Jump to content

ladysansa

Utente
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ladysansa

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 10/10/1993

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ragazzi io una cosa non riesco davvero a capirla, perché Hodor continua a mantenere la porta? Mi spiego, all’inizio della scena noi vediamo Hodor spaventato e tremante quando poi Bran entra nel suo corpo inizia a collaborare, però, nel momento in cui nella visione del passato Willis inizia ad avere gli attacchi epilettici, probabilmente perché vede se stesso mentre muore, ebbene, perché l’Hodor del futuro continua a mantenere la porta? non è spaventato, anzi sembra che si impegni nel suo compito. Bran non può essere nel suo corpo altrimenti morirebbe anche lui, ma allora cosa è successo? Per caso Willis è entrato nel corpo di Hodor, in questo modo ha riacquistato lucidità e ha continuato a mantenere la porta, mentre Hodor è entrato nel suo corpo da giovane? Davvero mi sto scervellando da stamattina
  2. Harry Lloyd a me piaceva con tutto il parruccone Ma tornando al contest non capisco come Kit e Richard non abbiano mai vinto...https://www.youtube.com/watch?v=C3TEjEuSeSE
  3. 1. Come pensate che finirà la saga? fAegon viene smascherato e sconfitto da Dany, nel mentre gli estranei sono riusciti ad arrivare al Tridente, a questo punto tutto l'Occidente (chi ancora è in vita) si unisce, guidati da Daenerys, Jon e l'altra testa di drago eliminano gli estranei, probabilmente Jon e Dany moriranno e i Targaryen si estingueranno. 2. Come vorreste che finisca la saga (intuendo che non finirà in questo modo)? Trono di spade distrutto, Approdo del re dato alle fiamme da Cersei, Jaime questa volta non riesce a impedirlo, disperato uccide Cersei e poi si suicida (forse è un pò troppo tragica ). Sconfitti gli estranei, e morti i draghi, Dany se ne torna a Braavos nella sua casa dalla porta rossa. Jon Azor Ahai, muore eroicamente durante la battaglia finale. Theon muore, dopo aver accoppato Ramsay però. Sansa si ricongiunge con Tyrion Lannister, non Targaryen per favore, e diventa lady di Castel Granito, Rikon invece lord di GI. Varys e Petyr fanno una brutta fine. Frey esitinti per sempre e messi in qualche torta. Victarion e Euron se ne scappano e si danno allegramente alla pirateria. 3. Come vorreste che NON finisca la saga (intuendo che invece andrà PROBABILMENTE in questo modo)? Tyrion Targaryen. Daenerys regina dei 7 regni sposata con Jon, e Tyrion primo cavaliere. Arya morta. Varys ancora in vita.
  4. Secondo me invece è proprio così, D&D hanno ritenuto la storyline di Stannis sacrificabile rispetto a quella di Sansa, Arya e così via. D&D ragionano nell’ottica dello spettatore che non ha letto i libri, in base a ciò, hanno deciso di eliminare Stannis perché sapevano che non avrebbe avuto chissà che ruolo nella battaglia dell’alba, in più possono introdurre nuove storyline nella sesta stagione, senza creare confusione con 10mila personaggi. (non voglio nemmeno sapere poi come li elimineranno). Sacrificare Shireen è il meglio che sono riusciti ad escogitare, oltre a creare la scena shockante e servito anche a sbarazzarsi di Selyse, di mezzo esercito, far scappare Mel e infine rendere “credibile” la morte/suicidio di Stannis. Nella quinta stagione si è visto in maniera evidente l’incapacità dei 2, posso capire che devono trasporre un libro, e la cosa non è facile, però tu non puoi farmi vedere un personaggio che si comporta in un certo modo per 4 stagioni e poi ha un cambiamento radicale in 2 puntate, tutto questo perché hanno questa idea di concludere in sole 2 stagioni la storia, arrivati quasi alla fine decidono di liberarsi di personaggi che secondo loro non servono, in maniera sbrigativa e senza senso.
