Jump to content

RyanSnow

Utente
  • Content Count

    138
  • Joined

  • Last visited

About RyanSnow

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 04/28/1993

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

385 profile views
  1. Anche se sono controcorrente mi ritengo abbastanza deluso dall'attrice scelta per interpretare Lyanna. Me la immaginavo molto ma molto più bella.
  2. Io ho visto la prima stagione ma non sono andato oltre. La serie è abbastanza carina ma a lungo andare l'accozzaglia di personaggi come Dorian Gray, dr. Frankenstien, l'uomo lupo, van Helsing, Dracula, ecc. diventa abbastanza stancante. Secondo me la storia la potevano gestire meglio senza dover mettere insieme così tanti luoghi comuni.
  3. Roland di Gilead il pistolero della Torre Nera
  4. @JonSnow: La cosa più triste per me, se i spoiler sono veri, è che Davos lascerà Jon. Il lord delle cipolle mi sembrava il miglior consigliere che Jon potesse avere... spero che Ditocorto non prenda il suo posto.
  5. Mi sarebbe piaciuto molto di più se Jon avesse usato uno scudo Bolton per proteggersi dalle freccie di Ramsay
  6. Se quello che ha detto Friki su Sansa sarà vero (e molto probabilmente lo sarà), la odio ancora di più. Ha una capacità di rendersi insopportabile simile a quella di Daenerys. Resto comunque dell'idea che mi sono fatto su di lei già nella prima stagione: è stupida. Vuole essere una che partecipa al "gioco del trono" ma alla fine sarà sempre una pedina usata dagli altri. Non immaginate quanto godo per la batosta che si prenderà dal fatto che Jon sarà KITN. Questa era l'occasione giusta per far spuntare la lettera di Robb dove legittima il fratello ma vabbe, un'altra occasione sprecata da D&D per essere un po' più coerenti. A questo punto spero che lei e Ditocorto facciano una brutta fine ;)
  7. Esattamente 2 anni se ho capito bene.
  8. Bella domanda! Per adesso tutto quello che si sa su Beric è che porterà la Fratellanza senza Vessilli e Sandor a Nord per dare una mano ai Guardiani della Notte contro gli estranei. Magari il mastino sarà AA
  9. Non penso che i preti rossi possano resuscitare persone a random. Da quanto ho capito il signore della luce da questo potere ai vari preti soltanto se hanno un piano superiore per le persone da far tornare in vita: vedi Beric, Cat, Jon. Infatti nella serie Melisandre è davvero stupita di questo "miracolo" in quanto non ci credeva neanche lei che una cosa del genere possa funzionare; inoltre, ripete spesso che il dio rosso non ha ancora finito con lui (Jon) e che ci sono dei motivi se è vivo per la seconda volta.
  10. Un commento abbastanza interessante trovato sotto il preview della decima puntata: Jon will execute Melisandre. And when Longclaw hits her neck, it will start to endlessly burning and become Lightbringer. AZOR AHAI! Davos dovrebbe capire che a uccidere Shireen non è stata Mel ma Stannis; certo lei è implicata in tutto questo ma la decisione finale non è stata sua...
×
×
  • Create New...