perché un Re del Sud lo ha legittimato, punto. Al massimo si può discutere dal valore militare, visto che nella serie Ramsay è uno stratega e condottiero molto abile... Sui leader della serie io ci ho messo una pietra sopra, ormai è chiaro che le cose funzionino solo perché la trama lo richiede. Stannis brucia la figlia ? Boooooh è un mostro che viene abbandonato dai suoi. Ellaria e le serpi sterminato i Martell ? Sono delle leader da seguire perché incarnano il desiderio di vendetta di Dorne, Non si capisce in base a cosa Doran deve esser odiato dai suoi soldati mentre mostri come Ramsay, Cersei o Joffrey no....
  2. Interessante notare come la sottotrama piu criticata dai lettori, ovvero Dorne, in generale sia stata piuttosto indifferente ai non lettori. In generale ei non lettori sono meno attenti ai dettagli e più interessanti agli svolgimenti e ai colpi di scena. Su un forum principalmente di non lettori tempo fa feci notare alcune discrepanze riportate qui sul forum (Shireen bionda, Tommen troppo cresciuto ecc) e mi sono beccato del pignolo e del lamentoso.
  3. Piccolo Jon e Karstark hanno delle motivazioni per quanto deboli, per subire Ramsay, Il primo non lo rispetta ma odia i Bruti e vuole aiuto per cacciarli. Il secondo odia gli Stark perché hanno ammazzato il padre (tralasciando che Robb ne aveva tutto il diritto) e oltretutto come accennato da Umber è un pedofilo, quindi cattivo.
  4. Sansa in mano a Ramsay lo considera già morto.
  5. I Bolton non hanno l'appoggio di nulla dato che Ramsay ha sposato la principale ricercata per l'omicidio di Joffrey e Cersei ha giurato di fargliela pagare. Aggiungo che (almeno nei libri)la legittimazione di Ramsay e opera di Tommen, quindi dal momento che si ribellano ai Lannister Ramsay dovrebbe tornare ad essere un bastardo...
  6. Ahhahha XD Povero Stannis, se avesse bruciato la figlia nell sesta stagione l'avrebbero messo direttamente sul trono.
  7. Tra i meno azzeccati sicuramente il pizzaiolo Euron.
  8. Addirittura cinque ?
  9. Ma Roccia del Drago deserta ? Manco una guardia, un castellano ha lasciato Stannis ? Nessuno tra Lannister e Tyrrel si è posto il problema di riconquistarla?
  10. Ma de che ?
  11. A giudicare dal trailer Beric almeno fara una figura migliore che nei livri
  12. Si vede che piacciono..
  13. Ramsay quando incontra Jone dice che la gente del Nord lo considera il più grande spadaccino mai visto. Esattamente cosa ha mai fatto Jon per essere considerato tale considerato che appena diventato un guardiano viene spedito oltre la Barriera e dubito che le su imprese siano conosciute...
  14. Stavo riguardando la quarta stagione... quando tutti dicono che la guerra è finita fanno sempre menzione della morte di Robb o della sconfitta di Stannis ma mai di Balon che viene solo citato allo spettacolo dei nani di Joffrey e dai Bolton.
  15. Un personaggio che avrei voluto vedere ? Belwas il forte. Avrebbe aggiunto alla storyline di Daenarys quel tocco di comicità che nella serie è stato inglobato da Daario.