Jump to content

RIVER

Utente
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

About RIVER

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 01/01/1916

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

370 profile views
  1. Welcome Ser Francis, una firma interessante, nice
  2. RIVER

    RIVER

    Grazie a tutti !!! Sarà un piacere condividere con voi considerazioni, riflessioni, racconti, giochi e quant'altro che sia a tema con le nostre discussioni. I vostri titoli altisonanti vi caratterizzano e vi rendono molto simpatici. A voi myLadies un inchino e un baciamano con i miei ossequi, a voi myLords una stretta di mano come si addice ai compagni d'armi e a tutti auguro che l'inchiostro della vostra penna scivoli fluido sulla pergamena come i migliori scrittori hanno creato i grandi pilastri della letteratura (copia-incolla permettendo). A good life.
  3. I 20 punti di "come cambierebbe il mondo se prendessimo sul serio game of thrones" sono i più divertenti. In stile David Lettermann show, ah ah ah!
  4. La vostra analisi è entusiasmante Gli estranei sono creature stanziatesi nella zona più glaciale a nord della barriera, il loro avanzare avviene di pari passo al "winter is coming". Le loro attuali potenzialità d'assalto sono acompagnate da ghiaccio e freddo, i non morti lo stesso, situazioni ambientali che sono avverse al genere umano. Il problema principale delle popolazioni del sud è l'approvvigionamento di viveri per poter sopravvivere ad un inverno che si presume possa durare dai 3 ai 5 anni. Per es. i Tirell hanno fornito di scorte e viveri Approdo del re sotto i 9 regni di re Gioffrey e re Tommen. Quindi gli estranei desiderano trasformarei sette regno in una distesa immane di ghiaccio, non abbatteranno la barriera, bensì trasformeranno il mondo in un immenso ghiacciolo sarebbe pazzesco! Gli umani per la loro difesa spenderanno una quantità immane di energie notevolmente superiore a quella degli estranei e le perdite sarranno inalcolabili. Sarebbe il disastro totale. A meno che forze costruttive come quelle che avete descritto finora in modo egregio possano ribaltare questo pronostico pessimistico
  5. Urka! ho fatto qualche errore di grammatica a causa del T9 😀
  6. Nel capitolo di Bran, secondo me, si colgono gli aspetti del carattere di Robb.Anche se non condivido appieno le sue scelte in seguito come re del nord, penso che sia un buon leader e stratega militare. Non apprezzero' di lui sarà l'impulso nello scegliere Talysa (il mancato giuramento) e l'aver giustiziato lord Karlstark. Spesso nelle decisioni importanti non ascoltare i consigli utili.
  7. RIVER

    RIVER

    Bentrovato!!
  8. RIVER

    RIVER

    Ciao à la santè!! bentrovata
  9. Sugli estranei vige sicuramente un alone di mistero, altrimenti non sarebbero estranei. Le loro origini sono più antiche di quelle dei primi uomini (come testimoniano gli studi di Samuell Tarly). Pare che l'unica arma adatta a sconfiggerli sia il "vetro di drago" , uno strumento usato già dai primi uomini per combatterli e secondo re Stannis pare che Roccia del Drago ne sia piena. I primi uomini ne hanno stipate parecchie quantità aldilà della barriera (bravo chi riuscirà a riportarle alla luce). Mi auguro che la storia romanzata non si trasformi in un banale racconto di fantascienza dove gli estranei rappresentano una cultura aliena resciuta ed evolutasi oltre la barriera: no! ti prego no! Comunque io spero saranno sconfitti e distrutti dal popolo libero unitosi alle forze degli altri Regni, o meglio ancora verranno liquefatti dal fuoco dei draghi Sarebbe bello!
  10. RIVER

    RIVER

    Ah ah ah... si, magari può essere Corto lo sgamatore . Ma no dai riprova a indovinare... Un abbraccio anche a te
×
×
  • Create New...