Jump to content

Lord Spartacus Snow

Utente
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Lord Spartacus Snow

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

333 profile views
  1. Spero si tratti di chiunque, tranne che di Brynden Magari un soldato al seguito di Jaime che si accorge della scomparsa del cavaliere, si mette a cercarlo e finisce male... Magari Lyle Crakehall
  2. Jon Snow,non solo appartiene ai lupi,ma è anche un metamorfo e da quanto dice Varamyr è pure uno di quelli forti. Se non era un lupo,che bisogno c'era di farlo avere anche a lui un metalupo?
  3. No,ma lo seguiranno perché i Frey hanno quegli ostaggi. Se sarei Stannis non mi lancerei subito contro Roose,sarebbe da pazzi,ma assalterei le torri gemelle e libererei tutti i prigionieri del Nord e del Tridente,così mi seguiranno tutti i lord del Tridente tranne i Frey e buona parte di quelli del Nord,tranne Bolton e Dustin.
  4. Il problema si pone se quella carogna di Roose Bolton decide di proclamarsi egli stesso re del Nord
  5. Ma per come la penso io se Jon dovesse sopravvivere capirà di non aver più posto nei guardiani della notte e comincerà a giocare anche lui al gioco del trono. Penso che sia ora che Jon scopra le risposte su chi è veramente. Se sopravvive,io sono sicuro che cercherà rifugio da Howland Reed.
  6. È vero che Robb ha fatto firmare un documento secondo il quale Jon Snow sarebbe diventato suo erede,ma solo perché credeva che Rickon e Bran fossero morti. Ora Rickon sta spuntando di nuovo,credi davvero che accetterebbero uno Snow quale protettore del Nord? Tra l'altro non si può ancora sapere se Jon sopravvivrà alle ferite inflittegli da quell'infame di Bowen Marsh. E poi,penso io,proprio perché c'è questo pezzo di carta firmato da Robb e i suoi alfieri secondo il quale Jon sarebbe il legittimo re del Nord,questi ultimi cosa hanno fatto per far diventare Jon re del Nord? Sono per caso andati a prenderlo alla Barriera? No. Inoltre credo che se Jon avesse avuto voglia di governare il Nord avrebbe accettato la proposta di Stannis che voleva legittimarlo Jon Stark lord di Grande Inverno e Protettore del Nord.
  7. Bravo mi piace la tua analisi. Infatti nel culto del Dio Abissale è un peccato far scorrere il sangue degli uomini di ferro probabilmente perché si vedono come un popolo di fratelli.
  8. In effetti hai ragione. Questo è l'unico punto a sfavore del fatto che possa trattarsi di Luwin o Benjen Stark.
  9. Ma se per caso Benjen Stark dovesse ricomparire vivo e vegeto e i guardiani della notte verrebbero destituiti,tutti torneranno a casa. In tal caso,Benjen Stark potrebbe prendere la reggenza di Winterfell finché Rickon Stark non sia pronto a governare il Nord?
  10. Secondo me Rickon crescerà come protetto di Sansa e Harry a Nido dell'Aquila
  11. Beh,nemmeno Theon aveva l'indole del servitore,eppure tale è divenuto in seguito alle torture di Ramsay. Così può essere successo a Luwin,una ferita può averlo fatto indurire di più. Inoltre Osha non deve averlo per forza ucciso,ma può anche avergli detto di tenere al sicuro Grande Inverno. Rimane sempre il fatto che da Grande Inverno in poi,Osha e Bran dividono le loro strade. Chissà che cosa ha fatto Osha,prima di arrivare a Skagos. E sicuramente ha ricevuto un passaggio via nave,magari da qualche Umber.
  12. Ho analizzato alcuni indizi, e sono dell'ipotesi che può anche essere Maestro Luwin lo Spettro di Grande Inverno. Nel suo ultimo capitolo in ADWD,Theon fa un po' il riepilogo dei morti che hanno abitato Grande Inverno: "Adesso erano tutti morti:Jory,Ser Rodrik,lord Eddard,Harwin e Hullen,Cayn,Desmond e Tom il Grasso,Alyn,Mikken. Anche la Vecchia Nan,molto probabilmente. E Robb." Come vedete all'appello manca Maestro Luwin e questo è il capitolo subito successivo a quello dello spettro. Prima invece Theon era solito ricordare Maestro Luwin,mettendoci subito dopo la frase:"Adesso anche lui era morto". Spero di non aver sbagliato qualcosa. :)
  13. Beh,Dany ha tre draghi,poi non so...Io vorrei che Stannis vincesse...
  14. Ormai si è capito che Daenerys ha la vittoria in tasca. Anche se non li ucciderà io penso che toglierà il protettorato del Nord agli Stark perché si sono ribellati a Aerys. Quindi chi sarà la nuova casata protettrice del Nord,secondo voi?
×
×
  • Create New...