Jump to content

JonSnow1992

Utente
  • Content Count

    1,292
  • Joined

  • Last visited

About JonSnow1992

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

3,150 profile views
  1. Una cosa che non mi ha convinto della Ruota del Tempo oltre al livello della recitazione di alcuni attori, decisamente piatti e poco ispirati sono stati i costumi e alcuni effetti speciali(ad esempio i trolloc sono tutti troppo simili tra di loro). Inspiegabile dato che si parla comunque di un budget di 100 milioni solo per la prima stagione. Di gran lunga superiore a quello della prima stagione di The Witcher ad esempio..
  2. Il budget della sola prima stagione di LOTR sara di circa 465 milioni di dollari.. Superiore anche a Avengers:Endgame il film più costoso di tutti i tempi... Questo comunque non garantisce che l'opera di Tolkien non venga snaturata.. Fino ad ora è filtrato pochissimo ma dai pochi leaks di cui sono a conoscenza e rilasciati dall'unico leaker al momento credibile, beh direi che ci non ci sono le condizioni per fare i salti di gioia.. Le perplessità rimangono Siamo OT comunque
  3. Sulla questione della multietnicità anche LOTR avrà un cast multietnico come anche HOTD.
  4. Diciamo che è vero fino ad un certo punto. Ad esempio il regista inglese Wayne Yip che ha diretto due episodi della prima stagione della Ruota del Tempo è anche stato coinvolto nella realizzazione della prima stagione di LOTR di cui è coproduttore esecutivo e regista(ha diretto ben 4 episodi della prima stagione di LOTR).
  5. La cosa non mi stupisce per niente. D&D hanno scritto la loro fanfiction e lo vediamo da come hanno trattato alcuni personaggi e liquidato intere storylines nel peggior modo possibile: Dorne, Stannis, BlackFish,ecc.
  6. Faranno un spettacolo teatrale sul Torneo di Harrenhal?
  7. JonSnow1992

    serie tv

    Iniziata la quarta stagione di Yellowstone
  8. Oggi è stato l'ultimo giorno di riprese di HOTD in Spagna
  9. Shakespeare è stato e probabilmente rimarrà il più grande drammaturgo e poeta di ogni tempo Martin è un buon scrittore, che tra qualche decennio verrà totalmente dimenticato..
  10. Tolkien era e rimane superiore allo zio George. Sto ancora aspettando da GRRM delucidazioni sulla tax's policy di quello che si siederà sul trono di spade alla fine della saga
  11. Che dice lo zio George? Non capisco niente di spagnolo
  12. JonSnow1992

    serie tv

    Foundation è prodotta da Apple TV+
×
×
  • Create New...