Jump to content

Gedeont

Utente
  • Content Count

    3,169
  • Joined

  • Last visited

7 Followers

About Gedeont

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,087 profile views
  1. Gedeont

    Il momento trash della settimana

    Sono d'accordo. Se mai usciranno i libri immagino che vedremo Tyrion istigare Daenerys a fare più danni possibile a Westeros, in pratica l'esatto contrario di quanto ha fatto nello show. Quando parla di amore per Daenerys intende proprio romantico, quel "la amo come te ma tu hai avuto più successo" mi sembra molto esplicito. Tanto non bisogna basarsi su quello che i personaggi fanno ma su quello che dicono.
  2. Gedeont

    Un topic in bianco e nero

    Pochettino no per carità. Zidane sarebbe stato perfetto, sì, purtroppo è tornato al Real.
  3. Gedeont

    Un topic in bianco e nero

    Mi sembra fantascienza ma dopo Ronaldo l'anno scorso non mi azzardo più a fare pronostici. Dico soltanto che Guardiola è uno che un paio di anni fa ha speso 200 milioni in terzini, alla Juve una roba del genere sarebbe improponibile.
  4. Gedeont

    Incongruenze della serie

    Non hai sentito Davos? Nel Reach sono tutti morti, non c'è più nessuno. Per quello Davos consiglia poi a degli eunuchi di stabilirsi lì e fondare dinastie proprie.
  5. Gedeont

    Game of Thrones, Episodio 8x06

    "Non sto cercando di giustificarla, quello che ha fatto è imperdonabile!" Passa i 5 minuti successivi a giustificarla. Era meglio quando non parlava.
  6. Gedeont

    Game of Thrones, Episodio 8x06

    Mah, liberi, prima ce li avevano solo i valyriani e poi solo i Targaryen, insomma erano sempre sotto controllo.
  7. Gedeont

    Game of Thrones, Episodio 8x06

    Appunto, per quello fa ridere.
  8. Gedeont

    Game of Thrones, Episodio 8x06

    @dafran la preoccupazione su Drogon è legittima, un mostro del genere a piede libero è un pericolo terrificante per tutti. E' la lamentela di non avere un master of whispers che fa ridere. Daenerys era diventata un tiranno megalomane, ucciderla aveva senso. Quel che non ha senso è la velocità della sua trasformazione.
  9. Gedeont

    Drogon ha capito?

    Così intelligenti da non capire che quei grossi cosi appuntiti che arrivano dal basso sarebbe meglio evitarli. Manco l'istinto di sopravvivenza hanno, e all'improvviso dovrebbero diventare filosofi. La scena della fusione del trono è una roba inguardabile.
  10. Gedeont

    Game of Thrones, Episodio 8x06

    Degna conclusione di una stagione pessima. Episodio imbarazzante, la seconda parte era inguardabile.
  11. Gedeont

    Il momento trash della settimana

    Quella è stata l'unica cosa sensata dell'intera scena, tutti quanti potevano solo reagire in quel modo. La cosa incredibilmente assurda è Sam che se ne esce con l'idea di democrazia. Tutta la seconda parte dell'episodio è una trashata senza fine.
  12. Gedeont

    Il momento trash della settimana

    Può essere, D&D amano tanto "sovvertire le aspettative". Anche perché costruirlo, il colpo di scena, è difficile, molto meglio farlo sbucare dal nulla.
  13. Gedeont

    E se Daenerys fosse "cattiva"?

    Gli "inside the episode" sono imbarazzanti, cerco di evitarli come la peste.
  14. Gedeont

    Il momento trash della settimana

    Il dialogo con le sorelle ci sarebbe anche stato ma l'hanno tagliato, non hanno fatto vedere la reazione delle due Stark e la discussione che sicuramente ne è seguita. Non è stata l'unica volta che hanno fatto una roba del genere in questa stagione, siccome io penso male a prescindere credo che l'abbiano fatto perché non avevano voglia (o non erano in grado) di scrivere la scena.
  15. Gedeont

    Il momento trash della settimana

    Magari avrebbero potuto tirarlo fuori prima. Comunque la cosa grave per me è che Jon non parla, non spiega, sta lì come un salame e basta.
×