Jump to content

Sguaina la lama rovente

Utente
  • Content Count

    566
  • Joined

  • Last visited

About Sguaina la lama rovente

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 01/07/1977

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Rimini

Recent Profile Visitors

795 profile views
  1. Si è Lei. A quanto pare Lena non era d accordo sul fatto che Cercei avesse ceduto al ricatto sessuale di Euron
  2. Figurati che non né è andata bene neppure una. Viva i bordelli.
  3. E ricorda che l epica è sempre legata alle storie d' amore. La storia parte con Robert che scatenò una guerra per amore.
  4. Perché la vita da soli è più triste che in coppia . Perché mi piacciono le storie d' amore. Perché mi piace essere innamorata.Perche' l amore come castrante della mia realizzazione è una storia che io non mi voglio raccontare.
  5. Era acclarata anche prima , tanto che fu strapagato e appare da sempre fra i primi nomi. Ma accetto di partecipare . A mio avviso dipende sempre dal dio denaro.
  6. In Got tutti gli amori sono Stranianti . il mio era una riflessione anche leggendo alcuni commenti in giro. Da che mondo e mondo le grandi storie sono anche d' amore. L amore come debolezza, come impedimento, come catena, come tomba... Dovrei chiedere ad un sociologo che diavolo sta' accadendo.
  7. Io voglio solo fare una riflessione su Arya poi la smetto. Ma perché la coppia viene vista da molti come castrante dell' individuo? Come un punto di arrivo e di gabbia? È triste questa cosa. Si sta parlando di Gendry che ama Arya per quello che è che non la metterebbe di certo a fare la calza. Il mio compagno mi aiuta a realizzare i miei sogni non è un intralcio . Bho.
  8. Esatto! Perché hanno mischiato i personaggi di Sansa e Arya. Lei dice all attrice poco prima che non può andare con lei o l orfana l uccidera.' è una frase estrapolata da un discorso più ampio. Uguale Nimerya che parte per portare in salvo il suo popolo. Infatti poi si sposa subito con il principe Martell e con lui assoggetta tutte le altre famiglie scendendo in guerra con lui che è un abilissimo combattente. Cerca una nuova dimora per il suo popolo . Brucia le sue barche per non permettere a nessuno di andare via.
  9. Può piacere ma è come se alla fine del re leone Simba invece che fare una famiglia e regnare opta per andarsene fischiettando Akuna matata.A me non piacerebbe ma ti ripeto io amavo Arya già dai libri e il discorso Lady è proprio travisato in got.
  10. Perché simbolicamente il proprio posto nel mondo implica il radicamento non il cazzeggio. Passami il termine. Errare alla ricerca di qualcosa suggerisce. movimento, mancanza . Colui che è in viaggio cerca qualcosa . Non è sazio. Poi la frase non sono una Lady nel libro non ha proprio niente a che fare con quello che ci dicono in Got! Anche qui se fossero stati fedeli all originale sarebbe stato meglio.
  11. Ah ah ah! Perché sono musicista e non amo che due strumenti suonino due cose diverse!!! Li è il regista che è al bar a scolarsi uno spritz! Se la pausa la fa la musica a fine battuta di kit e il resto è un legato non mi mettere degli staccati! O cambi la recitazione di lui o modifichi il suono. A mio parere . Poi son gusti.
  12. Appunto è un affermativo/ rafferzativo!! Ma se stai dicendo addio alla donna amata non devi convincerti o convincerci. Devi essere dolce e triste. A mio gusto. Anche perché la musica dietro è un legato .
  13. Ad ogni modo è sbagliato fare una pausa . Prova a farlo nella tua testa . È innaturale. Se lo fai unito è dolce se lo fai staccato è affermativo... Cambia.
  14. Hai ragione ! Mi ricordavo che il ritmo era sbagliato e mi sono confusa!
×
×
  • Create New...