ziowalter1973

Utente
  • Content count

    2,177
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

ziowalter1973 last won the day on July 11

ziowalter1973 had the most liked content!

Community Reputation

427 Neutral

2 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

245 profile views
  1. Ho letto poco questo topic ma avevo capito che c'era qualcosa di reale.. Ora leggo metamorfo che dice che non ci sono sti leaks. Fuoco di paglia estivo?
  2. Jon come AA e dany come nissa nissa non mi convincono.. Sinceramente lo trovo un po' banale.. Ci sono stati talmente tanti personaggi primari morti che non mi stupirei di qualche colpo di scena.
  3. E Sissi viene proclamata regina d'ungheria per la millesima volta
  4. Al momento non prediligo nessuna opzione.. Ho anche qualche dubbio che nissa nissa entri in got nell'ottava stagione. Prevedo un finale bello ma semplificato..
  5. Ma per questa super spada serve immergerla in un corpo ancora caldo o basta sporcarla con il sangue??
  6. Benvenuto!!
  7. L'illuminismo ha portato alla dittatura..
  8. È inutile mettersi problemi sul comportamento di dany visto che segue parametri etici e morali a noi sconosciuti. Martin fa un bel lavoro di scrittura tratteggiando personaggi medievale fantasy ma sullo schermo in got stonano perché si tende al politicamente corretto. Anche le serie tv più scorrette sono figlie della civiltà occidentale. Alcuni anime orientali sono più cattivi delle varie serie tv. Il comportamento di dany è adeguato al suo tempo e a parti invertite sarebbe capitata la stessa cosa. Tornando a got la terza via per i tarly era quella di marcire in cella com' è capitato per esempio ad edmure. Sull'utilità del rogo dei tarly non essendoci un racconto delle Casate di westeros alla fine lascia tutto uguale.
  9. Theron era sulla spiaggia di dragonstone nel precedente episodio appena sceso dalla barca e dalla nave superstite.
  10. Giusto per sparare sulla croce rossa bisognerebbe parlare del tempo di got tra westeros e essos. I trasferimenti dei personaggi sono lunghi e noiosi e il taglio va bene. Il problema sono le storyline troppo veloci per avere senso.. Un incontro tra dany, cersei e jon con il non morto organizzato prima che sia tornato jon non ha senso.. I trasferimenti di truppe istantanei idem.. Il tempo non ha senso a westeros.. Ma jorah appena guarito dal morbo grigio si fida così tanto di Sam per abbracciare e baciare le mani di dany?? E anche quest' ultima chi si crede di essere? Madre Teresa di Calcutta??
  11. I dothraki hanno combattuto contro i lannister e basta. Non si hanno notizie e penso che non ne avremo della loro permanenza a westeros.
  12. Nella 7x5 si scopre che rhaegar ha annullato il matrimonio con Elia ma non l'ha detto a nessuno.. Mi chiedo come avrebbe reagito doran o oberyn.. Continuo a pensare che il principe ereditario non fosse una cima.. Anzi..
  13. Benvenuta!!!
  14. Definire Elia martell la dorniana va bene per gilly che è del popolo libero. Qui ne dovremo parlare bene. Tyrion ha già combattuto in battaglia alla fine del primo libro prima di diventare primo cavaliere per volere del padre. La battaglia la conosce ma non gli piace. Quello che manca nella settima stagione è uno spessore psicologico dei personaggi. Tyrion è il fratello scambiano due parole quando invece ci sarebbe stato bene un bel dialogo. Dany è stata l'unica a chiedere a jon se fosse veramente morto ma in battaglia era senza pietà. Un dialogo di ditocorto al posto delle trollate verso gli stark anche. Aggiungo anche un minimo di riflessione su arya ormai killer a sangue freddo.
  15. Riccardo III è stato lasciato a marcire sul campo di battaglia da Enrico 7. La cavalleria intesa come codice di comportamento è a discrezione del regnante di turno..