ziowalter1973

Utente
  • Content count

    1,839
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

ziowalter1973 last won the day on June 24

ziowalter1973 had the most liked content!

Community Reputation

336 Neutral

2 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

66 profile views
  1. Sul rapporto sansa ditocorto aspettiamo di vedere la prima puntata.
  2. Il castello di balmoral compare anche in te queen e the crown. Uno scorcio di scozia anche in downton abbey quando tutta la famiglia va per le feste a casa di un marchese. Il castello usato è la residenza del duca di argyll.
  3. 1836 post 40 topic aperti 336 like mentre scrivo un anno di pemanenza nel forum
  4. Assolutamente si! Un altro caso è reign che accosta vita e vicessitudini di maria stuarda ad un teen drama stomachevole.. Però l' ho guardato..
  5. Orrendo no ma teen drama fantasy si.. L' ho riguardato e mi ha fatto passare un pò di tempo.
  6. Nei libri tommen si diverte tantissimo a usare il sigillo reale sulla ceralacca.. In got penso che la legittimazione di ramsey sia stata fatta da tywin. Mentre ramsey sposava sansa cersei probabilmnte era in galera.
  7. https://www.youtube.com/watch?v=9bnP7wRWicY Rilancio con cops squadra anticrimine. Sigla carina di cristina d' avena. In pratica è la versione "poliziesca" di GI Joe ossia il solito reparto superspeciale che non ha due persone vestite con la stessa uniforme.. Ognuno dei personaggi ha le sue caratteristiche, la sua divisa e la sua arma. Il mio preferito anche si vede pochissimo è il capo detto Bunker che in una cittadina con qualche ladruncolo usa una corazza..
  8. Ditocorto è protettore della valle per matrimonio con lysa (a sua volta reggente di robertino), per volontà del trono di spade (qualche foglio sarà stato firmato ad approdo del re), per mancanza d' iniziativa dei lord della valle a detronizzarlo.. Ne vediamo 3 e nessuno mette seriamente in discussione il suo titolo. Cersei non sa nulla di sansa nella valle perchè probabilmente era sotto le amorevoli cure di septa unella. Anche io sono d' accordo che sia sulla lista nera dei D&D ma non so quando avverrà..
  9. Secondo me il vestito di sansa è un prototipo per quello borchiato di cersei alla fine della sesta stagione..
  10. Il nascondiglio di portatrice di luce potrebbe benissimo essere dentro il sarcofago di lyanna a grande inverno o nelle parti più profonde delle cripte. Poi bisognerebbe chiedersi quanto sia grande questa arpa per passare inosservata al ritorno di ned con il corpo della sorella. Come ho detto in altri posti rhaegar non mi pare una cima.. Pensare di comunicare con gli estranei usando un' arpa costruita al sud senza magia mi pare una conferma.. Autonominarsi principe della profezia dopo aver ascoltato un racconto è un pò tanto.. Non so in quali altri opere si trovi ma l' ultima battaglia usando un' arpa al posto di una lama l' ho trovato nel fumetto Gea di luca Enoch. SPOILER GEA Gli estranei compaiono nel prologo del primo libro ed erano stati dimenicati da millenni ma rhaegar decide che sarà lui o uno dei figli a cmbatterli.. Rimango perplesso..
  11. Questa sera su tv8 va in onda the shannara chronicles tradotto in le cronache di shannara..
  12. In effetti il cupo roose bolton ha qualche ragione per essere seguito. Nella serie non tanto ma nelle cronache il suo territorio è pacifico a parte qualche divertimento nelle celle di forte terrore. Ramsey non ha motivo di essere seguito nemmeno nelle cronache.. Gli unici che lo seguono per qualche motivo sono i due frey. C' è anche da dire che nelle cronache ramsey è ancora nel cono d' ombra del padre.
  13. C' è anche da dire che non sappiamo più nulla di robertino.. Magari dopo aver saputo cosa ha fatto ditocorto gli ritornerà la voglia di far volare le persone..
  14. Se fosse moro ditocorto i cavalieri della valle avrebbero avuto qualche problema in quanto petyr rimane protettore della stessa. Robertino è troppo giovane per governare ma almeno in got lascia fare tutto a ditocorto. Nelle cronache ditocorto gioca la sua partita nella valle con grande destrezza ma in got la trama viene semplificata di molto. In got robertino si premura di difendere ditocorto da lord royce. La scomparsa di ditocorto probabilmente avverrà quando i cavalieri della valle decideranno di mollare robertino o di avnzare altre pretese.
  15. Caro diario.. Dopo una giornata pallosissima al seggio per i ballotaggi mi vedevo già al mare spiaggiato con il mio bel perizoma rosa. Il destino ha voluto che si rompessero i flessibili del lavandino della cucina.. un paio di alluvioni sventate e la speranza che l' idraulico riesca a sistemare il casino in giornata..