Jump to content

Bran lo spezzato

Utente
  • Content Count

    91
  • Joined

  • Last visited

About Bran lo spezzato

  • Rank
    Confratello
  • Birthday September 21

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

977 profile views
  1. Ho sheepstealer per nettles che, anche se secondo me non aveva sangue targayen, é riuscito a cavalcarlo grazie alla sua intelligenza.
  2. Concordo con koorlick. Per me viserys é stato uno dei re peggiori della storia dei sette regni.
  3. In realtà ci sono molte torture negli interrogatori in asoiaf: Il credo tortura fisicamente i kettleblack e gli altri presunti amanti di margaery Qyburn sul bardo blu Messer sottile e la montagna sui prigionieri di harrenal Lysa tortura psicologicamente tyrion
  4. Jaehaerys il conciliatore Augusto Sono stati entrambi due grandi re, i loro regni sono stati pacifici e entrambi hanno avuto problemi con le loro figlie.
  5. Nella danza dei draghi mi sarei schierato con i neri, perché é rhaenyra la regina legittima. Nella ribellione blakfire sicuramente con i lealisti, perché la pretesa dei blakfire al trono é nulla. Nella ribellione di Robert mi sarei schierato con i ribelli per le atrocità commesse dai targayen. Nella guerra dei cinque re, non so. La narrazione di asoiaf mi fa parteggiare per gli stark, ma la loro causa non é poi così tanto giusta, quindi forse con stannis.
  6. Anche per me quest'ultima ipotesi é la più probabile. Anzi, é possibile che quella notte Aegon abbia incontrato rhaenis? Infatti i dorniani dovevano necessariamente dimostrare ad Aegon che era viva e non penso che nessuno delle persone alla roccia del drago si sarebbe stupito se Aegon avesse cavalcato balerion durante la notte.
  7. Io penso che, anche se contengono un po' di ironia, non sono scritti solo per questa, ma sono molto sensati tenendo conto che Martin fa scrivere TWOIAF a un maestro che, per ingraziarsi Robert e la sua fazione e, glorifica lui e i suoi alfieri e dipinge malamente i targayen. Dopotutto, la storia la scrivono i vincitori. Quindi non penso che ci siano anticipazioni importanti su Asoiaf
  8. Sono tutte assurde, mi viene da ridere mentre le leggo. Ho votato Benjen stark= Daario naharis perché ogni cosa in questa teoria é semplicemente senza senso. Certo che però anche l'ultima é ridicola, solo che almeno rhaegar e gerold sono simili di aspetto, Benjen e Daario neanche quello.
  9. Ma la vera domanda é: perché benzema é tra i migliori attaccanti. Benzema ha segnato pochissimo e non é stato convocato neanche convocato in nazionale. Allora perché per l'ennesimo anno é tra i migliori attaccanti e nei candidati per il pallone d'oro?
  10. Delle città libere per me le più interessanti sono braavos e volantis, anche se pure le altre devono essere parecchio belle. Le città schiaviste non mi piacciono molto, ma almeno meeren la visiterei. Qarth la visiterei sicuramente, me la sono sempre immaginata bellissima, e visiterei anche le meravigliose terre che si affacciano sul mare di giada: yi ti, leng e asshai. Andrei a vaes dothrak a vedere la porta del cavallo, la strada degli dei e i mercati. Anche le isole dell'estate devono essere molto particolari. Visiterei Ibben, patria di un popolo che mi ha sempre incuriosito e di cui vo
  11. Ho votato il nord, anche se non ci vivrei mai. Scelta un po' scontata, ma gli Stark sono gli Stark. Vivrei invece nelle terre dei fiumi o sull'altopiano. In caso di guerra, mi rifugerei nella valle.
  12. Per me non é vero che il Napoli si impegna più in Champions che in campionato. In campionato il Napoli quest'anno ha solo tre punti in meno dell'anno scorso, che ci sta con il cambio allenatore e il maggior impegno in Champions che l'anno scorso era snobbata. È la juve che quest'anno é troppo forte.
  13. Per me il suo unico errore è stato con viserra, per il resto non é stata poi così tanto colpa sua. Aerea era praticamente obbligato a ridarla alla madre, lui temeva rhaena e secondo me aveva paura di quello che poteva fare se lui gli negava di dargli la figlia, dopotutto anche lei aveva un drago. Saera è vero che fa quello che fa perchè si sente ignorata, ma dobbiamo ricordarci che westeros é un mondo maschilista, e lui é un re impegnato nel governo del regno che sicuramente non ha tempo di badare ad una ragazza ribelle, alysanne ha perfino piú colpa di lui, poi é normale che si senti d
  14. Comunque ora ho appena finito F&B e sembra decisamente escludere che jacaerys targayen avesse lasciato delle uova a grande inverno, definendole voci infondate. Cosa ne pensate?
×
×
  • Create New...