Jump to content

Lizzy_

Utente
  • Content Count

    659
  • Joined

  • Last visited

About Lizzy_

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. La Ranieri non sarebbe male come Cat! Anche se forse troppo... mora? (Non intendo solo i capelli, ma anche gli occhi e in generale è molto 'mediterranea' come si suol dire). Ma ora passiamo ai personaggi di questo turno. Per Robertone Baratheon non saprei proprio, per Lysa Tully mi è venuta in mente, non so perché, Lunetta Savino. Che non so come potrebbe starci bene Scusate ma di photoshop non me ne intendo... sono certa che qualcuno avrà un'idea migliore per Lysa, ma la butto lì tanto per iniziare le danze!
  2. Alessio Boni è un'ottima idea, appoggio la sua candidatura!
  3. La penso in maniera molto simile, la Puccini la vedrei in un ruolo più 'dolce' e forse preferirei Francesca Cavallin come Cersei (anche lei secondo me ha un viso dolce, ma la vedrei di più nella parte), però niente male davvero! Per quanto riguarda Luca Ward, potete mettermelo in qualsiasi ruolo (o quasi) con quella voce :) Guglielmo Scilla per Ned decisamente no, ha un po' troppi anni in meno!
  4. Ned è troppo difficile per me da scegliere, essendo il mio preferito! Per Cersei anche a me ovviamente era venuta in mente Elena Sofia Ricci (se non altro per le recensioni del Dr. Manhattan!) ma Francesca Cavallin mi sembra una buona idea!
  5. La prima volta che ho sentito questa canzone era estate, e la associo sempre all'estate, questa è la mia ragione per sceglierla come canzone del giorno :) "Listen to the tide slowly turning, wash all our heartaches away... We are part of the fire that is burning, and from the ashes we can build another day..."
  6. Non ne ho la minima idea Attendo l'indizio!
  7. Evviva! La prossima è questa: "[...]una volta avevo una tazza azzurra con dentro delle stelle dipinte; quando guardavo nella tazza di tè, era piena di stelle. Voglio una tazza come quella."
  8. Dark Shadows-La maledizione di Angelique di Lara Parker?
  9. Primo indizio: le due protagoniste del libro sono inglesi, ma il loro cognome è tedesco in quanto loro padre lo era.
  10. Anche io di "Lady Susan" ho quell'edizione, con la copertina rosa :) Allora vado con la prossima citazione? "Bevve e si pulì i baffi-baffi del tipo che finiscono sempre per intingersi nelle tazze di té-certamente più fastidiosi che meritevoli, e neppure di moda."
  11. Clitennestra, tranquilla, anche io leggo moltissimi libri in traduzione :) ma, anche per via dei miei studi, con l'inglese me la cavo bene e se riesco leggo l'originale! In ogni caso Shakespeare non è affatto semplice!
  12. Avrei scommesso fosse 'Sanditon'! Io ho solo la versione inglese e al capitolo VII si legge: 'Sir Edward Denham,' said Charlotte, 'with such personal Advantages may be almost sure of getting a Woman of fortune, if he chuses it.' (si, chuses scritto cosi!) E mi pare che corrisponda con la frase postata... Ma se non è lui allora provo con 'I Watson' di Jane Austen?
×
×
  • Create New...