Jump to content

LyannaSnow

Utente
  • Content count

    1,003
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

LyannaSnow last won the day on March 2 2017

LyannaSnow had the most liked content!

Community Reputation

588 Neutral

About LyannaSnow

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

572 profile views
  1. Oberyn Martell - Ellaria Sand
  2. Tywin Lannister - Joanna Lannister sempre per esclusione
  3. LyannaSnow

    Utenti: traguardi e curiosità

    Ho appena raggiunto i miei 1000 messaggi
  4. Drogo - Daenerys Targaryen per esclusione
  5. Voto Tyrion Lannister - Sansa Stark Uno intelligente come Tyrion non si merita una sanguisuga approfittatrice e lagnosa come Sansa, merita una donna più sveglia e attiva.
  6. LyannaSnow

    serie tv

    mamma mia davvero non so cosa possono andare a trattare nella terza serie visto che ormai il "cattivo " di turno è stato "fatto fuori".
  7. LyannaSnow

    La canzone del giorno

    Di solito non ascolto questo genere di musica, ma mi ha colpito questa canzone che è una canzone d'amore senza mai nominare una volta la parola "amore"
  8. LyannaSnow

    Youtuber e dove trovarli

    Seguo già alcuni youtuber di quelli che avete nominato, ora vi nomino altri che seguo più volentieri che non avete già citato che meriterebbero di avere più utenza: -breaking italy fa video commentando notizie di attualità, con battute taglienti, lo seguono davvero in troppo pochi -barbascura X fa riassuntazzi brutti brutti di puntate di telefilm o film, mi piace molto, per alcune cose ricorda lo yotobi delle recenzioni, ma in versione piratesca. L'ho conosciuto per i suoi riassuntazzi/parodie di GOT in cui ad esempio Jon Snow è il santissimo, Daenerys Pdor figlia di Kmer...Lyanna Mormont è il sindaco bambina, da non perdere. -Violetta Rocks : video comici e recensioni di film -Ilenia Zodiaco per i libri di melma: booktuber che analizza in modo divertente successi letterari del momento.
  9. LyannaSnow

    serie tv

    Ho visto la seconda serie di thirteen reasons why. Della prima serie ho un ottima opinione, fatta molto bene, anche se ovviamente è un po' "esagerata su molti aspetti, la seconda stagione era evitabile e per molte cose si contraddice con la prima. Ho paura di vedere la terza stagione, perchè si, si vocifera che ci sarà purtroppo una terza stagione!
  10. LyannaSnow

    Show successore di GOT

    Mi piace molto questo prequel che hanno ideato: mi intriga molto. Poter vedere cosa si cela davvero dietro la nascita degli estranei mi incuriosisce. La sesta stagione ci ha semplicemente confuso le idee. Sarebbe bellissimo vedere anche Asshai e la prima lunga notte, ecc Davvero non vedo l'ora
  11. LyannaSnow

    serie tv

    Ho finalmente recuperato anche io la seconda stagione di Stranger Things, per alcuni aspetti mi ha entusiasmato, ancora di più della prima stagione, per altri mi ha deluso. Il mostro ombra che si vedeva nei trailer mi intrigava non poco, Mi è piaciuto che sia stato dato più spazio a tutti i ragazzi, ottima la recitazione di Noah Schnapp . Shippo tantissimo la coppia Joyce Byers e lo sceriffo Hopper. Mi piace l'introduzione di nuovi personaggi come Madmax e il fratello Billy. Trovo meno felice la scelta della digressione sulla sorellastra di Eleven. La puntata non è stata all'altezza del resto della stagione, ma se esiste una numero 8 e una numero 11 devono esserci altri ragazzini n1,2,3 ecc. Aggiungo Stranger Things alla lista delle serie tv, i cui seguiti aspetto di vedere.
  12. Beh oltre che all'attore che interpreta Roose Bolton direi anche Michelle Fairly, penso che se non ci fosse stata lei con la sua bravura in ogni scena delle nozze rosse, non sarebbe stata altrettanto piena di pathos.
  13. Giusto, ma questo ci fa capire quanto è reale GOT e ASOIAF. Nel mondo così come nelle cronache e nel Trono, muore gente cattiva, gente buona, gente innocente, bambini innocenti. Proprio questo rende tutto più reale ed interessante.
  14. Certamente Rob, Cat e Ventogrigio . Le nozze rosse mi hanno totalmente sconvolto. Con la morte di Ned mi ero detta che era necessaria perchè funzionale al prosieguo della trama: di fatto è il motivo scatenante della guerra dei 5 re. Le nozze rosse sono stata la cosa più sconvolgente. Pensavo (povera me, figlia dell'estate) che con Robb gli Stark avrebbero preso la loro rivincita. Pensavo davvero male. Dopo la 3x09 sono anche stata tentata a non vedere più GOT per la delusione e rabbia, ma ovviamente quel pensiero è durato qualcosa come 5 minuti, infatti ho subito visto la 3x10. Non avevo letto ancora i libri. Le nozze rosse sono tra le cose che mi hanno fatto più odiare e amare GOT. Pensare alla testa di ventogrigio sul corpo di Robb mi fa ancora male. Arya che guarda lo spettacolo macabro dei Frey. Se ancora ripenso all'urlo disperato di Michelle Fairly ed inseguito al suo sguardo vuoto, ancora ho i brividi. Altrettanto sconvolgente sicuramente era la morte di Ned, ma mi ero spoilerata la morte di Ned grazie ad un meme su facebook ancor prima di iniziare a vedere GOT. Stessa cosa per la morte di Hodor, purtroppo l'anno scorso ero a conoscenza degli spoiler e un po' mi hanno rovinato la sorpresa. Le nozze rosse sono state le più sconvolgenti perchè ero totalmente al buio delle cose che sarebbero avvenute durante la puntata.
  15. LyannaSnow

    Doping russo? Era tutta fuffa pare...

    In tutto ciò dovrebbero esserci organi internazionali come il CIO è l'antidoping internazionale che dovrebbero sorvegliare, bisogna vedere se c'è qualcuno che controlla a sua volta i controllori. Se anche loro sono corrotti, è la fine.
×