Jump to content

ziowalter1973

Utente
  • Content Count

    6,508
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    sardegna

Recent Profile Visitors

6,700 profile views
  1. Beh si. Come reddito medio probabilmente i russi stanno peggio degli americani ma chi non lo è nel mondo? Alla fine gli usa sono ancora la prima economia del pianeta. I russi delle zone rurali sono sicuramente più poveri di quelli che vivono nelle varie città ma questo succede ovunque. Leggo spesso per esempio delle cattive condizioni socio-economiche della california dove la povertà è parecchio diffusa. La russia è un paese povero rispetto agli usa ma lo è da sempre.
  2. La moglie non è proprio russa ma viene dalla Circassia ma in ogni caso Tiozzo ha fatto parecchi video su varie parti della russia. Non è mai rimasto a mosca per molto tempo. I video fuori da mosca sono molto interessanti.
  3. Ma che bel topic! Allora aggiungo un pò di titoli: La squadriglia delle pecore nere https://it.wikipedia.org/wiki/La_squadriglia_delle_pecore_nere Menphis Belle film che racconta la 25 missione di un B17 e del suo equipaggi nella seconda guerra mondiale Decisione Critica https://it.wikipedia.org/wiki/Decisione_critica film d' azione demenziale in cui un squadra di assaltatori s' infiltra in un 747 in volo passando da un "tubone" verticale montato sopra un F 117 stealth.. La veglia delle aquile https://it.wikipedia.org/wiki/La_veglia_delle_aquile film propagandistico
  4. Sul tenore di vita dei russi dopo le sanzioni consiglio di guardare i video di Stefano Tiozzo su youtube. I russi sopportano bene le sanzioni e hanno sostituito il mercato europeo con quello cinese. Guardando i vari video i grossi problemi sono sui collegamenti perchè bisogna fare delle triangolazioni per arrivare in russia e viceversa sia per le persone che per le merci.
  5. Un pò di aggiornamenti dall' ucraina. https://www.analisidifesa.it/2023/01/loccidente-fa-la-colletta-per-dare-carri-armati-allucraina-mentre-i-russi-avanzano/ In pratica l' unico modo che ha il blocco occidentale per far tornare i russi in russia sarebbe inviare mezzi e truppe causando una bella guerra mondiale. Senza i rifornimenti occidentali gli ucraini avrebbero già alzato bandiera bianca per l' impossibilità di proseguire i combattimenti. Quanti siano gli ucraini al fronte e che dotazioni abbiano, occidentali o proprie, non è dato saperlo. Il grosso problema è c
  6. ziowalter1973

    serie tv

    No no. Non l' ho vista.
  7. ziowalter1973

    serie tv

    A quanto pare ho guardato un pezzo della prima puntata della seconda stagione.. .. Questa serie non mi ha mai preso..
  8. Jag era una commediola alla fine.. Aveva pure un' antipatia dichiarata per l' italia visto che in alcuni episodi c' erano ufficiali della marina italiana con uniformi e simboli del periodo fascista.. Negli episodi sui sottomarini ricordo una telefonata in immersione tra un sottomarino russo e uno americano..
  9. ziowalter1973

    serie tv

    Ho dato uno sguardo a Vikings Valhalla e l' ho abbandonata subito. Dovrebbe svolgersi due secoli dopo dalla serie madre ma a parte i nomi mi è sembrato che in questo lasso di tempo non sia successo nulla.. Stesse ambientazioni, costumi etc Nei pochi dialoghi che ho seguito l' ho trovata pallosa.. E' anche vero che la serie originale alla prima puntata non mi aveva fatto impazzire..
  10. Nuovo aggiornamento dalla ISS. Oggi la commissione statale di Roscosmos di concerto con la Nasa ha deciso che la soyuz MS-22 non sarà utilizzata per riportare i due russi e l' americano sulla terra. La MS-22 era stata colpita da un detrito spaziale provocando un foro di meno di un millimetro nel sistema di raffreddamento. La navicella rimane attraccata alla stazione e può essere utilizzata in caso di emergenza. Il ritorno dei due russi e dell' americano avverrà con la MS-23 che avrebbe dovuto portare in orbita il nuovo equipaggio a marzo. La ms-23 partirà il 20 febbraio 2023 senza equipaggio e
  11. Beh.. Le vittime H&M sono le stesse che dopo sposati volevano andare a vivere al castello di windsor perchè c' erano degli appartamenti sfitti.. Avevo letto di un intervento di meghan dal vivo o in podcast in cui la parola IO era stata pronunciata una cinquantina di volte.. Harry ha pure rivelato che si fa le canne.. Sul profilo di Marie Chantal di Grecia c' è una storia con la foto di una vetrina di una libreria con 5 volumi di the spare messi a croce e alternati con un altro volume dal titolo " how to kill your family" .. Scherzi a parte il duo H&M è parecchio egocentrico..
  12. Sto seguendo stancamente le varie interviste che rilascia harry per l' uscita del libro e a occhio sembra un' operazione mediatica gestita con i piedi.. Interviste che smentiscono altre interviste e un autoritratto di harry difficilissimo da gestire.. Alla fine sembra pronto per uno di quei rehab per ricconi usa.. Ieri su instagram Marina Minelli e un' amica che vive in uk hanno fatto una live in cui stigmatizzavano questo libro scritto male e gestito peggio. Dando per scontato che non torneranno in uk Harry me lo immagino a fare l' eremita alcolizzato negli stati uniti e Meghan come una poli
  13. Cavolo @Lyra Stark! Hai postato una bella selezione di film sull' argomento! Il mio preferito rimane caccia a ottobre rosso mentre cercando su wikipedia ne ho trovato molti altri mai sentiti prima e neppure visti in televisione. https://it.wikipedia.org/wiki/Film_di_sottomarini Per quanto riguarda Wolf Call ho letto tutto lo spoiler e
  14. Il pubblico usa è volubile.. Bisognerebbe vedere quanto paga il vittimismo dei due e per quanto tempo.. Stavo leggendo che secondo il biografo di Carlo i due sono celebrità di serie b.. Piacere o essere d' interesse per una ristretta cerchia di amici potenti non vuol dire esserlo pure per il grande pubblico.. Due celebrità di serie b come loro dovrebbero iniziare a partecipare ai vari reality per far parlare di se.. Comunque i soldi del libro se li prendono e poi si vedrà cosa sarà della loro esistenza..
  15. Beh.. il cervello dell' operazione H&M è in america e sicuramente è in azione da anni.. Sarei curioso di sapere come reagirebbe sto "cervello" se harry fosse privato del titolo oppure eliminato dalla linea di successione.. Il brand H&M funzionerebbe ancora oppure sarebbero abbandonati senza troppi rimpianti?
×
×
  • Create New...