Jump to content

ziowalter1973

Utente
  • Content Count

    5,431
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About ziowalter1973

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://@ziowalter1973 instagram

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    sardegna
  • Interests
    difesa militare, strumenti musicali, manga e anime, stemmi araldici britannici e non etc

Recent Profile Visitors

1,615 profile views
  1. ziowalter1973

    TV CHALLENGE !!

    il talk show preferito Io rimango affezionato ad otto e mezzo su la7 prima versione ossia all' accoppiata ferrara-lerner. Delle stagioni successive scelgo l' accoppiata porro telese. Diciamo che ormai non li guardo più..
  2. ziowalter1973

    A caccia di stemmi

    Tempo fa mi ero riproposto un challenge o quiz dedicato agli stemmi nobiliari e dintorni ma la cosa è caduta nel dimenticatoio.. Fare un quiz su la barriera sarebbe stato fattibile ma gli stemmi si trovano facilmente con google. Fare il quiz su telegram avrebbe avuto gli stessi problemi e soluzioni. La mia proposta per i pochi amanti degli stemmi è di fare un challenge a tema. Ogni giorno propongo un tema e ogni partecipante cerca lo stemma adatto. Faccio un esempio di temi: lo stemma più bello lo stemma sotto cui combattere lo stamma più complicato lo stemma "l' avrei saputo fare meglio io" lo stemma più riconoscibile Lo stemma non è detto che debba essere nobiliare o reale ma pure religioso, di città e stati, di posti inesistenti etc. Ma quanti saremmo a fare questo challenge? Gli stemmisti di barriera non sono tantissimi e i cultori di stemmi reali e sotrici ancora di meno.. Suggerimenti?
  3. ziowalter1973

    TV CHALLENGE !!

    @Stella di Valyria penso che la stagione del tutti nudi fosse in corrispondenza dell' ascesa di craxi e compagnia. Probabilmente craxi e berlusconi hanno svecchiato la tv.
  4. ziowalter1973

    The Royals

    Va bene far parlare di se ma secondo me il troppo stroppia.. Da quando si è sposata gli hanno lanciato fin troppa melma..
  5. ziowalter1973

    TV CHALLENGE !!

    il programma più hot che hai visto Anni fa in prima serata c' era un programma con franco e ciccio in cui erano presenti svariati spogliarelli.. Non ne ho mai capito il senso.. In fatto di spoglierelli come dimenticare colpo grosso?? A drive in c' era sempre abbastanza mercanzia in bella vista. Il fatto che ci fosse un aiutino in quei davanzali è irrilevante.. Anni duemila e su mtv c' era un reality con tal tila tequila che veniva corteggiata da uomini o donne. Negli ultimi anni di hot nei programmi tv è rimasto poco o niente e le scene di sesso sono finite nelle serie tv.
  6. ziowalter1973

    The Royals

    In ogni caso questi grandi scandali di cui si legge sui media a cosa portano se non ad una maggior vendita degli stessi? Betta II si arrabbierà magari con chi fa scandalo sui giornali ma alla fine cosa fa per punire i vari royals? Alla fine sti royal saranno rampognati da questo o quel funzionario di palazzo ma poi continueranno a fare quello che vogliono. La sorella di betta II era più scandalosa di meghan ma ha continuato per tutta la vita. Le sorelle york sono state escluse dai doveri reali per i cattivi rapporti con carlo e camilla ma in pubblico sono sempre state ineccepibili. In conclusione i grandi scandali raccontati dai vari giornali e giornaletti rimangono solo sulla carta mentre le vendette e le pugnalate alle spalle vengono compiute all' interno della famiglia e dei palazzi .
  7. ziowalter1973

    The Royals

    Secondo me se in italia ci sono 60 milioni di commissari tecnici della nazionale in uk ce ne sono altrettanti di esperti in etichetta reale, protocollo di stato etc.. Nel caso di meghan a fronte di comportamenti "diversi dal solito" a quanto pare siamo di fronte a bullismo mediatico https://www.ilpost.it/2019/02/19/meghan-markle-tormentata-tabloid/
  8. ziowalter1973

