Jump to content

4ry4

Utente
  • Content Count

    354
  • Joined

  • Last visited

About 4ry4

Recent Profile Visitors

1,018 profile views
  1. Da Reddit: So Javi Marcos' leak about "Daenerys sending Unsullied to Castle Black" was wrong after all Penso che queste verifiche sui leak siano interessanti.
  2. Dopo la 8x02 credo che Brienne sarà il comandante della guardia reale e che in questa veste scriverà la pagina di Jaime Lannister. Ho qualche dubbio sul ruolo o meglio sul fatto che il ruolo ci possa ancora essere, ma probabilmente sarà qualcosa che le permetterà di dare testimonianza di ciò che è stato.
  3. Dice 'Stand you ground." che potrebbe significare: fatevi valere, difendete la posizione insomma incoraggiamenti di un leader. Per il resto è tutto troppo confuso anche guardando fotogramma per fotogramma e bisognerà aspettare che qualcuno ingrandisca per capire se il drago che si intravvede porta Daenerys o il Night King.
  4. Come ho già scritto nella 8x02 secondo me non abbiamo ancora tutti gli elementi. Non torna tutto. Ci sto pensando...
  5. 4ry4

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Saranno a protezione di Bran, ma piuttosto defilati affinché il NK si avvicini. Sarà da vedere se sarà solo Daenerys ad alzarsi con entrambi i draghi mentre Jon si preparerà a guidare una parte delle truppe.
  6. Probabilmente la corona identificherà l'origine. Ciò significherebbe escludere tutte le corone Targaryen.
  7. 4ry4

    Game of Thrones, episodio 8x02

    @Metalupa, so rimuginando su quella spiegazione da ieri sera. Da un lato ha senso e spiegherebbe perché il NK non comunica: non ne ha necessità e comunicare con l'altra parte in campo, i vivi, significherebbe creare storia. Lui vuole la distruzione dei viventi, ma primariamente vuole togliere da sempre dall'equazione il Corvo a Tre Occhi che è la rappresentazione vivente della memoria dell'universo di Planetos. Ma non vedo la logica perché il perseguimento di un obiettivo dà, già da solo, una storia al NK. I non morti si muovono senza uno scopo individuale, ma chi infonde energia in loro ha un suo scopo. Insomma, qualcosa non torna.
  8. 4ry4

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Se Gendry fosse il figlio legittimo di Robert e Cercei allora non funzionerebbe la profezia di Maggy la rana, profezia che è stata inserita anche in GOT. E' invece possibile che Gendry venga legittimato da un altro re. Sempre che sopravviva, ovviamente.
  9. 4ry4

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Concordo. E' la dimostrazione che Daenerys è capace di rivedere le proprie posizioni se qualcuno le spiega cosa c'è che non va e questo denota una propensione a cambiare atteggiamenti acquisiti in altri momenti della propria vita. Anche la ritrosia - materialmente si allontana da Sansa - nel rispondere alla domanda sulla situazione del nord denota che ha bisogno di processare dentro di sé ciò che implica una determinata richiesta o di capire meglio l'informazione che le viene fornita. Jon stesso nello scorso episodio si è allontanato da Sam quando questi gli ha detto chi era. E' umano prendere le distanze da ciò che ci causa tormento. C'è un momento in cui il percorso di Jaime viene chiarito. Bran, davanti all'albero diga e di fronte alle scuse di Jaime, dice che il cambiamento per entrambi è iniziato dallo stesso evento. Quindi non solo non avremmo il Corvo a Tre Occhi, ma nemmeno il Jaime di oggi che, secondo me, ha dato vita alla più bella parte dell'intero episodio: il cavalierato a Brienne. Ecco, sto leggendo già da ieri sera, quando ho avuto una visione anch'io xD, tutti questi commenti su Arya. Secondo me si continua a vedere Arya come una ragazzina. E' grande abbastanza per essere una fredda 'assassina e una vendicatrice, ma non abbastanza per avere pulsioni sessuali? Perché non dovrebbe voler 'conoscere'? Perché non avrebbero dovuto mostrarci questo suo lato umano. Se dite che non c'è chimica tra i due attori, sono d'accordo, ma questa è un'altra storia e dipende da come noi spettatori li vediamo interagire.
  10. 4ry4

    The Royals

    A proposito di Royal Baby, hai visto questo? Royal baby, parla l'esperto di famiglia reale
  11. Premesso che nella 8x01 alcune rese in italiano erano discutibili, bisognerebbe capire come lavorano i traduttori di Sky. Se ne occupa solo uno? E' un gruppo? C'è chi assembla e/o fa le dovute verifiche di congruità? Non sono moltissime linee da tradurre (nelle versioni online dei sub siamo intorno ai 500 che sono veramente pochi) e, quindi, se hanno l'originale anche poco tempo prima non impiegano molto a farli anche se ci fosse un solo traduttore. Però se solo sono due mancherebbe metà episodio nella memoria di questo traduttore.
  12. Per averla in HD devi pagare di più (mi pare di ricordare 2.99 al mese). Ti sei loggato correttamente sulla tv? Controlla quello. Oppure controlla quanti accessi hai. Magari devi dire qual è il dispositivo da cui lo guarderai.
  13. Domanda probabilmente stupida, ma la app di now tv l'hai installata? Sulla mia smart tv non ho avuto alcun problema con la sua app.
  14. Secondo me tra le spiegazioni più importanti che dovrebbero essere date a quel punto della storia dovrebbe trovare posto il motivo dell'annullamento del matrimonio con Elia Martell. Tenendo presente che Elia e figli vennero uccisi dopo la morte di Rhaegar nella battaglia del Tridente, quali erano le conseguenze di quell'annullamento?
  15. 4ry4

    Game of Thrones, episodio 8x01

    Infatti. Come ho detto subito posso essere d'accordo sul fatto che è stato tutto troppo veloce, ma non lo sono sulle letture che si stanno dando di Daenerys e non perché sia un personaggio che amo particolarmente, ma perché a me pare che alcune sue caratteristiche vengano troppo enfatizzate. Delle scelte che lei ha fatto rispetto a Tarly ne abbiamo parlato a lungo durante la scorsa stagione e oggi, come allora, ricordo lo scambio tra lei e Jon quando ritorna: "Quante persone sono morte nella battaglia dei bastardi?" Non era proprio così, ma il senso era questo. Capisco che siamo portati a usare i nostri metri per giudicare i comportamenti in Planetos, ma questo non significa che sia giusto nell'economia della saga.
×