Jump to content

Alysanne Storm

Utente
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Alysanne Storm

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 06/14/1994

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • City
    Winterfell

Recent Profile Visitors

614 profile views
  1. Premetto che non perdonerò mai allo zio Martin di non aver inserito i PoV di determinati personaggi. Capisco che le Cronache sarebbero risultate lunghe il doppio, ma io amo leggere i punti di vista, i pensieri, le sensazioni e le impressioni dei vari personaggi, che mi piacciano o meno. E Martin è di una bravura straordinaria a rendere tanti caratteri così diversi tra di loro, a intersecare le loro storie e motivazioni, a farli vivere sulla pagina. Quindi, per quanto alcuni PoV mi siano piaciuti meno di altri, penso comunque che mi siano serviti a capire meglio il personaggio, in tutte le situ
  2. Anch'io avevo completamente rimosso, assieme alla questione Loras nella Guardia Reale: inizio a perdere colpi xD In ogni caso, a me l'idea di Kevan come Primo Cavaliere ed eventualmente reggente al posto di Cersei non mi è mai dispiaciuta più di tanto, ma vabbé Comunque farà certamente una brutta fine, nella serie TV hanno voluto farlo piacere con quella battutina caustica nei confronti di Cersei (applausi).. Espediente per un'uscita di scena che passi meno inosservata, dal momento che nessuno si ricordava chi Kevan fosse?
  3. Non riesco assolutamente a ricordare se, nella serie, fosse presente o meno alla Walk of Shame di Cersei [emoji33] In ogni caso, dato che a metà stagione se ne andò sdegnato da una seduta del Concilio, potrebbero evitare di tirarlo fuori di nuovo. Come hai detto tu, non avrebbe senso farlo tornare a KL solo per venire ucciso cinque minuti dopo.
  4. Tecnicamente sì, ma è una di quelle comparse a random che seguono Tommen quando se ne va in giro
  5. Il fatto è che non conoscendo lo sviluppo della cosa nei libri, non possiamo sapere se davvero ci sarà bisogno che sia uno della Guardia Reale (ovviamente io spero di no, per lo meno nei libri sembrerebbe non essere quella la prospettiva). Io avrei detto l'esatto opposto, in realtà: nel libro è sottolineato più volte (sia per bocca di Cersei che di Margaery) che deve essere per forza un membro della Guardia Reale a difenderle in un eventuale duello. Nella serie invece non ricordo quanto sia messo l'accento sulla cosa. Nella serie (neanche a dirlo) gli viene data zero impor
  6. Non può essere che, poiché l'onore della regina può essere difeso in duello solo da un cavaliere della Guardia Reale..
  7. È possibile, però Riguardo le tempistiche...
  8. Sono entrata in fissa con questo, è bellissimo
  9. Benvenuta anche io amo gli Stark e il Nord u.u
  10. È tanto geniale quanto triste [emoji22] mi associo!! Sei un membro onorario, allora
  11. Propongo un nuovo comitato Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
×
×
  • Create New...