ziowalter1973

Utente
  • Content count

    2,764
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

ziowalter1973 last won the day on September 16

ziowalter1973 had the most liked content!

Community Reputation

777 Neutral

3 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

445 profile views
  1. Ma come ti vesti?! GoT Edition

    In che epoca? Perchè rimanendo a got sansa è un ottima sarta e per fare un altro esempio caterina d' aragona prima moglie di enrico VIII continuava a cucirgli le camicie anche dopo il divorzio (o almeno questo è quello che si è visto ne i tudors ). Nei secoli chi ha creato la moda femminile?
  2. La canzone del giorno

    Apro http://www.ilpost.it/2017/10/20/lynyrd-skynyrd/ e riscopro una canzone che fa parte della colonna sonora di forest gump. Non mi ero mai posto il problema di chi fossero e gli autori e ignoravo che oggi fosse il quarantesimo anniversario della morte del cantante e di un chitarrista dei Lynyrd Skynyrd. ora che lo so devo capire come si pronuncia il nome della band..
  3. Daenerys figlia di Rhaegar? *SPOILER*

    Ricordavo male la mappa. Ero convinto che fosse più a sud.
  4. Daenerys figlia di Rhaegar? *SPOILER*

    Identificando braavos nell' ex jugoslavia o in grecia i limoni dovrebbero poter crescere senza problemi. Il resto della teoria mi sembra deboluccio e mi chiedo perchè non abbiano mai tentato di uccidere viserys visto che era noto nelle città libere come il re straccione. Non ricordo nemmeno di una separazione tra i due targaryen dopo la caduta di approdo del re..
  5. Ma come ti vesti?! GoT Edition

    Un pò mi ricorda i vari comandi per la scelta del colore in una qualsiasi app.. Sono a dorne e vai con il giallo, ad altogiardino sono verdi, al nord nero, dagli arryn si va azzurro, bianco e sono oltre la barriera, verde e oro per approdo del re etc.. Va bene caratterizzare la sceneggiatura ma come scritto sopra è una cosa artificiale..
  6. Ma come ti vesti?! GoT Edition

    Ribadisco che gli elmi dei soldati lannister sono orribili!!
  7. Ottava Stagione

    L' aggiunta dei merli a winterfell è di un' utilità senza pari..
  8. Ma come ti vesti?! GoT Edition

    Il pervinca scuro mi ha fregato..
  9. Ottava Stagione

    Ho il vago sospetto che i draghi potrebbero essere fermati abbastanza in fretta. Il re della notte colpisce e uccide viserion con una lancia e se ordinasse ai non morti di fare altrettanto il povero drogon diventebbe un puntaspilli mentre si abbassa per flambare i nemici..
  10. Ma come ti vesti?! GoT Edition

    L' inverno è arrivato e lo sappiamo tutti ma la minaccia degli estranei?? Jon ne parla con gli alfieri a grande inverno, con dany e con cersei durante il meeting. Ma il problema è che il nero è già entrato nelle vite di westeros da parecchio.. Facendo mente locale il nero si è impossessato di westeros già dalla sesta stagione forse quando sansa è arrivata alla barriera dal fratello. Nero era anche il colore di olenna dopo il rogo al tempio. A dorne i costumi rimangono vivaci nei vari personaggi ma gli umori sono neri e folli visto come si comportano ellaria e serpi. In conclusione si sarà arrivato l' inverno gli estranei, i non morti, il re della notte, dothraki e immacolati ma il nero permea la narrazione da molto prima della "dichiarazione di guerra" risultando di fatto artificiale o artificioso.
  11. Ottava Stagione

    Assedio che immagino durerà poco e niente.. Giusto il tempo di qualche battuta.. Io m' immagino una scena tipo starship troopers nel pianeta degli aracnidi.. Il redella notte e i suoi sgherri e la fiumana di zombie che corre verso il castello.. Ovviamente al posto dei fucili ci saranno gli archi e le frecce ma io me lo immagino così..
  12. Music Challenge on the Wall.

    Non ho una canzone che mi faccia commuovere ma sono di lacrima facile quando guardando un film c' è una scena tipo "arrivano i nostri" con musica adeguata.
  13. Ma come ti vesti?! GoT Edition

    Non sarà che i costumi dell' ultima stagione sono influenzati e di parecchio dall' annullamento delle categorie maschio, femmina, maschile e femminile? Cosa differenzia cersei, dany, sansa, arya, se non il volto? Il resto del corpo è racchiuso dentro un' armatura di pelle e velluto con borchie sparse. Nell' 800 i vestiti erano fatti allo stesso modo con solo il volto scoperto ma gli abiti riflettevano la distinzione sessuale. Negli anni 20 del 900 gli stili si mescolavano ma donne erano e donne rimanevano. In got abbiamo l' indistinto sessuale almeno nei costumi e quindi vediamo un monocromatismo e uno stile uniforme nei vari personaggi. Potremmo parlare di uniformi ma nelle divise dei soldati dietro nastini, distintivi, spille c' è la carriera di chi uomo o donna ha fatto nelle forze armate. Le uniformi o vestiti tutti uguali e monocolori raccontano una mentalità totalitaria (figlia della mente degli sceneggiatori) che secondo me peggiora i personaggi di got.
  14. serie tv

    E' l' atmosfera da teen drama che rovina shannara.. Guardando designated survivor sono arrivato alla conclusione che un personaggio femminile più è anoressico più sarà forte.. Mi riferisco all' attrice maggie q che aveva già fatto nikita ma che ha una struttura fisica minima..
  15. Utenti: traguardi e curiosità

    La cosa bella è che @metamorfo ha già 30 likes in meno..