Jump to content

SirRichard

Utente
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About SirRichard

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

395 profile views
  1. Bene! Anche io vorrei leggerli in inglese. Credo siamo l'unico paese al mondo che li ha suddivisi senza motivazione se non meramente economica, la saga in 12 libri. E facendo 5 edizioni e parlo solo di Mondadori!
  2. Infatti, ma ahimé solo Mondadori la edita. Urania credo sia vecchia e caduta nel dimenticatoio. Io ho il secondo libro , e adesso mi trovo a doverlo vendere se ci riesco per ricomprare l'absolut version. Aiuto! Che ocnfusione che hanno fatto. E magari da qui a che escono TWOW e ADOS faranno l'ennesima edizione. E' diventata solo una macchina da soldi.
  3. Si sono stati corretti alcuni errori di traduzione, a distanza di 4 anni dalla precedente. Mi sono ricomprato i primi tre. certo adesso l'edizone pelle di drago essendo uscita questa con una traduzione più accurata, che fine fa? Nel secchio? E nemmeno io amo gli spezzatini seppure le copertine sono affasicnanti.
  4. Buonasera, sono nuovo del Forum e mi chiedevo da lettore delle Cronache, quale edizione aveste voi, se condividete la divisione fatta da Mondadori, anche con la nuova riedizione dei volumi divisi di Oscar Fantasy, e ora con una nuova edizione 2016 dei cinque libri (paperbook) che è in uscita proprio in questo mese. Ho comprato questa nuova edizione Absolute Oscar, sperando di leggere una migliore traduzione, (avevo letto comunque solo il primo libro) anche perché altrimenti non si spiegherebbe una riedizione; le copertine sono rimaste le stesse solo con dei colori più nitidi e accesi. Voi c
  5. Benvenuta! Non ho visto Breaking Bad, ma seguo moltissime serie Tv anche io!
  6. Benvenuto a te! E complimenti per l'opera magna!
  7. Buongiorno a Voi tutti, finalmente faccio parte anche io di questo forum. Ed entro nella locanda per salutarvi. Saluti da Sir Richard delle Terre Umbrae.
×
×
  • Create New...