Jump to content

King Glice

Utente
  • Content Count

    3,540
  • Joined

  • Last visited

About King Glice

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

2,675 profile views
  1. Ma mi sa che ora si stanno tutti scordando di Trump, ormai il bersaglio è Biden.
  2. Ovviamente tutti si sono già scordati che fu Trump a firmare per l'abbandono.
  3. Per adesso l'Italia non se la cava male, è la nazione europea con più medaglie XD
  4. Il problema è che vaccino e green pass stanano subendo quello che inevitabilmente colpisce tutto in Italia: la politicizzazzione. La destra e in particolare la sua componente più ignorante e becera, li vede come cose da "sinistra petalosa arcobalenosa", "Dittatura sanitaria", "viva i Francesi che si ribellano".
  5. Eh, ma ail problema è che la gggente (errore grammaticale voluto) non si informa e non si vuole informare, spalleggiata certi polticii che a loro volta non si informano, ma si limitano a dare voce allo zio ubriacone con la terza media che non vuole lo Zan perchè "ci tappa al bocca, i bimbi non si toccano ecc". E questo vale per tantissime altre leggi e no.
  6. Attenzione ragazzi, rivelazione del secolo, tenetevi pronti: Avete capito ? Coppie omosessuali che venite picchiate e insultate per strada, non serve una legge contro l'omofobia.
  7. Ma lo era gia da prima secondo me.
  8. Si, ma le leggi passano anche pe ril voto del popolino, che piacci o no. Perchè credi che Meloni Salvini siano arrivati li dove sono ?
  9. Far capire come ragiona certa gente. Non ci stupiamo se il grosso del popolino non vuole nemmeno sentire parlare di DDL Zan se è convinto che che sia una legge che serva solo a mettergli il bavaglio in bocca. Come pretendi anche solo di costruire una presa di coscienza in questo modo ?
  10. Bisogna pur capire da dove certi fenomeni prendono piede no ?
  11. https://www.youtube.com/watch?v=ikBPgcRxvzE Scorrete i commenti più recenti di questo video.... Da notare che sono per la maggior parte sproloqui contro il DDL Zan, accusato di voler censurare e mettere il bavaglio agli etero. Due commenti mi hanno fatto rabbrividire.
  12. Polemiche cretine e dove trovarle https://www.ilprimatonazionale.it/cultura/donne-bianche-siete-tristi-google-immagini-spiega-come-essere-felici-171257/ Davvero tutto cioè richiedeva la pubblicazione di un articolo ?
  13. Qui però occorre fare una specificazione. Diversi esponenti di sinistra, basandosi sulla lettera del ragazzo, hanno usato la notizia per attaccare il razzismo. I genitori hanno affermato che il razzismo non c'entra, dichiarazione che ovviamente è stata presa dai fascistelli del web e spalmata ovunque per dire "Eh visto ??''!!!11 Il razzismo non c'entra, beccatevi questo sinistri !!!111". Ora, resta il fatto che il problema razzismo esiste ed è evidente, pure in questo caso visto che nella lettera risalente a qualche anno fa il ragazzo esprime chiaramente il
  14. Che ne pensate di questo caso ? Siete d'accordo con il fatto che il razzismo non c'entra ?
×
×
  • Create New...