  5. I livelli di odio che mi fa raggiungere sto ragazzino, nemmeno con Joffrey ci arrivavo, anzi, in questa stagione ho sentito molto la sua mancanza.
  6. " Che ne sa, un Frey dell'onore" ribattè X. Quattro Frey si fecero avanti, ma il lord li fermò levando una mano. "Fermi amici miei. Lo ascolterò prima...prima di fare i conti con lui."
  7. Lo dice la vecchia di cuore alto ad Arya
  8. Mi è mancato il percorso di redenzione di Theon, una delle parti più belle di ADWD. "Theon", a voice seemed to whisper. His head snapped up. "Who said that?" All he could see were the trees and the fog that covered them. The voice had been as faint rustling leaves, as cold as hate. A god's voice, or a ghost's. How many died the day that he took Winterfell? How many more the day he lost it? The day that Theon Greyjoy died, to be reborn as Reek. Reek, Reek it rhymes with shriek.
  9. Mi accodo anche io al club degli ottimisti, secondo me uscirà prima della sesta.
  10. Mi piacciono tantissimo i fan video, soprattutto i pre asoiaf questo è uno dei miei preferiti : https://www.youtube.com/watch?v=Z6cIdbxQAZ0
  11. Questa puntata è un po’ il riassunto di tutta la stagione, ha alti e bassi. Praticamente D&D hanno annientato il personaggio di Stannis con solo 2 puntate. È evidente che volevano sbarazzarsi della sua storyline, però per distruggerla in quel modo ci vuole coraggio, complimenti. Ho sperato che Ellaria si lasciasse morire e invece… ce la dovremmo sorbire anche nella sesta stagione. “D’oro saranno le loro corone e d’oro i loro sudari” Myrcella non penso sia morta, anche nella serie le parole erano queste, ma non si può mai dire conoscendo quei 2. Non capisco però perché abbiano inserito Dorne, non c’è il piano di Doran, non c’è Quentyn che va da Dany, non c’è Aegon, che senso ha avuto? Solo fare brutta televisione? Lena è stata grande, mi è piaciuta molto e secondo me è riuscita a rendere bene le sensazioni che provava Cersei. Mi sarebbe piaciuto vedere la morte di Kevan e Pycelle, ma ci sarebbero stati troppi morti in una sola puntata, poi sarebbe diventata una strage. Spero inseriscano la scena nella sesta. Speravo che sansa usasse quel cavatappi per fare qualcosa di più,tipo colpire in un occhio Ramsey o cose così e invece niente. Ha scelto il suicidio insieme a Theon, devono essere per forza morti da un salto di 30 metri, o no? Jon, che dire, l’attentato mi ha delusa, mi aspettavo qualcosa di più, è stato fatto in maniera sbrigativa, in più non ci ha detto niente di quello che già sapevamo, 2 spoiler qua ce li potevano mettere, ora mi tocca aspettare un altro anno. Martin muoviti e fai uscire quel libro Alla fine, puntata un po’ meh, come la stagione d'altronde. Mi aspettavo di più, mi aspettano di vedere Euron sulla silenzio che arrivava in lontananza, datemi Euronnn.
  12. Alla fine vai a vedere e veramente hanno fatto questa pensata
  13. Forse il sacrificio farà arrivare magicamente l'esercito della Valle con Petyr, non si vede da 3-4 puntate, e non mi stupirebbe visto quello che hanno inventato fino ad ora.
  14. Mi sembra improbabile che nei libri l'ordine verrà dato da Stannis, primo si trova a km di distanza e secondo è bloccato ma veramente bloccato da una tormenta e non da 2 fiocchi di neve, quindi è inutile che si giustificano D&D dicendo che succederà anche nei libri, perchè lì ci saranno delle motivazioni che porteranno a un gesto simile, far resuscitare Jon oppure qualcosa che ha a che fare con gli estranei, di sicuro il sacrificio di Shireen non servirà a far sciogliere un pò di neve. Che poi con delle semplici sanguisuge mel è riusciata a far fuori 2 re (nel mentre Balon si gira i pollici a Pike) mentre con un sacrificio totale fa sciogliere della neve, ma la coerenza??
×
×
  • Create New...