ziowalter1973

Utente
  • Content count

    3,780
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

ziowalter1973 last won the day on February 18

ziowalter1973 had the most liked content!

Community Reputation

1,805 Good

6 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

804 profile views
  1. Commenti su film appena visti

    Mi pare che negli anni 50 ci fosse la "moda" degli stati totalitari e militaristi tra gli scrittori. La seconda guerra mondiale era finita da 10 anni e almeno in occidente il re del militarismo era il generale douglas macarthur che con i suoi occhiali scuri è stato preso a modello da molta gente. Non ho letto il libro ma guardando il film pur essendoci riferimenti alle SS e alla germania nazista non ci ho mai visto un qualche tipo di dittatura. Se ci fosse stata una dittatura tutti i ragazzi avrebbero dovuto fare la leva obbligatoria o qualcosa di simile.
  2. TvShow Challenge on the Wall

    Giorno 39: La morte più toccante Ne avevamo già parlato nella prima serie di categorie ed erano già saltate fuori. Attenzione SPOILERS GOT, ER e TUDORS
  3. Commenti su film appena visti

    Stavo riguardando per l' ennesima volta starship troopers. E' un classico della fantascienza tratto dal romanzo omonimo di robert heinlein https://it.wikipedia.org/wiki/Starship_Troopers_-_Fanteria_dello_spazio Il film è bello spettacolare e si fa guardare senza problemi. In ogni caso è dal 1997 che mi chiedo: da dove arrivano tutte le pallotole sparate se i mitra hanno solo un minicaricatore? a cosa servono giubbetti antiproiettile se gli insetti e le armi li bucano senza problemi? perchè non hanno armi a raggi laser invece delle solite bombe atomiche? perchè le astronavi stanno sempre così appiccicate? quando gli insetti sparano ne distruggono sempre parecchie.. perchè si muovono a piedi invece di usare dei mezzi ruotati ?
  4. Programmi tv di cui sparlare

    Stavo guardando uno dei vari programmi di customizzazone auto inglesi e mi sono reso conto che o sono dei pazzi esaltati o sono dei depressi..
  5. Metal...sondaggio

    E questo topic? Comunque ascolto più punk e indy rispetto alle varie derivazioni del metal.
  6. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Potrebbe aver letto della sua dipartita a pochi minuti dalla fine..
  7. Incongruenze della serie

    Si concordo sullo stannis ipocrita sulla fede di melisandre. La religione serve unicamente per raggiungere il proprio scopo e ogni tanto mi è parso che lui si ponesse sopra la religione. Tutto questo in got.
  8. Elezioni politiche 2018

    Leggerli è divertente ma poi bisogna vedere se ci azzeccano..
  9. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Umani vs estranei o umani vs umani? La doppia battaglia finale mi pare sia probabile.
  10. Chitarre

    Non la farei così tragica. Ci sono società che vanno bene e altre che vanno male per parecchie ragioni. Sono poche le società che non hanno avuto mai cali o crisi. Le chitarre ci sono e ci saranno sempre ma ormai sono sempre accompagnate da elettronica varia. Al massimo la gibson cambierà propietario.
  11. TvShow Challenge on the Wall

    Giorno 38: Una scena che ti ha fatto morire dal ridere Anni fa guardavo un legal drama dal titolo avvocati a los angeles https://it.wikipedia.org/wiki/Avvocati_a_Los_Angeles La scena si svolgeva in tribunale durante il processo per un furto di prezioso sperma di toro. Uno degli avvocati chiede come avvenisse la raccolta dello sperma e il testimone parlava di come il toro s' "incontrasse" con un altro toro per causare l' eiaculazione.. Nella stessa scena si vedono giudici e avvocati uscire dall' aula e scoppiare in una fragorosa risata. Ovviamente io mi sono piegato in due dal ridere e il giorno dopo una mia compagna di classe raccontava la stessa scena e la stessa reazione..
  12. serie tv

    Ho scoperto che hanno fatto una miniserie tv su tr**a https://en.wikipedia.org/wiki/Troy:_Fall_of_a_City Dovrebbe trattare i punto di vista dei troiani durante l' invasione dei greci. Sinceramente l' ho mollata a metà per disinteresse e noia. Mi pare una specie di vikings in salsa mediterranea. Ho avuto qualche dubbio sui costumi e sulla figura di priamo viso che l' hanno trasformato in giuseppe garibadi! Comunque dategli uno sguardo.
  13. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Grande inverno? o approdo del re? Beatles o rolling stone? coppi o bartali?
  14. Musica classica e dintorni

    Sinfonia n.6 "pastorale" di Beethoven
  15. Utenti: traguardi e curiosità

    Perchè dovresti essere sordo?