Jump to content

Ancalagon

Guardiani della Notte
  • Content Count

    3,342
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Ancalagon

  • Rank
    confratello

Recent Profile Visitors

2,066 profile views
  1. Uno di quei giochi che vorrei giocare
  2. Che operatore hai? Non hai la possibilità di mettere la fibra? A Milano con l adsl Fastweb andavo a 15/20Mb al massimo pur avendo una centralina vicina.
  3. Prendilo non te ne pentirai. Che giocone pazzesco, penso che God of War 2 sia il gioco che attendo di più da quando ho iniziato a videogiocare.
  4. Ho finito Control. Non venivo preso così tanto da un titolo da un po' di tempo. Bellissimo
  5. Ancalagon

    Casey

    Ciao Casey, benvenuto! Sei uno dei tanti, tantissimi che dopo la serie si sono messi a leggere i libri proprio come il sottoscritto. Questa è una delle più grandi fortune che possa aver avuto Martin! Leggo che sei un appassionato di motori, dacci un occhio. Chiaramente è tutto fermo vista la situazione. Ti auguro una buona permanenza sul forum e Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.
  6. Entrambe in semifinale non si possono vedere ma voto Olenna
  7. @joramun ciao. allora io gioco in camera quindi un 24/27 pollici è il top per me. Solitamente sto ad un metro o quasi dallo schermo. Gioco online (pareccchio)solo con un moba (Smite) ho abbandonato il competitivo, quello serio, ormai da2 anni. Questi monitor sono certo che mi garantirebbero un tempo di risposta migliore rispetto alla carretta che ho adesso. giusto non è un aspetto da sottovalutare! Quelli che ho postato hanno solo una porta se non erro. Inoltre servirebbero anche delle cuffie buone che al momento non ho. Carino come monitor! Sarebbe sicuramente troppo grande per me.
  8. @Manifredde non avevo letto il messaggio, si per la play. Un ragazzo che ne capisce molto più di me ha detto che i monitor che ho postato supporterebbero tranquillamente le console! Costa tanto l Aorus, tanto tanto. Però è quello che mi da più certezze al momento Mi ha anche detto che al massimo potrei avvertire la mancanza di alcuni pixel a schermo ma questo si basa sulla percezione del mio occhio. a questo punto sarei per uno dei due Lg/Aorus tu che mi consigli?
  9. fai bene Io ormai gioco con l'usato, dal 2015 riesco a non pagare un videogame al prezzo pieno. Ad esempio Tlou2/DS/DBZ Kakarot li ho pagati 25/30€.
  10. @Manifredde Aspetta forse non è che sto facendo confusione? io prendo un monitor per usarlo solo ed esclusivamente per console. oltre ad avere una PlayStation con cavo HD ed un monitor mi serve altro?? non credo giusto? si mi piace parecchio quel LG , per la ps5 sarebbe perfetto l'unico problema sono i 60Hz che invece sono ottimi per la 4! Ho paura che sarebbe uno spreco. Il BenQ è anch'esso ottimo, ora però mi sorge un altro dubbio, avendo una risoluzione molto molto alta non è che avrei diversi problemi giocando con la 4 che non supporta quel formato? Non è che poi Il monitor non mi farebbe vedere alcun immagine?? Oppure sì adatta? Ps: leggendo le varie recensioni mi sembra di capire che l hdr è fuffa per tutti i monitor. Oggi ho trovato un altro monitor, sembra veramente una bomba. È full ha Gigabyte AD27QD monitor piatto per PC 68,6 cm (27") Quad HD LED Opaco https://www.amazon.it/dp/B07N4PZMQL/ref=cm_sw_r_cp_api_i_02mEEb1SKGF2C
  11. L'ultimo Cod non è affatto male sai? Come storia e grafica, sembra essere un ottimo rilancio per la serie
  12. Dai single player agli Fps. Parlano molto bene di Doom potresti provarlo! C'è anche Titanfall 2
  13. Buona sera/notte, da mesi sono alla ricerca di un monitor da gaming. Avevo intenzione di acquistarlo prima del uscita di Ps5 e sono orientato più verso un monitor 2/4K a 144Hz. Ho visto molti prodotti su Amazon e questi sono quelli che più mi hanno colpito Il problema e che è come un terno al lotto, spesso capita che ti danno monitor difettosi vista la mancanza totale del controllo qualità ma poco male c'è sempre il reso. non credevo fosse così complessa la ricerca di un monitor, con persone che mi dicono che sono soldi sprecati perché quelli seri partono da 1500€. Io che vengo da una Tv da 24 pollici del 2010 direi che tutto potrebbe andarmi bene. Voi ve ne intendete di monitor? Avete qualche consiglio? comunque vi aggiornerò io nel corso dei mesi
×
×
  • Create New...