Jump to content

Nasica

Utente
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Nasica

  • Rank
    Confratello
  1. Ragazzi ma .. Sam tarly non lo vedremo più? ci sarà in quest'utilma puntata? possibile che lo facciano vedere solo una volta ...
  2. Chi ci dice che Ashara abbia chiesto una mano, se così vogliamo interpretare i pensieri di Barristan, a uno Stark maschio? E se lei aveva semplicemente bisogno di un' amica Stark? Credo che a disonorare Ashara sia stato o Aerys o Brandon.. Nel primo caso le cose si fanno interessanti. Ashara chiede aiuto a Lyanna, lei ne parla con Rhaegar e una cosa tira l altra arrivando alla storia che conosciamo. L' uomo che amava era suo fratello, o almeno credo ..
  3. Io non la escluderei come ipotesi! Dopotutto avevano anche dichiarato che "Jon è morto,morto"... ragazzi ma solo io ho visto uno sguardo diverso in dany nella 6×09???
  4. mi chiedo infatti se non vedremo bran! oppure una brienne che col teletrasporto riesca a tornare in tempo..
  5. Ragazzi ma secondo voi brienne e podrick riusciranno a teletrasportarsi in tempo per la battaglia? forse proprio con l armata dei senza vessilli!
  6. Credo che Meera lo porterà alla Barriera, unico posto in cui possono nascondersi. Del resto credo che BR era un " rovistatore del passato" ... ma a cosa gli seriva conoscerlo? Spero che Bran non faccia la stessa fine di Estate.
  7. Niente ragazzi, dopo la puntatona che D&D ci hanno regalato ho voluto aprire questa discussione. Non so se è troppo presto per la 6×05 ma credo che il livello di spoiler basti, altrimenti censuratemi immediatamente. Contro ogni mia (parolacce a caso) aspettativa, Estate è morto e non ci posso credere. Ero dell' opinione che sarebbe stato l' ultimo metalupo a sopravvivere o, se volevamo essere positivi, fra gli ultimi metalupi a sopravvivere! E invece no, speranze buttate al vento ... Speravo che il suo nome fosse presagio della futura Estate ed invece è la sua morte ad essere un presagio, il presagio che l'inverno è arrivato. Dopo questo mio sfogo voglio discuterne con voi. Estate è morto e con lui anche Hodor che erano gli " strumenti" fisici di Bran. Sono dell' idea che questo ci dà un bel suggerimento, Bran probabilmente è bloccato nei suoi viaggi nel passato ( nella puntata è rimasto troppo tempo nella visione e non puo uscirci come detto da bloodreven) ed ha preso il posto di BR. Potrà continuare a vivere nel presente? non lo sappiamo. Cagnaccio è morto, e con la cattura di Rickon la speranza per lui di divenire futuro protettore del Nord, perché sono dell' idea che Ramsey prima o poi lo ucciderà. La morte di Cagnaccio segna per Rickon la fine della sua libertà? La morte di Lady invece ha segnato per Sansa la fine della sua spensierata giovinezza e illusioni mentre la morte di Vento grigio, beh, la fine di Rob. Gli unici vivi sono Nymeria e Spettro e ... non ho parole. Ho sempre creduto che i metalupi avrebbero accompagnato sempre i loro proprietari ... The north Remembers e spero che gli stark riescano a riprendersi anche se ora come ora credo che rimaranno divisi per sempre. Quindi vi chiedo, secondo voi a cosa sono serviti questi metalupi? Segnano delle fasi di vita o avranno anche altri ruoli? Ne sopravviverà qualcuno? Gli stark sopravviveranno?
  8. E' stata una puntata che senza Vaes avrei ritenuto soddisfacente. Mi è dispiaciuto per Osha, mi sono quasi commossa all'abbraccio di Sansa e Jon (finalmente 2 stark si riuniscono!) e ho riso da morire alla nuova coppia Brienne+Tormund. Negli ultimi minuti quando Dany ha iniziato a parlare come al suo solito ho pensato al peggio ... E così è stato. Scena a mio parere penosa e già vista e senza alcun miglioramento del personaggio anzi durante la scena pensavo "uuuh Aerys II la vendetta!!!" per me Dany da adesso in poi diventerà una pazza, o meglio, ci spero proprio, così almeno avremo un CAMBIAMENTO in questo pg che veramente non mi dice più nulla.
  9. Salve ragazzi, sono nuova ma da un bel po' vi seguo e finalmente ho deciso di scrivere la mia prima discussione, mi pare che non ve ne sono altre simili. Sono da sempre stata una che rifiutava categoricamente questa teoria ma dopo gli avvenimenti della 6x02 non ne sono più convinta. Ho letto i libri e da quel che sappiamo al povero figlio del Sole non va così di lusso, possibile che i draghi sentano che Tyrion è un Targ? Ho cercato un po' in rete e ho trovato anche un video su youtube che parla di pro e contro di questa teoria.. Ditemi la vostra! :)
×
×
  • Create New...