Jump to content

ziowalter1973

Utente
  • Content Count

    6,138
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

2,825 profile views
  1. Il politicamente corretto è una piaga dei nostri tempi. E' un fenomeno tipicamente americano ma per qualche motivo i media lo devono propagandare pure nel resto dell' occidente. Leggo articoli sui fenomeni del politicamente corretto oltreoceano e penso che non ci vorrei mai vivere. Stessa cosa per la gran bretagna. O gli articoli dei giornali sono delle bufale oppure quei due paesi stanno uscendo fuori di testa. In italia il politicamente corretto viene usato per silenziare in vario modo voci dissonanti.
  2. Penso che continueremo a vedere questo governicchio fino alle elezioni regionali in emmilia romagna e calabria. Di maio, zingaretti e renzi si beccano ogni giorno ma non vogliono rompere con conte. Delle forze al governo l' unica che avrebbe da guadagnarci dalla caduta dello stesso è quella del pd. Se zingaretti facesse cadere il governo si liberebbe in un sol colpo di renzi e di parte dei 5 stelle. Il problema è che il pd è dato perdente nei sondaggi di ben 10 punti dietro salvini. Lo spartiacque saranno le lezioni regionali. Se bonaccini perde il pd zingarettiano salta e allo stesso modo succederà con i 5 stelle. Ad onor del vero non ricordo se i pentastellati si presentino o meno alle elezioni. In tutto questo beccarsi non ho ancora capito come possano tenersi un giuseppe conte come presidente del consiglio dei ministri..
  3. Voto Tyrion lannister!. Spettro fa la sua bella figura ma tyrion regge mezza trama di got..
  4. Voto Gregor Clegane che pur essendo un violento senza altra caratterizzazione svetta decisamente sopra la tizia mascherata vista in un' unica scena.
  5. Vabbè tanta simpatia per ser rodrick ma Sandor Clegane non si discute!
  6. Voto vyseris targaryen solo perchè la sua morte è stata più spettacolare di quella di balon! @Kevan Lannister va bene come motivazione?
  7. Got è finito e ognuno fa quello che vuole compreso seguire mille altre serie tv etc. Devo dire che però l' ottava stagione la sto rimuovendo dalla mia mente come se non fosse mai andata in onda.. Mi ricordo giusto qualche fotogramma ma per il resto l' ho rimossa senza problemi.. Sono l' unico?
  8. Voto robert baratheon! Nel suo percorso delle croache è sempre rimasto fedele al suo personaggio. Davos da seguace di stannis si è invaghito di jon snow per poi arrivare all' ottava stagione in cui non ricordo nemmeno che fine faccia..
  9. ziowalter1973

    serie tv

    Un bilancio della terza stagione di the crown. elisabetta II ha la stessa faccia dall' inizio della terza stagione come se fosse un kanu revees.. Nella realtà betta sorride senza problemi.. Il principe filippo è monoespressivo.. quello che mancano sono le sue tantissime gaffes.. gli anni 60 sono passati ma a parte la crisi economica non hanno fatto vedere nulla della swinging london.. più che una serie tv biografica ormai è un melodramma.. Parecchie scene le ho saltate balza agli occhi la solitudine di carlo. Che poi nella realtà avesse degli amici è un altro discorso del triangolo carlo camilla diana si capisce che la persona in più o estranea era quest' ultima. In pratica era una serie tv molto attesa ma si è rivelata parecchio noiosa.. O hanno scelto le parti più noiose oppure sti windsor sono stati parecchio pallosi negli anni 60 e 70.
×
×
  • Create New...