Jump to content

King Glice

Utente
  • Content Count

    2,802
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About King Glice

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

1,119 profile views
  1. Ma in realtà ai fan genrici o comunque a quelli della serie il worldbuilding frega poco, loro conoscono giusto i personaggi e i luoghi principali e quelli vogliono vedere, ecco spiegato come mai la sotto trama di Dany fosse la più odiata, essendo quella più avvulsa dalle vicende di Westeros.
  2. Sempre riguardo il Giappone: Mi piace il commento dell'ultimo signore, che dichiara senza mezzi termini che Abe è un codardo.
  3. News dal mondo: Pare che in Giappone i negozianti e i ristoratori abbiano deciso di propria volontà di chiudere le proprie attività per evitare il diffondersi del virus https://www.japantimes.co.jp/news/2020/04/04/business/lockdown-japan-stores-shutting-down-voluntarily/ E sia la Francia che la Germania superano la Cina.
  4. Mi complimento nel loro tentativo di difendere ciò che oggettivamente è indifendibile XD Ma mi sa tanto di articolo da hipster della serie "tutti odiano l'ottava e la settima, faccimao gli alternativi e facciamo vedere che sono belle"-
  5. Questo video credo sia indicativo riguardo la gestione giapponese del virus: https://www.youtube.com/watch?v=K9A75nzaWqo&feature=emb_title Su un forum che frequento c'è un utente italiano che vive in Giappone che conferma le stesse cose, insomma critiche ad Abe e alla gestione della cosa Inoltre ha pure aggiunto che in Giappone un lockdown all'italiana sarebbe incostituzionale e che non ci sarebbero i mezzi per portarlo avanti, quindi il massimo che possono fare sono delle richieste che la gente deve rispettare se no...ciccia. Inoltre ha pure aggiunto che Abe si è ritrovato in una posizione scomoda perchè sono trapelate immagini della moglie alla fioritura dei ciliegi con amici in barba a tutte le raccomandazioni governative, e che quindi concedere tale diritto all'Hanami di sua moglie e negarlo a tutto il popolo con le opposizioni che arrotavano le ascie proprio durante l'approvazione del bilancio (che in Giappone e` un periodo di political show che riesce quasi ad oscurare le primarie americane) sarebbe stato controproducente, cosi ha lasciato la Koike sostanzialmente da da sola. Comunque si sta gia parlando di lockdown di Tokyo, ed è pure morto Ken Shimura, un celebre comico giapponese.
  6. Questo era ovvio, è impossibile che un paese di un miliardo di abitanti possa avere solo tremila morti
  7. Gli USA hanno raggiunto i 100k.
  8. E intanto gli USA al primo posto.
  9. Dopo quattro giorni di calo, una nuova risalità in Italia. Subito dopo di noi gli USA.
  10. Intanto in Giappone https://www.animeclick.it/news/84989-in-giappone-il-coronavirus-non-ferma-lhanami
  11. Bravo lui, aveva pure previsto tutto anni fa https://www.youtube.com/watch?v=4kNxv3EwfOc
  12. La Spagna ha appena superato la Cina per morti-
×
×
  • Create New...