Jump to content

hexenwolf

Utente
  • Content Count

    405
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About hexenwolf

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 11/15/1974

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    italy
  • Interests
    Le mie grandi passioni per i libri, i lupi e la magia ben si fondono nelle pagine di Martin. Peccato non sappia che non ho molta pazienza!

Recent Profile Visitors

341 profile views
  1. Jon risorgerà o comunque non è morto, magari solo ferito. Non ho più dubbi che il vero protagonista sia lui e che Danaerys sia solo uno specchietto per le allodole . Vorrei che Jon morente trasferisse il suo inconscio in Spettro, ma, come abbiamo visto con Kate, i corpi marciscono, e se Jon dovesse stare lontano dal suo per troppo tempo diverrebbe meno umano, nel corpo ma soprattutto nella coscienza.
  2. Per esperienza personale con gli animali ( no draghi per ora, ma altri rettili si), direi che Drogon non ha percepito Jon come una minaccia, già lo aveva annusato e visto con la sua mamma, lei lo amava e lui lo ha accettato. Anche quando Jon pugnala la regina, questa non si dimena, non urla, non lo odia, quindi il suo draghetto non ha avvertito nessun pericolo. Perchè ha bruciato il trono, perchè così hanno deciso D&D, nessun ragionamento psicologico.
  3. I GDN sono i veri Gremilins:sembravano estinti, ma, ecco che accompagnano Jon alla Barriera da KL, ce ne sono pure a presidiare il Castello Nero... o sono alcuni Bruti che si sono arruolati o, come ha detto Tyrion, ci manderanno sempre i meno desiderati del regno
  4. Confermo il 6, voto sufficiente per la fotografia, i costumi, alcuni attori cui dò l'ok; per lo svolgersi degli eventi dico NO!
  5. E spiegatemi pure perchè il simpatico e fedele Verme non abbia giustiziato subito Jon e Tyrion, ma ha aspettato settimane (lo dice il folletto) che arrivassero i nobili.
  6. Sarà che non sono riuscita a prendere sonno, dopo aver visto questo finale di GOT, sarà che mi restano più domande di prima, sarà che avevo ancora un barlume di speranza...sta di fatto che dovrò rivederla ancora e ancora per capire che cosa è successo. Scena bellissima quella dove Dany si affaccia alla scalinata e Drogon apre le ali dietro di lei: sembrava l'angelo della morte! Emilia è migliorata molto nella recitazione , Kit dovrebbe fare qualcosa a tale proposito: il suo Jon ha avuto sempre la faccia da cucciolo smarrito, basta! Mi è piaciuto il paragone con il vecchio maestro Aemon(questo poi doveva essere il nome di Jon Targaryen), Jon ultimo drago che passa il resto della sua vita senza figli ne gloria ai confini del mondo. Tyrion resta un vero interprete: belli i dialoghi (tranne quello finale con i nuovi consiglieri) e le espressioni. Alla fine tutto il cerchio si è chiuso con gli Stark tornati da dove erano partiti: Sansa è diventata regina, Arya è la nuova Nymeria, Jon che ha messo fine alla casa Targaryen definitivamente, fa lo sfigato alla Barriera ( ma non era caduta?), Bran (che finalmente ho capito a cosa serve) apre una società di video sorveglianza sui 7 regni e fa il re. Resta il grande dubbio che Dany possa essere riportata in vita, magari fa la NQ,ma di fuoco.
  7. Io metto la sveglia e mi tiro su per stanotte, più per curiosità che altro. Aspettative? Nulla di buono , spero solo che muoia Jon, Daenerys e Verme Grigio; Tyrion spero ritrovi il buon vecchio cervello e governi lui con Sansa; Bran non serve più a nulla, quindi lo metterei a vegetare con l'alberodiga a Grande Inverno ( ah, se Rickon ci fosse stato, almeno un maschio puro Stark in riproduzione lo potevamo avere); Brienne e Sam potrebbero tornare alle loro vecchie proprietà; Gendry lo vorrei con Arya, ma che restano a fare a W? Meglio che partano. Il trono di spade vorrei venisse distrutto da Drogon e che questi poi se ne vada a Valyria o nel mare Dhothraki dove è nato. Alla fine non mi aspetto granchè da GOT, vorrei più di tutto che dopo la sigla esca Martin e annunci la prossima uscita del penultimo libro della saga , il resto non conta molto.
  8. Per Danaerys ho votato per la cartacea, non amo molto Emilia. Per Viserys grande indecisione, perchè mi piace l'attore, ma quello dei libri è più odioso e forse per questo ho scelto lui. Per Drogo, che t'ho dico a'fà, Mamoa for ever! Ci sta proprio nella parte e poi se penso che ha fatto quella scena dove parla il Dothraki dopo che Dany mangia il cuore di cavallo, beh, non c'è dubbio. Per chi come @Metamorfo pensa che sia troppo poco barbaro, invito a guardare la sua serie televisiva Frontier, li è molto selvaggio anche nell'aspetto, forse però per GOT i soliti D & D l'hanno voluto più pulito, ma io adoro il suo sguardo magnetico e le sue sopracciglia
  9. Ok sto morendo dal ridere: immagino Danaerys con i suoi capelli platinati che parla e si muove come Chanel di Gomorra ! Il top del trash!
  10. Vista una prima volta, se non penso ai personaggi e ai libri, allora posso dire buona visione. Però di cose assurde ce ne sono: da Arya che non muore mai, agli arpioni antidrago che pure se a suffunn( come direbbe qualcuno) restano inutili, dal fuoco di Drogon che distrugge da solo un'intera città, alla stupida morte di Jamie... mio figlio mi ha chiesto perchè il fuoco del drago fa bruciare le mura ma non ha disintegrato la GC... però bello ( in senso artistico) il riferimento a Pompei con la mamma è la figlia morte carbonizzate e fossilizzate in un abbraccio che resisterà nel tempo ( forse le uniche veramente arrostite !). Per ora faccio come Jon: sto zitta con la faccia da ebete.
  11. Ho votato il Mastino perchè almeno na gioia la voglio! Però la Briennona potrebbe aiutarlo. Arya no, basta,ha già fatto fuori il NK. Mi piacerebbe un duello trai due fratelli in mezzo alle fiamme di drago e che la Montagna ci resti abbrustolito.
  12. Infatti, ho detto ufficialmente, inoltre sono una fan del piccolo Rickon, spero che cresca selvaggio con Osha e torni a fare una strage
  13. E Oh no! E se diventa come il principe Martell? Già noioso come lui.
  14. Si ma lui ha tolto a Bran e Rickon più di tutti: li ha uccisi, ufficialmente !
×
×
  • Create New...