Jump to content

Valorosa vipera gentile

Utente
  • Content Count

    143
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Valorosa vipera gentile

  • Rank
    Confratello
  1. Mi viene quasi il sospetto che possa esser perché il sesso tira...
  2. Ho visto pure io il trailer! *.* Visivamente, almeno, sarà uno spettacolo!
  3. Concordo. La regina televisiva e cartacea sono personaggi vicini, simili, ma non uguali. O per meglio dire, il personaggio è uno solo, ma la declinazione televisiva, mantenendo intatto solo il nome, il ruolo ed il contesto in cui si muove, di fatto è diventato un personaggio un poco a sé stante. È come se fosse la Seyse di un AU, come del resto si può dire di Shireen e molti altri.
  4. @Saradea, magari ricordo male... Dovrei rivedere la scena! Comunque quoto tutti i commenti circa le varie insensatezze circa l'attacco dei Bolton e via dicendo.
  5. Certo, non salta di gioia, ma la sua è una decisione improvvisa, che va contro il pensiero del medesimo personaggio, espresso solo una o al massimo due puntate prima, e, sebbene sofferto, per sommi capi accettato con buona grazia, visto di cosa si trattava. Mi sarei aspettata più, allora, uno scambio di ruoli, o per lo meno di reazioni, con la moglie che, da quando l'abbiamo conosciuta, aveva espresso solo durezza per quella figlia che non faceva altro che mal giudicare e sottomettere e, soprattutto, era una gran fanatica religiosa. In questo senso, dunque, c'è stato un colpo di scena, certo,
  6. Sì, anche io temo sia morto per davvero. Vorrei tanto non fosse così, ma... Piangiamo insieme. E comunque, benché non odi affatto Daenerys, desterei immensamente questo eventuale ricoprire tutte le "cariche" di rilievo. Insomma, quando succedono cose del genere inizio a destare i prediletti prescelti in questione... XD
  7. Allora, ho appena parlato con un'amica che mi ha letto per telefono uno stralcio di conversazione (non so trovata dove) per un nuovo personaggio che stanno cercando, cioè Fra le varie battute, il personaggio parlava di Melisandre e di Stannis e diceva che l'ultima notizia giunta era quella che Stannis era stato sconfitto di nuovo e definitivamente. Vero che la frase volendo può esser interpretata come ambigua perché non si parla chiaramente di morte e le notizie che arrivano da lontano non sempre corrispondono a verità e, ancora, magari si tratta solo di una notizia falsa che circola
  8. L'unica maniera per rendere accettabile per me la sua morta sarebbe quella di dare al personaggio un qualcosa di valore (una grande vittoria, il riconoscimento da parte di tutti quelli che lo hanno sempre disprezzato o qualcosa del genere) che compensi, in pieno o anche solo parzialmente, non solo il lasciarci per sempre, ma il suo percorso di vita in generale. Perire in condizioni diverse lo trasformerebbe altrimenti da "eroe" da tragedia a povero sfigato a cui, in fin dei conti, è pure convenuto morire e finalmente farla finita, restare in pace.
  9. Lol, in verità preferisco i video più seriosi (da buona fan di Stannis non potevo altrimenti! ) e pieni di hype, ma guardo un po' tutti da fan qual sono.
  10. Passerei ore a vedere questi video. Tanti di quelli postati sono davvero bellissimi! T^T
  11. Concordo sugli apprezzamenti, ma non è l'unico motivo. A me piace veramente e tanto, il personaggio! U_U
  12. Continuo a non vedere questa adorazione. Melisandre adora il suo dio, e basta. Ha cura, se così possiamo dire, di Stannis perché crede ciò che crede, ma resta comunque un mezzo e, soprattutto, un uomo (intendo essere umano, non divino)... :)
×
×
  • Create New...