Jump to content

King Glice

Utente
  • Content Count

    3,512
  • Joined

  • Last visited

About King Glice

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

2,570 profile views
  1. Siamo nel topic della serie, quindi alla serie. Per me lo era sulla carta, ma è stata realizzata male.
  2. Io non farei paragoni. Daenarys è proprio un personaggio nato e concepito per essere amato, badass in tutto....casomai l'odio verso di lei nasce proprio da chi non sopporta i personaggi perfettini..... Stannis invece è proprio un personaggio reso asettico, non ha una qualità positiva che sia una eccetto qualche elemento badass che compare qui e la (ripreso per lo più dai libri). La svolta negativa di Dany non è piaicuuta a nessuno, sia tra gli show only che i book readers, proprio perchè anadava contro quello che il personaggio ha sempre rapp
  3. Pero a differenza di Stannis (che è popolare sopratutto presso i lettori) è sempre stata una delle più amate oltre ad essere iconica (pure chi non ha mai visto GOT conosce "La mdre dei draghi") ecco perchè la sua svolta negativa non è piaciuta.
  4. Daeanrys. Almeno con Stannis sono stati coerenti fino alla fine. L'hanno sempre ritratto come un personaggio asettico e antipatico, succube di Melisandre, e hanno mantenuto questa su caratteristica fino alla fine.
  5. Credo sia una scelta voluta, Se ne è gia discusso qui, i nordici sono spesso rappresentati (sia nei libri che nella serie) come più duri e spartani rispetto al lord del sud proprio per rispecchiare la natura del Nord come terra ostile dove non ci si puà permettere tanti lussi.
  6. Diciamo che mi è parso che dica più o meno quello che abbiamo detto anche noi. Ovvero che c'è un calo evidente, ma che la colpa non vada solo a DeD, ma pure ai meccanismi del mondo della TV.
  7. Max Von Sydow (Corvo a tre occhi) in Gran Bollito 1977 Minuto 0:20 e 2:24
  8. Mamma mia, come lo stanno demolendo Draghi..
  9. E intanto oggi è il giorno in cui secondo Franceschini dovevano riaprire teatri e cinema.....
  10. https://www.ilpost.it/2021/03/22/crisi-immigrazione-biden-confine/ Nuova vagonata di critiche Fosse stato presidente Trump non voglio immaginare che giro del mondo avrebbero fatto queste foto. Sbattute in prima pagina.
  11. Prepariamoci "Eh ma se fosse successo con Trump, ci sarebbero state proteste, invece con Biden stanno tutti zitti !!!1111"
  12. Il personaggio in questione è un Mtf ovvero è nata come uomo, ma si identifica come donna o comunque sta iniziando la sua transizione. Infatti è un uomo dal punto di vista biologico (e pure in giapponese ha una voce da uomo) ma viene chiamata sorellona dai suoi compagni e più avanti c'è pure un flashback dove una sua amica transgender si complimenta con lei perchè ha avuto il coraggio di fare la transizione. Il problema è che i personaggi non la chiamano al femminile o tantomeno "sorellona" Quindi o è questione di censura o di semplice
  13. https://www.animeclick.it/news/89668-my-hero-academia-ladattamento-italiano-non-e-lgbt-friendly Non so se si puo parlare di omofobia o di svista.
  14. Comunque a Biden sono bastate due discussioni pesanti con Russi e Cina per diventare "Osama Biden"
×
×
  • Create New...