Jump to content

Alchimista

Utente
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

About Alchimista

  • Rank
    Confratello
  1. Sono tra quelli che hanno visto prima la serie tv e poi hanno letto i libri. Find dalla prima stagione ho avuto l'idea che Jon fosse figlio di R+J. La cosa curiosa è che ne parlai a persone che seguivano la serie da prima di me e questa teoria gli parve inverosimile
  2. Ho letto adesso questa curiosità: Song of Ice and Fire Togliendo la g, abbiamo Jon Snow
  3. Concordo con te. Saranno Carne da Cannone Aggiungo inoltre, che il Khal che recupera Dany, incuteva più senso di ridicolo che senso di timore.
  4. Secondo me è Oscar. Oscar François de Jaehaerys
  5. Resuscitazione? esite in italiano? Resurrezione?
  6. Ma Sansa, in quanto erede legittima, può legittimare Jon e dargli il cognome Stark?
  7. Boh, per me è stata una delusione questa storyline
  8. Trovo tutto questo una fi***a pazzesca. Per essere Nessuno devi uccidere la parte di te che è Qualcuno. Quuindi le legnate avevano un senso. Erano/sono il combattimento interiore di Arya
  9. Premetto di non aver letto tutti i commenti precedenti, per cui mi scuso in anticipo se qualcuno ha sollevato la mia stessa domanda: Jon Snow, riconosciuto da tutti come Leader dei Guardiani della Notte, come mai, quando va in giro per il nord, nessuno dei vassalli incontrati che gli dica: "sei un guardiano della notte, cosa cavolo cerchi di riprendere Grande Inverno? hai un giuramento da mantenere" (certo, poi lui dovrebbe spiegare che è morto e bla bla bla, ma a sentire questo racconto di resurrezione, chiunque lo metterebbe alla porta prendendolo per pazzo). C'è parecchia sospensione dell'incredulità in questa parte della serie o sbaglio?
  10. Dite che glieli faranno tradurre (quando usciraranno) ancora ad Altieri?
  11. Al contrario. SPOILER SERIE TV SESTA STAGIONE
  12. e sul fatto che nella serie tv,
  13. Arya e il suo vorrei ma non posso mi stanno annoiando dalla precedente stagione. Fossi in Jaquen l'avrei già mandata via.
  14. Allora questo smentisce almeno in parte la mia teoria. Ricordavo che su Dunk ed Egg, Aegon dicesse di avere un drago, al pari di ogni membro della sua famiglia, ma sicuramente mi sarò confuso, forse quello che diceva era uovo di drago.
×
×
  • Create New...