Jump to content

Ancalagon

Guardiani della Notte
  • Content Count

    3,119
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Ancalagon

  • Rank
    confratello

Recent Profile Visitors

1,630 profile views
  1. @Oathkeeper quel rumor purtroppo è stato riportato male, infatti la gente è impazzita per nulla. ""Our development team is currently hard at work in order to make 100% backward compatibility with PS4 possible. Please wait for further information"" la retro al 100% dipende da quali publisher daranno le licenze esattamente come su xbox. molto probabilmente Es 6 lo vedremo tra 3/4 anni se tutto va bene.
  2. È UFFICIALE! PlayStation 5 uscirà a fine 2020! Sony nei giorni scorsi ha rilasciato parecchie nuove info molto interessanti: Stando alle dichiarazioni di Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment, uno degli obiettivi di PS5 è di portare il senso di coinvolgimento verso nuove vette, un processo che passa principalmente dal reimmaginare il DualShock con tecnologie all'avanguardia Due, infatti, le novità più importanti nel controller di PS5: la vibrazione, già presente dal lancio del primo DualShock, includerà un sistema aptico molto più versatile che permetterà di offrire feedback estremamente differenti a seconda di ciò che succede nel videogioco. La seconda novità è dedicata ai due "grilletti" L2 e R2, che diventeranno di tipo adattivo. Grazie a tale tecnologia, gli sviluppatori potranno prevedere una resistenza specifica da offrire ai due trigger così da garantire una sincronizzazione più realistica durante l'azione. . Il responsabile dell'architettura di PS5, Mark Cerny, ha confermato che la console supporterà il ray tracing (attualmente ad appannaggio esclusivo dei PC) grazie alla potenza della sua GPU, mentre i giochi continueranno a essere distribuiti sia in formato digitale che retail, grazie a nuovi Blu-ray da ben 100GB che dovrebbero garantire spazio a sufficienza per un comparto grafico in 4K. Cerny ha confermato che i giocatori potranno scegliere se installare i giochi completamente, come avviene attualmente, oppure se gestire in modo separato la parte single-player da quella multiplayer, avendo inoltre la facoltà di cancellare l'una o l'altra a seconda delle esigenze. Tutto ciò è merito di un sistema operativo completamente ridisegnato da Sony, molto più dinamico e ricco di opportunità, con un'interfaccia principale che non mancherà di informare i giocatori di tutto ciò che succede nell'ecosistema PlayStation. Possiamo aspettarci una belva di macchina che costerà sicuramente(e giustamente) più di 400€.
  3. Gazidis a Maggio aveva detto che il Milan doveva attraversare un percorso lungo e tortuoso comprando giocatori giovani e futuribili. Tutte cose rispettate mentre oggi mi parla di piazzamento in UCL come obbiettivo raggiungibile dopo un inizio horror . Il Milan negli anni ha sborsato tantissimi soldi, il mercato di Fassone e Mirabelli grida ancora vendetta, 200M spesi per comprare solo giocatori mediocri. Quest anno si è cercato di spendere "meno" comprando calciatori giovani, vedremo nel corso della stagione il loro reale valore. Ragazzi, dare tempo a Giampaolo...se anche giornalisti vicinissimi al ambiente per lo più non critici verso gli allenatori del Milan ti fanno capire che è in totale confusione non è che i dirigenti, per quanto inesperti, sono impazziti. Io non penso che si divertono ad esonerare un mister scelto 3 mesi fa su cui ci hai messo la faccia. A dirla tutta fosse stato per Boban si sarebbe cambiato dopo il Derby. Ma lui ha Un intelligenza superiore, aveva già capito come sarebbe andata a finire. Mi spiace solo per Pioli, finirà in questo trita allenatori chiamato Milan.
  4. Che ti devo dire.. avevi ragione . che poi probabilmente non è pessimo, semplicemente è inadatto ad una piazza così calda.
  5. La partita con il Verona è stata la seconda vittoria del Milan di Giampaolo. Gol su rigore, forse 1 tiro in porta in 95 minuti soffrendo contro una squadra che giocava in 10 e che meritava ampiamente il pareggio. 4 sconfitte su 7 partite, giocatori con delle qualità come Paquetà (che ti ha cambiato la partita a Genova) lasciati in panchina. Interviste allucinanti probabilmente il peggiore allenatore da 20 anni a questa parte(che ha allenato il Milan chiaramente), manco Inzaghi con una squadra nettamente inferiore... Gattuso effettivamente è stato trattato molto male sia dai tifosi sia dalla società che dopo il derby di ritorno gli ha chiesto il bel gioco mandandolo totalmente nel pallone e perdendo il treno champions che sennò sarebbe stato alla portata. Miracolo no, quello lo ha fatto l Atalanta con una squadra inferiore alla nostra in cui forse giocherebbero titolari Zapata e il Papu. Gli altri non li considero neanche visto che appena escono da lì si rivelano mediocri o discreti giocatori, vedi: gagliardini, cristante, Kessie, conti, ecc ecc merito a Gasp che li fa rendere al 200%. Tra Giampy e Sarri purtroppo c'è un oceano di differenza. A Napoli dopo 3/4 partite( dove comunque stava mostrando qualcosa) è partito e non si è fermato più vincendo anche al estero. Io pensavo che questo fosse l anno 0, ahimè mi sono sbagliato, la società si è sbagliata scegliendo un allenatore inadatto in una piazza così importante. La società pensa che con Pioli si possa dare una scossa ad un ambiente in totale confusione per raggiungere un piazzamento in UCL. Dal canto mio penso che la stagione sia finita e che il Milan non possa raggiungere il quarto posto.
  6. Ehm qui parliamo di Giampaolo non del tifo che cambia idea ogni due settimane Giampy è stato uno sbaglio della società, continuare era deleterio visto che in 3 mesi non si è visto il minimo segno di gioco. E questo è solo uno dei tanti motivi che hanno portato al suo esonero
  7. Gendry e Jon Snow. Entrambi inutili nelle ultime stagioni
  8. Ok non hai visto le partite del Milan oppure speravo rimanesse così da vedere il Milan naufragare sempre di più . Guardati, se hai voglia, il primo tempo di Genoa-Milan o Milan-Fiorentina. 0 tiri in porta, 2 gol su azione e caterve di gol subiti. Giampaolo non ha capito che cos'è il Milan ed è andato nel pallone da Udine in poi. 4 punti dal quarto posto? Appunto! Per questo avresti dovuto prendere Spalletti, un ottimo allenatore che la UCL la raggiunge sempre. Che poi la società non sia all altezza è chiaro.
  9. No aspetta, Giampaolo era da esonerare. Su questo non c'erano più dubbi. Confusione totale, formazioni sbagliate, 0 gioco, mancanza di personalità e mancato feeling con l ambiente. voi le avete viste le partite del Milan? Non tiriamo in porta, prendiamo caterve di gol, il primo tempo di Genova è stato imbarazzante per non parlare delle partite precedenti. Il problema è la pessima comunicazione, fai uscire la voce di Spalletti come affare quasi concluso poi lui non trova l accordo con l Inter e sei costretto a prendere Stefano Pioli. Dilettanti
  10. Da Giampaolo a Pioli... povero Milan.
  11. Effettivamente ad oggi De light sta facendo male ma è giovanissimo e va assolutamente "aspettato".
  12. Bella partita quella tra Inter e Juve ma la squadra di Sarri ha giocato meglio e ha meritato la vittoria.
  13. Margaery Tyrell e Podric. Bronn dopo l ultima stagione ha fatto un enorme passo indietro
×
×
  • Create New...