Jump to content

LordTrota

Utente
  • Content Count

    198
  • Joined

  • Last visited

About LordTrota

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

710 profile views
  1. In Umbria ormai è sicuro che ci sarà un alleanza 5S-PD, contro il CDX. Questa, secondo me, è una svolta epocale.
  2. Gentiloni eletto come commissario degli Affari Economici. Che ne pensate ?
  3. Di Maio e i 5S hanno fatto intoppare le trattative. Comunque un arrampicatore sociale come Giggino non l’ho mai visto .
  4. Sembra sia in atto un qualche sorta di Crisi di Governo, qualcuno l’aveva detto che la TAV sarebbe stata Fatale. Però non credo che in caso di elezioni la situazione migliorerebbe granché, in fatti sembra che Meloni e Salvini abbiano i numeri per governare .
  5. Trump non lo supera il 2020 te lo dico io. Non credo che vincerà ancora le elezioni.
  6. Dobbiamo tutti metterci l’anima in pace che l’unica alternativa possibile(è decente) a questo governo é il PD. Quindi o il PD si riprende o ci teniamo Salvini (e in futuro anche la Meloni) per 20 anni.
  7. In virtù di ciò che stiamo vedendo nella Ottava Stagione, è per voi possibile un regno di Sansa ?
  8. Ma secondo questi leak Sansa poi che dovrebbe fare alla fine ?
  9. Episodio un po' mediocre per essere l'ultima stagione. La cosa che più mi ha interessato é Sansa, che ormai sembra arrivata al termine della sua evoluzione, diventando l'unica in grado di battere Cersei in astuzia. Tra l'altro mi sono venuti i brividi quando, dopo che Qyburn dice a Cersei che la barriera é caduta, lei risponde "bene". La rivelazione a Jon si poteva fare meglio, però mi é piaciuta in generale.
  10. La Via della Seta, se fatto con un criterio logico e senza svendere il paese ai Cinesi, potrebbe essere un’ottima cosa per l’Italia. Infatti, L’Italia si ritroverebbe esattamente nel centro dei commerci tra Occidente e Oriente, proprio come prima della scoperta delle Americhe, con conseguenti benefici Economici e un accrescimento del peso internazionale del paese.
  11. Sondaggi riferiti ad oggi. Lega primo partito, M5S in caduta libera e riprende un po’ il PD, che arriva quasi al 20% (effetto primarie?). Va bene che i sondaggi non sono affidabilissimi, ma un fondo di verità lo avranno.
  12. La sinistra di LEU aveva il carisma di un gatto morto, perdonami.
  13. Io già sento voci di persone che dal M5S vogliono tornare al PD derenzizzato. Battere Salvini la vero dura, ma almeno arrivare a tallonarlo credo sia possibile. Tra l’altro nei sondaggi il distacco Pd-M5S si è ridotto al 2%, ormai i grillini si sono indeboliti perdendo l’elettorato di destra a favore di Salvini, possibile che sarà proprio Zingaretti, riassorbendo i voti dei delusi di sinistra, a dargli il colpo di grazia. Renzi non è scemo, non farà la scissione proprio ora condannandosi alla totale irrilevanza politica, visto che praticamente è odiato da 3/4 di Italia. Non l’ha fatto quando era al 40%, al massimo della popolarità, non lo farà ora ridotto alla totale irrilevanza. Piuttosto mi immagino, forse per la prima volta, una grande collaborazione nel PD.
×
×
  • Create New...