Jump to content

AldoMoro123

Utente
  • Content Count

    180
  • Joined

  • Last visited

About AldoMoro123

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

358 profile views
  1. AldoMoro123

    Game of Thrones, episodio 8x05

    Consolidamento del potere tramite pugno di ferro. Obbliga di fatto tutti a temerla e a far passare la voglia a tutti, lord compresi, di pensare di deporla, contraddirla o celebrare qualcun'altro (Jon Snow) come Re. Si prende il Trono con la forza più bruta e manda un chiaro segnale a chi pensa che Jon abbia più diritto di lei. Che poi a onor di logica il Trono è suo per diritto di conquista e non per i natali.
  2. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    In teoria con la morte del NK tutti gli estranei a lui legati da magia sono morti, quindi anche i bambini trasformati.
  3. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Se neccessario provvedo a eliminare. Era comunque una "speculazione umoristica"(?)
  4. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Dany è comunque la regina degli Immacolati e dei Dothraki che checchè ne pensiamo rimangono una armata.
  5. AldoMoro123

    Game of Thrones, episodio 8x05

    Quello che intendono comunicare è che se Dany non può sentirsi amata dagli abitanti di Westeros allora farà in modo di essere temuta, ma sul Trono ci sarà lei e basta. Non è che impazzisce per le campane, ma vediamo semplicemente che è combattuta per un attimo, ma la decisione di mettere a ferro e fuoco la città ormai l'ha già presa da tempo.
  6. Sono d'accordo al 100% con @Metamorfo. Per me è molto più grave il mancato approfondimento degli estranei con annessa risoluzione in una battaglia rispetto alla poco convincente smattata di Dany. Eppure le critiche maggiori si leggono per questa puntata (che per me è la migliore della stagione).
  7. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Avete ragione, vediamo come l'apparecchieranno, ma mi aspetto robe in linea con questa stagione.
  8. AldoMoro123

    Game of Thrones, episodio 8x05

    Ma a me sta storia del villain da cinecomic non è mai piaciuta. Preferisco la versione martiniana in cui non esiste il cattivo principale vestito di nero, ma tante pedine grigie che lottano per i propri obiettivi con una buona storia sotto. A me la scena ha emozionato e mi piace pensare che se ne sono andati insieme così come sono venuti al mondo.
  9. AldoMoro123

    Game of Thrones, episodio 8x05

    Concordo, per me i due momenti di Jamie e Cersei e quello di Jamie e Tyrion sono stati i più belli della stagione.
  10. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Come se gli altri non si fossero resi conto del disastro attorno a loro. Comunque sì, è il loro modo di fare colpi di scena.
  11. AldoMoro123

    Game of Thrones, episodio 8x05

    Concordo, alla fine la storyline di Jamie è sempre stata un completo flipper da una parte all'altra per poi tornare sempre da Cersei. Secondo me è una degna conclusione anche per la tragica dipartita.
  12. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Se ne sta già discutendo nell'apposito topic
  13. AldoMoro123

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Ma Bronn nel Concilio? trashata finale che non poteva mancare.
  14. AldoMoro123

    Game of Thrones, episodio 8x05

    Puntata molto contrastante. In brevissimo. Cose piaciute: regia, effetti visivi, gli ultimi istanti di jamie e cersei (cosa più bella della stagione per me), la devastazione e la morte nella sua crudezza e nel suo dolore come cosa da aborrire, il plot twist di Dany Mad queen (sebbene costruito malissimo) Cose non piaciute: Jon Snow che rimane impassibile dinanzi al barbaro modo con cui Dany giustizia Varys e il fatto di non riuscire a fermare gli uomini del Nord dalle scorrerie gratuite; Cleganebowl completamente inutile con il Mastino che va stupidamente verso la morte, stessa cosa per Arya che però ci ripensa e riesce a non essere schiacciata grazie alla robustezza della sua plot armor, KL ricoperta di cenere come strizzatina d'occhio alla visione della Casa degli Eterni (e no! In quella scena si sente chiaramente il rumore della neve calpestata, non prendeteci in giro!), l'ultra laser di Drogon che fa esplodere "robe" (troppo esagerato), Euron pessimo fino alla fine (l'attore però mi piace) che cerca senza motivo di uccidere Jamie, i barili di altofuoco messi secondo nessuna logica.
×