IlTerroreNero

Utente
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About IlTerroreNero

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. GIOCO DEL TRONO 2.0

    Dai, ci provo anche io!
  2. Ottava Stagione

    Se non sbaglio la sesta puntata fu trasmessa per errore dalla stessa HBO spagnola, quindi rende il tutto più intricato.
  3. Ottava Stagione

    Si, probabilmente usciranno anticipazioni accurate sull'ottava stagione, ma sembra quasi che i produttori volessero far sapere come sarebbe andata la settima stagione, visto che tutti i leak sono usciti mesi prima e si sono rivelati affidabili. Penso che ciò possa accadere anche per la prossima stagione e che già ad inizio 2018 si possa sapere grande maggioranza della trama finale.
  4. Ottava Stagione

    Se iniziassero davvero a girare ad Ottobre si, dovrebbero riceverli in questi giorni più o meno.
  5. Però Margaery non ha mai regnato veramente sul regno, anche perchè Goffrey è morto prima che potessero consumare il matrimonio, mentre sotto il regno di Tommen ha subito una morte orrenda e inutile, essendo un personaggio carismatico. Secondo me, la regina che soppianterà Cersei la vedremo nell'ottava stagione e la profezia si avvererà con la sua morte e la conseguente incoronazione di Dany o sua figlia.
  6. Commenti su giochi appena giocati

    Per quanto riguarda la saga di Dragon Age, invece, li ho giocati tutte e 3 e devo ammettere che il miglior è stato Dragon Age: Origins; nonostante la grafica un po' arretrata e il gamepay ha una trama molto profonda e che ti spinge ad andare avanti, anche grazia alla narrazione degli eventi. Dragon Age: II è carino, forse due gradini sotto il primo, ma non riuscì ad appassionarmi come il primo, soprattutto per la mancanza di un filo narrativo concreto. Infine, Dragon Age: Inquisition è, dal mio punto di vista, il peggio: un open-world uscito male, molto dispersivo con missioni principali inconcludenti e missioni secondarie scadenti e dalla durata molto breve. E' stato un calvario finirlo, ma il finale mi ha lasciato un senso di curiosità e amarezza e non vedo l'ora che esca il sequel.
  7. Commenti su giochi appena giocati

    The Witcher 3 è davvero un must da giocare per gli amanti del ruolo: con i Dlc ho fatto una run e ho giocato per oltre 200 ore. In pratica ho perso un'estate dietro questo gioco.
  8. Game of Thrones, Episodio 7X07

    Non penso che i morti possano vincere sulle forze di Jon e Daenerys; poichè tutta la serie tv è incentrata sul prendere il potere, penso che nell'ultima puntata ci sarà la resa dei conti tra i Lannister e Jon/Dany (spero anche tra Sandor e Gregor Clegane) e salirà sul trono uno degli ultimi due, mentre a metà stagione ci sarà la grande battaglia finale con i non morti.
  9. Facendo riferimento alla profezia di Cersei, penso che solo Sansa o la presunta figlia di Jon e Daenerys la possano spodestare: probabilemte Dany morirà al Nord combattendo contro il Re della Notte o durante il parto, mentre Sansa sopravviverà rifugiandosi nella Valle e quindi potrebbe diventare l'unica a poter uccidere Cersei, forse con l'aiuto di Arya e del Mastino.
  10. IlTerroreNero

    Grazie a tutti!
  11. La ridicolizzazione di Ditocorto

    Eh si, Sansa infatti secondo me nella prossima stagione morirà, perchè non è un personaggio indispensabile per il continuo, anche se spero possa diventare la Lady di Winterfell nel caso in cui Jon diventi Re dei Sette Regni.
  12. La ridicolizzazione di Ditocorto

    Sicuramente avranno chiesto aiuto a Bran off-screen, ma a me la fine di Ditocorto è piaciuta perchè è stato vittima di un suo stesso complotto, ma Sansa e Arya sono state più furbe: inoltre, gli Stark uniti hanno vendicato la morte del padre, che è stata scatenata dal tradimento di Baelish.
  13. Ottava Stagione

    Esatto, ma a sto punto sarebbe meglio non farla tornare. Nell'ottava stagione dovrà quindi avere un ruolo, seppure minore, e secondo me chiederà un ultimo a sacrificio a qualche personaggio principale.
  14. Ottava Stagione

    Secondo me, Varys morirà quasi certamente nell'ottava stagione, visto che Lady Melisandre ha profetizzato la sua morte in terra straniera, cercando di salvare Daenerys durante il parto. Invece Lady Melisandre dovrebbe ritornare al cospetto della Khaalesi e potrebbe richiedere un ultimo sacrificio per sconfiggere o il KN o Cersei. Spero solo che il presunto bambino di Jon e Daenerys non muoia e possa salire sul trono di spade, un giorno.
  15. IlTerroreNero

    Salve a tutti. Sono Francesco e seguo da diversi anni Il trono di Spade, ma solo da poco tempo ho conosciuto questo forum e ho deciso di iscrivermi per discutere con altri amanti della serie e approfondire le mie conoscenze su questo vasto universo in attesa dell'ultima stagione della Serie Tv. E nel frattempo spero anche di poter recuperare la la storia letteraria di George Martin. Oltre ad ASOIAF, ho interessi che spaziano dallo sport fino alla tecnologia passando per il mondo del cinema. Grazie a tutti!