Jump to content

GRRM

Utente
  • Content Count

    195
  • Joined

  • Last visited

About GRRM

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/02/1977

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • City
    braavos

Recent Profile Visitors

809 profile views
  1. Tra l'altro arya potrebbe anche assumere le sembianze di Jaime o di tyrion per ammazzare cersei. Un valonqar "travestito".
  2. Poi però siete i primi a insultare le politiche avversarie per le loro misure (Bellanova) o per il colore della pelle (kyenge).
  3. Il pov potrebbe anche essere quello di shireen... Sarebbe tremendo. O quello di macchia?
  4. Bello il tuo post, @MezzoUomo! Che il ritardo di twow sia principalmente dovuto alla stesura del testo, secondo me è palese. È la fase più dura e difficile, soprattutto se sei stufo, demotivato o altro. Mi fa venire in mente, nel mio piccolo, il mio lavoro. Sono un progettista, quando mi approccio ad un nuovo progetto è un momento appassionante ed entusiasmante, come pure sono sfidanti i momenti in cui devi risolvere i problemi che man mano ti si vengono a creare. Tutto cambia quando poi il progetto devi renderlo sulla carta: disegni minuziosi, relazioni, computi e chi più ne ha più
  5. Ne ho guardato un pezzo (non tutto, è lunghissimo!), é ben fatto ma mi sembra che le sue teorie sui prossimi sviluppi siano un po' troppo lineari, manca il plot twist martiniano.
  6. Anche secondo me Mance Rayder Concordo, ma forse passeranno per Aspra dimora prima di tornare a grande inverno. Secondo me si, e ci incontra Jon snow Concordo In coma o qualcosa di simile. Partirà con tormund e una tra melisandre e val oltre la barriera perché l'unico modo per rinascere sarà ricongiungersi con spettro. Finiranno ad Aspra Dimora. Concordo Iniziativa personale Esatto! Che bellezza... Poco probabile, concordo
  7. Però potrebbe scrivere qualcosina sul suo blog...
  8. F&B l'anno scorso è uscito in contemporanea mondiale già tradotto in molte lingue (anche in italiano). Secondo voi è possibile che succeda anche per TWOW?
  9. Io pensavo di rileggere tutto in inglese, così mi alleno un po' dato che non sono proprio un fenomeno
  10. Ci credo anch'io... e comunque si è dato un altro anno e mezzo di tempo
×
×
  • Create New...