    TV CHALLENGE !!

    il programma tv per addormentarsi Per la verità io mi addormento con i programmi di motortrend di cui parlo sempre.. Alcuni sono carini, con personaggi interessanti etc ma molti di questi sono fatti in serie.. Ripetono tutti le stesse cose, trattano le stesse auto etc.. mi accorgo del canovaccio che c' è dietro ogni episodio dalle liti che si ripetono senza senso.. Alla fine io di fronte alla tv di sera tardi se resisto un' oretta è già tanto.. Negli altri canali salvo rari casi c' è il deserto. ormai è diventato più interessante youtube.
  9. ziowalter1973

    Politica internazionale

    Bernie sanders è stato boicottato non da un partito ma da hillary clinton che si era impadronita del partito democratico da candidata..
  10. ziowalter1973

    Politica internazionale

    Magari torna pure hillary.. Possono provarci ma ho il sospetto che donald rivincerà nel 2020.
  11. ziowalter1973

    TV CHALLENGE !!

    programma preferito da quando guardi la tv Scegliere tra le migliaia di programmi che ho visto in vita mia è impresa ardua.. Ne ho visto molti che mi sono piaciuti o che mi hanno fatto ridere. Scelgo zelig nella prima versione perchè ridevo parecchio.
  12. ziowalter1973

    The Royals

    Bisognerebbe stare ad osservare sti royals come le vicine impiccione dietro gli spioncini.. Poi se si allontanano un pò i due fratelli chissenefrega.. Riguardo alle due cognate io mi dichiaro #teammeghan e combatterò con ogni mezzo quella smorfiosa di kate!! Riflettendoci un attimo queste liti fra royal sono abbastanza lontane geograficamente.. Ogni membro dei windsor è in giro per i propri doveri che gli vengono assegnati dai royal household ed è raro che si trovino nello stesso posto. Betta si divide tra buckingham e windsor, carlo è a clarence house con camilla, la principessa anna dovrebbe risiedere a saint james palace. Andrea ed edoardo vivono in case fuori londra. A kensington palace ci sono william e kate, harry e meghan, almeno una delle cugine york. Harry e meghan trasloccheranno a breve probabilmente per evitare quella rompiballe di kate.. In soldoni trovandosi ai 4 angoli del regno dove trovano il tempo e il luogo per litigare?? Essendo team meghan io sono convinto che sia kate quella che vuole comandare tutto e tutti ancora prima di salire al trono o di diventare la principessa william del galles..
  13. ziowalter1973

    The Royals

    Ho sempre avuto il sospetto che i windsor fossero una famiglia di m****.. Dietro i sorrisi di circostanza si lanceranno pugnali e simili. Se i vari componenti litigano meglio separarsi o non frequentarsi. Che poi i grandi raduni dei windsor per le festività sembrano imposti più che sentiti.. Leggendo il solito blog altezzareale.com e relativa pagina facebook molto spesso partono i flame su diana e camilla. Alla fine diana è diventata un feticcio creato dai media mentre era una persona instabile. Vedremo il gradimento di carlo e camilla quando betta II tirerà le cuoia..
  14. ziowalter1973

    The Royals

    Aggiornamento (piuttosto annoiato..) sui royals britannici. Le notizie le apprendo cercando su google.. Carlo e camilla pare si separino.. william e harry hanno separato i loro staff meghan markle è sempre dipinta come l' arpia dei windsor.. Articolo sui fratelli coltelli.. https://www.vanityfair.it/people/mondo/2019/02/17/carlo-dinghilterra-fratelli-andrea-edoardo-rivalit-gelosie-regina-elisabetta-notizie-foto-gossip
  15. ziowalter1973

    Stemmi

    A titolo d' esempio ecco lo stemma del duca di argyll Sull' araldica tocca studiare.. Sono arruginito.. https://en.wikipedia.org/wiki/Escutcheon_(heraldry) La challenge sugli stemmi l' avevo dimenticata.. Quanti appassionati di stemmi ci sono in barriera? Potrei proporre una ricerca di uno stemma al giorno e poi si vede il più bello o brutto etc
×