ziowalter1973

Utente
  • Content count

    4,418
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

ziowalter1973 last won the day on April 24

ziowalter1973 had the most liked content!

Community Reputation

2,477 Excellent

6 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

1,038 profile views
  1. THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

    Datemi una lametta che mi taglio le vene.. cit.
  2. Il panorama politico post elezioni 2018

    Confermo che se di maio è una creatura di casaleggio di battista è un seguace di beppe grillo. Leggendo alcuni articoli tra la stampa e il foglio si scopre pure che davide casaleggio è ai vertici ma solo per essere il propietario presidente dell' omonima società. Leggendo un intervento di un ex socio pare che nessuno compreso il padre abbia mai parlato di lui come il segretario ombra dei cinque stelle.
  3. Al cinema con... Robin Hood!

    A parte la lista di @Lyra Stark non ne conosco altri.. E i film di cappa e spada mi sono sempre piaciuti..
  4. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Un bel salto di qualità per cersei. Da regina madre deposta delle cronache a villain in got.
  5. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Secondo me si a meno che non stiano andando contro cersei. La sequenza dovrebbe essere: grande inverno assediata e penso occupata da estranei e non morti approdo del re assediata dagli zombie con dothraki e immacolati che arrivano in soccorso (come gli elfi al fosso di helm nel signore degli anelli) In alternativa dany decide che cersei deve morire prima dell' assalto del re della notte a approdo del re.
  6. The Royals

    Non ho mai letto un articolo che faccia le pulci alla famiglia reale ma sarebbe divertente sapere i vari appannaggi, royal duty, rappresentanze varie, e titoli onorifici.
  7. The Royals

    http://royalcentral.co.uk/?p=101089 A cosa serve il nuovo nipotino? Ad evitare di chiedere il permesso di sposarsi alla regina. La legge dinastica imponeva il permesso di matrimonio a tutta la famiglia reale da pare del re o della regina. Con l' ultima riforma il permesso di matrimonio deve essere chiesto solo ai primi 6 della linea di successione. Con la nascita dell' ultimo royal baby il principe andrea potrebbe risposare sarah ferguson senza chiedere il permesso alla madre. Che poi quest' ultimo gli chieda ugualmente il permesso per tradizionale cortesia è un altro discorso. Con le nuove regole la principessa charlotte ora precede il nuovo fratellino nella linea di successione. L' ultima parte dell' articolo riguarda la composizione della famiglia reale che a quanto pare sarà ridotta ai soli figli del sovrano. Il problema della famiglia allargata è che la regina ha sempre pagato le spese per i suoi cugini e discendenti ma come carlo diventerà re i duchi di kent e glouchester e suppongo il conte di snowdon dovranno badare a loro stessi se ancora non lo fanno.
  8. Programmi tv di cui sparlare

    Assolutamente si!! Io se guardo la tv finisco sempre su discovery e simili. Il resto dei canali per me è il nulla assoluto a parte i canali secondari di rai e mediaset. A grande richiesta vi faccio l' elenco dei canali e di cosa guardo.. Tutti in coro: richiesta di chi?? raiuno il telegiornale (di solito i titoli e poco più) e gli ultimi 10 minuti de l' eredità mentre sto cucinando raidue telegiornale raitre forse un film ogni morto di papa.. retequattro come sopra canale 5 pezzi di telegiornale italia 1 penso nulla la7 telegiornale, omnibus, a volte pezzi della maratona mentana rai 4 film e qualche telefilm iris film rai premium film rai movie film cielo i fratelli in affari e simili paramount film rai 5 pezzi di concerto la7 D cuochi e fiamme real time programmi di casi umani e simili food network programmi di cibo spazzatura giallo telefilm top crime telefim spike film dmax e focus parecchie cose (focus a quanto pare passerà a mediaset) alice cucina e dintorni alpha programmi vari tipo dmax Prendete tutti questi canali e divideteli per un ora scarsa di visione tranne qualcosa in prima serata e vedrete un zapping-selvaggio che fa di tutto per non addormentarsi sul divano.. Programmi trash ne guardo e la domanda che mi faccio sempre è: ma chi mette i soldi per girare ste cavolate?? Il problema di questi programmi è che sono lenti o fatti in modo tale da allungare il brodo.. ps. una volta all' anno faccio il giro completo dei canali del digitale terrestre per trovare qualcosa di nuovo ma niente.. Finisco sempre su canali televendita..
  9. Il panorama politico post elezioni 2018

    Ci sono troppi mal di pancia nel pd e nei 5 stelle per dar vita ad un governo simile.. Mattarella vuole i numeri della maggioranza prima di mandare qualcuno alle camere ma probabilmente questa opzione non è praticabile. penso che ad un certo punto si darà il via libera ad un governo salvini che dovrà andare a chiedere i voti in parlamento evitando le inutili consultazioni. Al posto di salvini può andare qualcuno di cdx con un programma limitato fino a nuove elezioni con una nuova legge elettorale visto che l' attuale fa pena. I voti in parlamento arriverebbero dalle scissioni dei 5 stelle e del pd. I 5 stelle lo negano ma hanno due anime incarnate da di maio e di battista che rispondono rispettivamente a davide casaleggio e beppe grillo. Il pd si scinde da quando è nato e quindi sono abituati. Se facessero un congresso ora probabilmente ne uscirebbero fuori tre partiti..
  10. Il panorama politico post elezioni 2018

    A leggere i retroscena e un paio di dibattiti il confronto interno di pd e m5s è bello acceso.. Di maio e martina hanno fatto i conti senza l' oste..
  11. Programmi tv di cui sparlare

    Mi mancava un docureality sui cacciatori dei calabroni giganti.. Non ricordo il canale e ne ho visto giusto un paio di minuti ma sembra uguale a tanti altri programmi già visti..
  12. Il panorama politico post elezioni 2018

    Con tutti gli insulti che si sono rivolti metà dei loro partiti li manderà a stendere.. I segnali ci saranno domenica alle elezioni del fvg.
  13. Il panorama politico post elezioni 2018

    Se non ha cambiato sponda ha fatto dietrofront o si è girato. Cambia poco. La voglia di poltrona è molto forte in lui.. semicit.
  14. The Royals

    Sparire non credo proprio visti i soldi che girano per interviste simili.. Di sicuro della famiglia di lei al matrimonio ci sarà solo la madre.. Mi ricordano i familiari bastardi in the million dollar baby quando vanno a trovarla in ospedale e lei è già paralizzata.
  15. The Royals

    Leggevo william e kate lo comunicano dopo un paio di giorni probabilmente dopo averlo presentato alla reale nonna. Non ricordo dove ho letto che il nome viene comunicato con molta calma e per carlo nato nel 1947 lo comunicarono dopo un mese.