-
Content Count
1,724 -
Joined
-
Last visited
About Corvina
-
Rank
Confratello
Profile Information
-
Sesso
Femmina
-
Location
Torino
Recent Profile Visitors
1,557 profile views
-
Metto titolare Giroud.
-
Io metto titolare Gameiro.
-
Gioco Totocalcio Serie A 2018/2019 (III Ed.)
Corvina replied to IlReOltreLaBarriera's topic in Qohor
Juventus-Frosinone 1 Cagliari-Parma X2 Atalanta-Milan X (1-1) Spal-Fiorentina 2 Empoli-Sassuolo 2 Genoa-Lazio 2 Udinese-Chievo 1 Inter-Sampdoria 12 Napoli-Torino 1 Roma-Bologna 1 -
Calcio Internazionale di Club 2018/19 (Campionati Esteri + Coppe)
Corvina replied to Mar's topic in Qohor
Che giocatore Zaniolo. -
Allora. Sono andata a rivedermi la lista delle presenze di Versaljko dall'inizio del campionato all'Inter. Allora, il primo infortunio post mondiali risale all'11 settembre, durante la famigerata sosta per le nazionali. Ha saltato un paio di giornate, poi è tornato in rosa dove ha disputato anche un diverse partite da titolare. L'ultima apparizione in panchina risale al 19 gennaio, neanche troppo tempo fa. Poco dopo si è saputo che avrebbe dovuto essere operato. Voglio dire, a cosa ė servito temporeggiare in questo modo? Se si è visto che la situazione non migliorava o perlomeno continuava ad essere instabile, perchè rimandare l'operazione ad adesso, sicché ora tutto il resto della stagione è andato? Ora, non so di preciso come funzionino queste cose, però era questo che intendevo quando parlavo di una società che si debba "prendere cura" dei propri giocatori. Non farli giocare già mezzi infortunati per poi perderli per il resto della stagione. Senza intenzione di riscattarli l'anno successivo. Sul fatto che avessi incolpato Spalletti sono stata sciocca io, avrei dovuto parlare in generale. (... Non che Spalletti sembri star facendo un gran lavoro ultimamente)
-
Scusa, quando ho scritto il post non avevo ancora letto che i tempi di recupero sarebbero stati così lunghi.
-
Ma Versaljko non è fuori gioco da parecchio ormai? Mi sembra che solo nelle ultime settimane si sia arrivati a una conclusione sulle sue condizioni (con operazione, rientro direttamente all'Atletico...) però forse mi sbaglio, magari non mi sono informata del tutto correttamente. E poi se davvero si tira dietro questi problemi dal Mondiale, che senso ha avuto comprarlo? Comunque avevo detto inizialmente che si trattava di uno sfogo, proprio perché sapevo che avrei magari detto cose non precisissime (mi scuso per questo), però mi dispiace vedere questi bei giocatori che arrivano in Italia, giocano due partite e paff!, si infortunano e finiscono nel dimenticatoio (che poi è la cosa che sarebbe accaduta a Milik se non fosse arrivato Ancelotti - con tutte le differenze del caso, s'intende)
-
Ultimamente è stato messo fuori rosa per colpa dell'infortunio. Tuttavia questo è accaduto prima che si sapessero i tempi di recupero, quindi (mi sembra) che proprio non ci fosse la volontà di "riappropriarsi" del giocatore. Cioè è stato fuori per infortuni ripetuti, le poche volte che si è rivisto è sempre stato in panchina e ora pare non ci sia alcuna intenzione di rinnovare il prestito. Voglio dire, non è stata una bella stagione per lui, questo è obiettivo, però mi infastidisce che la societa non abbia fatto nulla per "prendersi cura" e tenersi stretto un giocatore un giocatore del suo calibro. Cioè arriva un (circa) top player e, in un modo o nell'altro, lo si spreca.
-
Gioco Totocalcio Serie A 2018/2019 (III Ed.)
Corvina replied to IlReOltreLaBarriera's topic in Qohor
Lazio-Empoli 1 Chievo-Roma 2 Fiorentina-Napoli 2 (0-2) Parma-Inter 2 Bologna-Genoa X2 Atalanta-Spal 1 Sampdoria-Frosinone 1 Torino-Udinese X1 Sassuolo-Juventus 2 Milan-Cagliari 1 -
Scrivo qui uno sfogo che spero possa essere compreso. Sono sinceramente disgustata dal modo in cui Spalletti ha gestito un giocatore come Vrsaljko. So che c'è stato un problema di infortuni che ha impedito al croato di esprimersi al meglio, ma trovo vergognoso lasciare definitivamente fuori rosa uno dei pochissimi giocatori della squadra ad avere un minimo di esperienza internazionale (e intendo negli ultimi anni, non millenni fa) e, tra parentesi, una finale dei mondiali alle spalle. Già le squadre italiane a parte la Juve hanno un mercato generalmente imbarazzante, se poi si mozzano le gambe anche a quei pochi giocatori di qualità (prerogativa non solo dell'Inter a quanto pare) allora non lamentiamoci poi della scarsa competitività del nostro campionato. Molto probabilmente Vrsaljko se ne andrà a fine anno e sapete che cosa penso? Buon per lui.
-
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
Corvina replied to Eddard Stark_'s topic in Il Forte della Notte
Enzo Clienti (Yezzan, personaggio creato appositamente per la serie nella stagione 5) interpreta uno degli organizzatori dell'attentato a Reinhard Heydrich ne L'uomo dal cuore di ferro. -
Per esperienza "personale" dico che Miha non è la persona migliore per restituire sanità mentale a una squadra XD @joramun Due goal alla prima da titolare contro il Napoli è qualcosa di eclatante, checché succeda in seguito.
-
Allora... turno infuocato di Coppa Italia direi. Piatek saluta i suoi nuovi tifosi. La Fiorentina fa cappotto. La Juve non vince il triplete. Ammetto che non avrei scommesso neanche mezzo centesimo su questi risultati. E deve ancora giocare l'Inter, contro la Lazio, quindi penso ne vedremo ancora delle belle Tra l'altro, io continuo a postare qui i commenti sulla Coppa Italia... è corretto o c'è un altro topic dedicato?
-
Gioco Totocalcio Serie A 2018/2019 (III Ed.)
Corvina replied to IlReOltreLaBarriera's topic in Qohor
Empoli-Chievo X Napoli-Sampdoria 1 Juventus-Parma 1 Spal-Torino X Genoa-Sassuolo 12 Udinese-Fiorentina 2 Inter-Bologna 1 Roma-Milan X1 Frosinone-Lazio 2 Cagliari-Atalanta 2 (in attesa della partita di cui pronosticare il risultato esatto) -
Mi dicono che Piatek abbia preso piuttosto sul serio il trasferimento al Milan.