Jump to content

Mary of House Targaryen

Utente
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mary of House Targaryen

    Teoria Jaqen = Rhaegar

    Concordo riguardo Dorne, Ellaria, le Serpi e non solo. Per esempio io preferisco a mani basse il Jon del libro. Sicuramente nella serie hanno sbagliato delle cose. Come dici tu Jaqen in carcere non può essere casuale e ci verrà spiegato o nei libri o nella serie, ne sono convinta.
  2. Mary of House Targaryen

    Teoria Jaqen = Rhaegar

    Anche io avevo letto questa notizia, ma non ne ero certa
  3. Mary of House Targaryen

    Teoria Jaqen = Rhaegar

    Se lo riterresti uno scempio, allora meglio di no. xD Effettivamente si rischia di abbondare con questi Targaryen e nella serie seguono le linee guida di Zio Giorgione. Non credo giusto tuttavia far sparire il personaggio di Jaqen, soprattutto nei libri dove si percepisce ancora di più che abbia uno scopo. Poi ripeto, io ho esposto solo una teoria già conosciuta e ho spiegato le mie motivazioni per crederci. Anche nella serie devo capire perché Jaqen sorride quando Arya lascia gli Uomini senza Volto e se ne torna a Grande Inverno. Non so cosa accadrà, se tornerà o se invece c'è poco tempo, ma io lo trovo un personaggio con del pontenziale.
  4. Mary of House Targaryen

    Teoria Jaqen = Rhaegar

    Salve, so che magari mi sbaglio e non sarà mai così. Magari sono davvero FUORI strada, ma ho una teoria che riterrei sorprendente se fosse vera. Leggete tutto e ditemi cosa ne pensereste. Jaqen è Rhaegar Targaryen. Perché? Lo sguardo e il sorriso che rivolge ad Arya nella serie, prima che lei se ne vada, mentre nei libri non si capisce quale sia la sua missione a Westeros. Pensavo che potrebbe apparire insieme a Melisandre, che ora è andata a Essos ma ha detto che tornerà un'ultima volta. Cosa è andata a fare in Oriente? Secondo me Rhaegar può non essere morto. Il suo corpo è stato "cremato" ma si dice che lui sia l'ultimo DRAGO e Daenerys fa notare che Viserys non è un vero drago come lei e Rhaegar quando Viserys brucia. E se Rhaegar non bruciasse e quando viene messo nelle fiamme per essere cremato in realtà è ancora vivo e respira? Possiamo notare che ha un figlio e due fratelli ancora in vita, quindi perché lasciarsi credere morto? Beh non è che poteva dare una vita meravigliosa a Jon, in fuga dai sicari di Robert a Essos. Poi ho visto che gli Uomini senza Volto hanno questo rapporto speciale con la Morte ecc. e ho pensato a una sorta di patto: salvato dal Dio dai Mille Volti, accetta di servire questo Dio come compenso alla propria sopravvivenza. So che Rhaegar Targaryen odia uccidere, ma un uomo come può reagire allo sterminio della propria famiglia? A una figlia e a un figlio massacrati, oltre alla fine della povera Elia Martell a cui lui voleva comunque bene? Rimarrebbe ancora "buono" e senza nessuna sete di vendetta? Inoltre i nomi sulla lista di Arya corrispondo alle persone che Jaqen in quanto Rhaegar poteva odiare (Tywin, Cersei, la Montagna ecc.) ma non poteva uccidere per scopi personali in quanto ormai servo del Dio dai Mille Volti. Magari lui sorride nella serie perché sa che Arya andrà a terminare QUELLA lista, dopo averla addestrata. Inoltre lei è molto simile a Lyanna, che lui amava. Insomma cosa ci faceva uno così bravo in una gabbia? Lo stesso attore di Jaqen afferma che non poteva essere una coincidenza. Mi ha fatto riflettere anche molto quella frase del Mastino. Il Mastino guarda nelle fiamme e ha delle visioni, dopo si comporta in questo modo strano per il resto della serie, fino a quando non si avvicina a suo fratello e gli dice "sai chi sta venendo a cercarti". Non può parlare di Arya, la Montagna non sa niente di Arya ma se ha ancora dei ricordi sa cosa ha fatto il sé vivo alla famiglia di Rhaegar. A tutto ciò si aggiunge una mia convinzione: che Jaqen ha un ruolo nella trama principale e che tornerà nella stagione 8. Termino dicendo che Jaqen ha uno sguardo malinconico che mi fa pensare al carattere di Rhaegar, oltre quella striscia bionda che ha nei capelli. Ora prendete tutto con le pinze, ma io troverei affascinante uno scacco matto da parte di Rhaegar a Cersei e alla Montagna! Forse dovrei scrivere una fanfiction xD
×