Jump to content

Lord Brüne

Utente
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About Lord Brüne

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è un'incongruenza ma giuro che avevo visto questa puntata già tipo 10 volte, ma mai mi ero accorto della botta in testa che si beccano Pycelle e Varys! https://vimeo.com/361875908
  2. Tom Hardy è alto 1e75...come cavolo potrebbe interpretare Sandor Clegane?
  3. Alcune incongruenze prese qua e la. - Quando Jeor Mormont viene colpito da Rast al castello di Craster, perchè i ranger più anziani alle sue spalle non muovono un dito? Si vedono sullo sfondo e restano impassibili (il capellone che sedeva sempre accanto a lui nella fattispecie). - Come fa Stannis con poco più di 3000 cavalieri (metà della sua armata) ad avere la meglio su quasi 100mila Bruti? - Durante la battaglia dei bastardi come fa Wun Wun a farsi circondare dai picchieri dei Bolton se è capace di strappare un uomo a metà e far fare 15 metri ad un cavallo con un pugno? - Dove sono finiti tutti i cavalieri della valle durante l'attacco dei non morti a grande Inverno? - Perchè dopo il "convegno" alla fossa del drago, a nessuno viene in mente di portarsi qualche botte di alto fuoco a Winterfell? - Perchè mai gli Immacolati catturano Jamie se in pratica ha combattuto al loro fianco fino al giorno prima? - Le terre dei fiumi vengono considerate parte del nord a piacimento, quando Robb si dichiara Re del Nord, i suoi zii (pesce nero ed Edmur) lo considerano loro Re, eppure non ne avrebbero geograficamente motivo. - Quando Locke cattura Jamie non si capisce se è già in atto il tradimento da parte dei Bolton, se così fosse sarebbe assurdo che un soldato Bolton si fosse permesso di mozzare la mano al figlio del Lord con cui il suo signore aveva appena stretto alleanza. Ringrazio chiunque tenterà di rispondere.
  4. Farne uno 100 anni dopo gli avvenimenti di games of thrones, sarebbe stato troppo fico..
  5. Cavolo, sembra che stai parlando di Gegia..
  6. Un'altra situazione curiosa che non ho mai capito, riguarda il periodo in cui Theon è sotto le grinfie di Ramsey, chi diamine sono i soldati che prima lo torturano e poi lo inseguono quando Ramsey lo fa scappare? Sono vestiti come uomini di ferro, ma di fatto non lo sono! Sono uomini dei Bolton suppongo, dato che si trovano a Forte Terrore, ma perchè sono vestiti così?
  7. Si, hai ragione, e c'avevo pensato anch'io, ma poi Ser Rodrick viene "catturato" dagli uomini di ferro (che erano sempre quei 20), mi chiedo allora dove siano finiti i 200 soldati che erano andati a piazza di Thorren con lui.
  8. CURIOSITA' ED IRRAZIONALITA' NELLA SERIE Conclusosi GoT con la pessima, ottava ed ultima stagione, un paio di mesi fa ho ricominciato la serie dalla 1x01. Grazie a questo "ripasso", sto notando molti particolari che nella prima visione mi erano sfuggiti o a cui non avevo dato peso. Parto da quello più impellente e secondo me senza senso. Com'è possibile che Robb parta per il sud senza lasciare nemmeno 50 soldati a difesa di grande Inverno? Theon lo conquista con 20 uomini!
  9. Basta che vi rivedete la scena del "processo" a Tyrion alla fossa del drago. Se me l'avessero fatta vedere 3 anni fa quella scena, avrei pensato fosse una parodia.
  10. Magari sarà anche ben fatta, anzi, sicuramente. Però onestamente una serie incentrata sulle origini degli estranei e il NK, vista la finalità che gli viene data in GoT, non me la guarderei.
  11. Fare uno Spin off 100 anni dopo gli eventi del gioco dei troni era troppo bello vero? Magari mettendo Martin come sceneggiatore..
  12. Comunque, a proposito di eserciti, non ho mai capito perché, una volta morto Robert, tutti i soldati Baratheon scompaiono da Approdo de Re, eppure Joffrey ufficialmente è un Baratheon.
  13. Comunque sarebbe forte se il finale della serie lasci intendere che ad ovest ci sia "qualcos'altro", in alcune puntate si fa riferimento al fatto che nessuno abbia mai navigato verso ovest e che le mappe finiscano molto prima e nessuno sa cosa ci sia oltre.
  14. Ah, quando dicono "primo, secondo ecc del suo nome", intendono il nome proprio di persone e se ce ne sono stati altri prima di lui? Io credevo si riferissero al grado di successione del titolo familiare. Errore mio, grazie!
×
×
  • Create New...