Jump to content

NonnoOlenno

Guardiani della Notte
  • Content Count

    466
  • Joined

  • Last visited

8 Followers

About NonnoOlenno

  • Rank
    Quello dell'Altopiano
  • Birthday 09/24/1997

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Torino
  • Interests
    ASOIAF e GoT

    Serie TV: Westworld, House of Cards, Peaky Blinders, Modern Family, Brooklyn Nine-Nine, Family Guy...

    Videogiochi: Uncharted, The Last of Us, The Witcher, Red Dead Redemption, Dragon Age, Total War...

    Storia, Geografia e Politica

Recent Profile Visitors

1,026 profile views
  1. Netta vittoria di Drogon con 12 voti. Podrick Payne, o meglio la pila di ceneri che ne resta, esce con soli 5 voti. Jorah Mormont Jorah Mormont, celebre in tutto il mondo per aver battuto il record delle friendzone. Pecora nera della Casa Mormont esiliato a Essos, incontra la splendida Daenerys e piano piano se ne innamora perdutamente. Purtroppo non viene ricambiato, ma rimane per la maggior parte della serie uno dei suoi principali amici e consiglieri. Nella battaglia di Grande Inverno dà la vita per difendere la sua khaleesi. Interpretato da Iain Glen. Frittella Il caro Fritella è uno dei compagni di viaggio di Arya verso Harrenhal. Si lasceranno dopo aver incontrato la Fratellanza, con Frittella che deciderà di rimanere a lavorare in una locanda. Interpretato da Ben Hawkey.
  2. Tanto non ci sono più regole. Abbiamo Gran Maestri con figli, Guardiani della Notte sposati, Cavalieri donne, che vuoi che sia una Guardia Reale con un harem
  3. Tormund non mi ha mai entusiasmato molto. Quindi voto l'Alto Passero che invece mi ha fatto amare la quinta e la sesta stagione.
  4. Vince il duello Daenerys Targaryen con ben 12 voti! Thoros di Myr, invece, esce di scena con 3 voti. OTTAVO TURNO Spettro Fedele metalupo di Jon Snow. Segue il padroncino in tutte le sue avventure (sebbene scompaia dagli schermi per intere stagioni): va alla Barriera tra i Guardiani, vaga nel profondo Nord, salva la vita di Sam, difende i Corvi Neri dagli attacchi dei Bruti, torna a Grande Inverno liberata dai Bolton, affronta l'orda dei non-morti e dopo un temporaneo affido a Tormund si riunisce con Jon oltre la Barriera. Tyrion Lannister Il Folletto di Castel Granito. Pur disprezzato da padre, ne eredita la mente e la capacità di governo. Dopo la prigionia nella Valle, il patriarca lo incarica di amministrare il regno in sua vece. Giunto Tywin nella capitale per respingere Stannis, viene degratato a Maestro del Conio e costretto a sposare Sansa. Viene ingiustamente accusato del regicidio di Joffrey ma dalla condanna a morte lo salva Jaime. Prima di imbarcarsi per Essos, Tyrion uccide il padre e l'amata Shae. A Meereen diventa Primo Cavaliere di Daenerys e in queste vesti fa rientro a Westeros. Scoperti i natali di Jon, rimane fedele a Dany nonostante i segni di follia che essa mostra. Dopo la fine della Grande Guerra, è fautore dell'elezione di re Bran, di cui diventa Primo Cavaliere. Interpretato da Peter Dinklage. La votazione è aperta fino alle 22.00 di lunedì 9 dicembre.
  5. Sono ancora in tempo per aggiungere il mio voto a Oberyn!
  6. La valanga Clegane travolge il povero ser Rodrick: il turno si chiude 14 a 1 per il Mastino! QUARTO TURNO Gregor Clegane La Montagna che Cavalca. È responsabile di crudeli misfatti come l'omicidio di Elia Martell e dei suoi giovanissimi bambini e lo sfregiamento del fratello Sandor. Uccide Oberyn durante il processo di Tyrion. Le ferite inflittegli dal dorniano l'avrebbero portato al riposo eterno, se non fosse intervenuto Qyburn. In qualità di zombie diviene protettore di Cersei. Verrà infine ucciso dal fratello. Interpretato da Conan Stevens, Ian Whyte e Hafþór Júlíus Björnsson. Quaithe La profetessa Quaithe è uno dei protagonisti del soggiorno di Dany a Qarth. Ammonisce ser Jorah affinché protegga la sua giovane regina dalla brama di potere dei nobili di Qarth. Dopo la seconda stagione non si hanno più notizie di lei. Interpretata dagli occhi di Laura Pradelska.
  7. Mi sembra una buona attività da proporre. Non capisco molto di meccaniche di gioco quindi lascio la parola ai più esperti Continuo a pensare che Secret Moon sia più un'attività da chat che da forum. Lo dico soprattutto guardando a me stesso: sono lentissimo e mi dimentico le cose, rallento un sacco il gioco perché mi scordo dei turni e due volte su due sono stati altri giocatori a dirmi che era il mio turno Se fosse in chat sarebbe rapidissima la cosa, in meno di un'oretta si finirebbe una partita, anzi si potrebbero fare più partite di seguito. Non scarterei un formato quizzone, in cui si stabilisce una sera e ci si ritrova in chat. Quindi più che attività da forum la proporrei ufficialmente come attività da chat. Ovviamente decide la maggioranza e soprattutto conta l'opinione di Quattro_Calzini che sarebbe caricato delle maggiori responsabilità.
  8. Turno 2 Round 5 Giocatore NonnoOlenno Azione: Proteggi NonnoOlenno
  9. Petyr Baelish è stato un pilastro delle prime stagioni. D&D (ossia Disastro&Devastazione) l'hanno rovinato nella settima stagione. Ma non c'è da dire che fino alla sesta sia un grande complottatore, l'uomo più pericoloso del Reame, capace di ingannare per anni tutte le principali casate e seguire i suoi schemi senza nessun ostacolo. Un vero giocatore del Trono. Il mio voto va a Petyr Baelish.
×
×
  • Create New...