King Glice

Utente
  • Content count

    1,217
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

King Glice last won the day on June 27

King Glice had the most liked content!

Community Reputation

226 Neutral

1 Follower

About King Glice

  • Rank
    confratello

Recent Profile Visitors

97 profile views
  1. Insomma, non è che la mazzata finale ne confronti dei poveri Martell o in generale dei Dorniani. Non bastava Arthur Dayne con la divisa Targaryen e Alaba made in China, non bastava Ellaria matta e Serpi odiose, non bastavano l'estinzione della famiglia ad opera dei bastardi con conseguente rincretinenimento di tutti i lord di Dorne, non bastava l'esercito dorniano sparito dalla storia, ora salta fuori il ripudio di Elia e dei suoi figli.....
  2. Che ?
  3. Ma che schifo.....
  4. Morta Ellaria muore Dorne.....
  5. I granchi fermentât di Davos...
  6. Più facile a dirsi che a farsi è uno saggio come Rhaegar dovrebbe saperlo...
  7. Alla faccia, Elia cornificata e ripudiata...... Il problema non è lei. Ma i figli. Lei poteva pure fare spallucce, ma Aegon e Rhaenys ? Chi garantiva che una volta cresciuti non avrebbero potuto avanzare pretese sul trono ?
  8. Legittimo perché ? Cersei non legittima,eppure nessuno lo conta.
  9. No che c'entra ? vale per la stagione scorsa, vale per sempre. Cioè ormai si è stabilito che il clero non conta più nulla dato che Cersei governa dopo averlo fatto esploder e nessuno ma proprio nessuno dice nulla no ? Se portassero questo documento quanto potrebbe avere valore ?
  10. Ma poi è veramente importante che sia stato l'Alto Speton a conceder l'annullamento ? Non si era stabilito nella scorsa stagione che la religione è kattiva e il clero va abolito a prescindere, viva il governo laico ?
  11. Sono tornati nel dimenticatoio.
  12. Insomma, Rhaegar si conferma un idiota.
  13. Cersei incinta.
  14. Altri momenti trash (o semplicemente brutti) -Nessuno tira fuori il discorso su Rickon (o forse lo hanno fatto e me lo sono perso) - "Lady Olenna ha scelto di morire quando ha tradito la Regina". Ma no, gli ha semplicemente incenerito la famiglia, doveva inginocchiarsi....