Jump to content

Clitennestra

Utente
  • Content count

    826
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Clitennestra last won the day on June 19 2017

Clitennestra had the most liked content!

Community Reputation

404 Neutral

About Clitennestra

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 10/30/1972

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Qua e là al di là della Barriera.

Recent Profile Visitors

422 profile views
  1. Clitennestra

    La canzone del giorno

    Ti dico ciao Dolores. Se c'è un paradiso Adesso sei lì, Nel cielo di raso, Avvolta così.
  2. Clitennestra

    Grand Prix on the wall 2017

    Ciao Monica! Io non guardo nemmeno i canali di Mediaset — i pulsanti del telecomando 4, 5, 6 sono integri, come nuovi —, dove è normale inserire in due ore di film quarantacinque minuti di pubblicità (abbiamo fatto una verifica, registrando un film e poi tagliando via gli inserti commerciali) che sono infilati dove viene viene (eufemismo per non dire alla c@**o) nel crescendo emotivo di una scena inviando il climax a farsi benedire. Perciò sarà ben difficile che mi metta a risintonizzare tutti canali TV per cercare TV8 che fino ad oggi non sapevo nemmeno che esisteva.
  3. Clitennestra

    Grand Prix on the wall 2017

    Brutta notizia, almeno per me, da motorsport.com di ieri alle 19:10, ecco il testo: Manca solo l'annuncio ufficiale, ma la TV di Stato non trasmetterà i GP del mondiale 2018 che saranno visibili su TV8, il canale in chiaro di Sky. Il servizio pubblico rinuncia alla F.1 per la prima volta, ma avrà il GP d'Italia come servizio... Il dado è tratto: la RAI non ha più la Formula 1. Quella che sembrava solo una minaccia è ora una dura realtà. Le trattative fra FOM, Sky e Tv di Stato non hanno portato alla fumata bianca, perché non c’è stato quell’accordo trilaterale che ha sempre funzionato in passato. Nei prossimi tre anni (periodo 2018-20) sarà Sky ad avere i GP in diretta esclusiva perché la RAI non ha più ritenuto strategica la Formula 1 nel suo palinsesto, sebbene i GP, dopo il calcio, siano stati un autentico architrave dell’offerta sportiva del servizio pubblico. […] Pare che a Liberty Media non interessasse proseguire con la RAI, ma sul piatto della bilancia dei secondi diritti c’era un’offerta troppo debole e inadeguata per soddisfare le aspettative del nuovo promotore del Circus che ha tutta l’intenzione di accrescere la visibilità della Formula 1. A questo punto, poiché io non ho e non avrò mai Sky, mi vedo costretta a comunicarvi che se quest’anno ci fosse una nuova edizione di questo gioco io non potrò parteciparvi. Tralascio gli improperi che sto mandando ai dirigenti RAI.
  4. Clitennestra

    Buon Natale e Felice 2018

    Io non ti conosco Io non so chi sei So che hai cancellato con un gesto I sogni miei…
  5. Con un tenero pensiero desidero fare tanti cari auguri di Buon Natale a tutti i partecipanti del forum, ai moderatori per il loro prezioso lavoro, e ai vostri famigliari. Che queste feste e i giorni futuri del Nuovo Anno possano essere colmi di tanta felicità e serenità.
  6. Clitennestra

    Indovina il libro - Edizione dei Campioni

    Il protagonista è quell’attore premio Oscar che Ridley Scott ha deciso di girare nuovamente le scene di “Tutti i soldi del mondo” in cui lui compariva?
  7. Clitennestra

    Grand Prix on the wall 2017

    Complimenti a Lady Lyanna… Ops, padron… a Lady Monica che con queste belle roselline blu nei capelli mi fa sempre confondere il Nickname. Mi faccio sempre del male da sola, è inutile ho lo spirito masochistico. Dopo aver pensato e ripensato mi dico che Lewis Hamilton non avrebbe rinunciato a vincere, così all’ultimo inverto nel pronostico Hamilton con Bottas ed eccomi qui a strapparmi capelli e a versare calde lacrime sul perfect gettato al vento. E ora vado a tagliarmi le vene.
  8. Clitennestra

    Grand Prix on the wall 2017

    E così si è giunti all’epilogo di questa stagione. Si discuteva che peso avrebbero potuto avere a fine stagione quei famosi tre punti persi da Lewis Hamilton per aver restituito la posizione a Valtteri Bottas. Peccato che la stagione sia finita con due gare d’anticipo, avrei voluto sentire fiumi di parole e leggere damigiane d’inchiostro su quei tre punti. Il tutto è iniziato con il suicido perpetrato dal bravo e insostituibile — a detta del signor Maglioncino — il Bell’Addormentato, chiudendosi con il disastro finale di Suzuka a causa di una candela. Signor Marchionne si è persa un’occasione unica, il prossimo anno sarà dura, visto che ci saranno altre squadre molto competitive. Si ricordi che i camposanti sono zeppi di persone che si ritenevano insostituibili. Chiudo citando il "verbo" del Drake "Il secondo è il primo dei perdenti". Avevo pronosticato che quest’anno avrebbe vinto una femminuccia, Lady Monica è in testa alla classifica, speriamo che questa sera ciò si avveri. Koorlick non odiarmi è solo pura e innocente solidarietà di genere. 1: Hamilton 2: Bottas 3: Vettel 4: Ricciardo 5: Raikkonen R1: Verstappen R2: Perez
  9. L'importante è che la morte ci trovi vivi.

  10. Clitennestra

    Indovina il libro - Edizione dei Campioni

    Bob Dylan?
  11. Per problemi personali non ho molto tempo per scrivere i miei commenti. Vi ringrazio moltissimo per quelli che avete fatto voi a me. Sono felice di avervi fatto sorridere, era questo il mio intento. Ringrazio Lo Schiavista per “CLITOSPLENDIDACLITO” perché essendo donna, gli apprezzamenti mi accarezzano l’ego e mi creano dipendenza. Un grazie a Silk e a AemonTargaryen, miei splendidi compagni di squadra nel gioco dei reali. E un grazie ad Aegon il mediocre. Spero di non aver dimenticato nessuno, e ora mi tocca pure dare il mio voto. Voto AemonTargaryen.
  12. Clitennestra

    M5S odissea nello spazio

    Con tutto il rispetto per chi ci crede e li vota, io dico soltanto questo; se il signor Di Maio sarà, per la somma disgrazia di tutti gli italiani, il presidente del Consiglio, io espatrio. Sono a pochi passi dal confine con la Francia, un salto e sono dall’altra parte a fare l’esule.
  13. Clitennestra

    Indovina il libro - Edizione dei Campioni

    Maddai! Non è possibile che non lo abbiate indovinato! È la banda dei vecchietti investigatori del BarLume, e non è da confondere con il commissario Montalbano che ha lo stesso titolo.
  14. Clitennestra

    Grand Prix on the wall 2017

    1: Vettel 2: Bottas 3: Verstappen 4: Raikkonen 5: Hamilton R1: Perez R2: Ricciardo
  15. Clitennestra

    La canzone del giorno

    Io essendo come segno zodiacale uno scorpione non potevo lasciarmi sfuggire il compleanno del maestro e leggenda della musica da film internazionale Ennio Morricone, oggi compie 89 anni. Propongo questo brano con il soprano Susanna Rigacci che ha una voce che non è solo una voce ma è uno strumento musicale. Che impatto emotivo mi creano quando li sento.
×