Jump to content

BloodyWriter58

Utente
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About BloodyWriter58

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 05/20/2000

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interests
    Videogiochi, film, musica, GoT, scrittura e lettura

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un benvenuta anche da parte mia!
  2. Stannis con l'immolazione di sua figlia. Non tanto un errore a livello tattico, ma più che altro perché è stato atroce per me, personalmente. Una delle morti più d'impatto per me. Ma l'errore più grande l'ha fatto l'Alto Passero che non ha ascoltato Maergery, condannando buona parte dell'alta nobiltà di Approdo del Re e Alto Giardino e gettando parte di quel mondo nelle mani di Cersei. L'intuizione di Margaery credo che fosse stata un po' troppo forzata a dir il vero ahahaha, ma comunque sia...
  3. Io sceglierei... Bah, che domande, Ramsay Snow! °^° Perché è uno psicopatico puro e sfogherebbe la mia di psicopatia Però hey, dammi anche la possibilità di tornare indietro in questo mondo dopo aver finito con Ramsay D:
  4. Io avrei sacrificato tutto per essere un Bolton, ma il mio spirito di squadra mi ha imposto di usare la mente e non il cuore
  5. Cosa che ben poche casate possono vantare di usare u.u
  6. Ciò che è morto non muoia mai! °^^^^°
  7. Grazie mille! (Ma quante sono belle le faccine qui? Aww)
  8. Conosco tutti gli urli dei draghi di Skyrim! Beh oltre quello, so parlare l'italiano (strano, veh?) e so parlare in modo abbastanza comprensibile l'inglese (lo parlo e lo capisco, su internet è proprio una marcia in più conoscerlo. Ho visto e capito decine di video di lingua inglese). Per il resto nada, tranne un po' di francese ma bleah, non mi piace nemmeno un po'. Un giorno imparerò il tedesco, sì! C-Credo. E il serpentese. Più probabile il serpentese.
  9. Dire che sono in hype sarebbe riduttivo! Son troppo curioso
  10. Io mi auguro che possa fare un colpo da maestro, un tradimento, un duplice tradimento, magari insieme a Varys. Questo è il mio sogno, ma mi sa proprio che sia utopistico, per come hanno strutturato il personaggio non sembra capace di tradire Dany. Però, ci hanno fatto notare il vago interessamento di Tyrion verso il Trono di Spade, con quelle frasi che proferì a Daenerys riguardo la sua successione. Molto probabilmente Dany ha iniziato a fidarsi di meno del piccoletto, chissà... Sarebbe davvero un gran bel colpo di scena e anche un immenso salto di qualità per Tyrion Lannister e Peter Dinklage. Però c'è da dire che non c'entra molto con la tua domanda, in effetti... francamente, la faccia di Tyrion dopo che Jon Snow entra nella stanza di Daenerys mi ha lasciato un bel po' perplesso, ma non son riuscito a trovare una spiegazione plausibile in vista dell'ottava stagione.
  11. Non me la sento di odiare Jaime Lannister. Quando ha trattato malissimo il nipote del Pesce Nero c'era una motivazione ben precisa. Si sentiva come se Cersei fosse il centro del mondo e della sua vita. Aveva perso tutto, ci avete mai pensato? Il caro fratello Tyrion, l'odiato/amato/rispettato padre Tywin, la figlia Myrcella, per di più davanti ai suoi occhi. Cosa gli rimaneva? Anche le battaglie e la sua fama di miglior spadaccino di Westeros è stata spazzata via insieme alla sua mano. Ribadisco, cosa gli rimaneva? Cersei, e nient'altro. Doveva tornare da lei il più presto possibile, e di questi Tully, dai, siamo seri, cosa gliene poteva fregare a lui? Ha trattato così male il nipote del Pesce Nero perché era un ostacolo, all'inizio aveva provato anche ad essere cordiale, poi la reazione del Tully ha distrutto ogni cordialità, facendo emergere ogni suo pensiero, nudo e crudo. Inoltre, non è vero che Jamie ha abbandonato la sorella perché stava combattendo una guerra persa dall'inizio, perché in quello credo che avrebbe continuato a seguirla all'infinito. Ha smesso di seguirla quando Cersei, anche davanti a UN MORTO CHE CAMMINA E CHE LE STAVA PER SBRANARE LA FACCIA, ha fatto il doppiogioco con Jon e Daenerys per continuare con la sua strategia bellica. Lì Jamie ha capito (finalmente, oserei dire) che la sorella ha perso completamente la testa e inoltre sapeva bene che ci volevano tutte le forze possibili contro i morti, dunque intende abbandonarla una volta per tutte per allearsi con Jon Snow contro i morti. Okay, di certo Jamie è odiabile per i suoi modi di fare (nella prima stagione era mooooolto odioso), ma per il resto... beh! Uno dei pochi personaggi della settima stagione che mi ha fatto gridare al miracolo quando è rinsavito, e non vedo l'ora di vedere quello che combinerà nell'ottava stagione!
  12. Sì, mi iscrivo anche io! Sono un novizio e non ho capito bene le regole, perciò mi limito ad iscrivermi e a non dare nessuna preferenza xD
  13. Grazie mille Sì, Peter Dinklage è stato impressionante nelle prime stagioni, poi beh... dopo il duplice omicidio, qualcuno ricorda una prova attoriale emozionante come quella del processo? Di sicuro, come hai detto tu, il suo personaggio ha un'importanza politica decisamente maggiore e quindi chissà, potrebbe anche regalare un colpo di scena nell'ottava stagione, ma per il resto beh, è stato piuttosto sprecato e questo mi fa piangere il cuore xD Stile Ditocorto a dirla tutta, anche lui ha perso parecchio dopo le prime stagioni (per non parlare della morte da imb****le della settima stagione, ahahaha)
×
×
  • Create New...