Jump to content

Mel di Grande Inverno

Utente
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

About Mel di Grande Inverno

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah ok per come hanno trattato la serie da una parte non vedo l'ora che finisca così non dovrò patire altre delusioni.
  2. Non credo. Secondo me è stato tutto veicolato e costruito male per giungere a questo punto. Troppe cose non tornano.
  3. La discesa negli inferi di Dany a me non è che sia piaciuta però ripeto forse sono io che mi ero fatta un'idea diversa della storia pensando che il nemico era il nk. Sono delusa per questo...
  4. Credo che lo farà lei o supporterà Jon in qualche modo. Sì ma se volevano dirottare la.storia a questo punto potevano non fare la 7a stagione. Continuo ad avere dei dubbi... Vabbè dai manca solo il finale.
  5. Ma io penso che sansa odia (odia ...diciamo che è un po' gelosa invidiosa) di Daenerys ma non credo che la vuole morta. Semplicemente l a vede come un ostacolo a lei come lady... Però non penso che stia complottando con Cersei. O viene fuori la villain più villain che si sia mai vista . Peggio di ditocorto.
  6. Bho cioè fatemi capire il villain di tutta.la saga delle.cronache sarebbe Daenerys? Ma che è una fiaba Disney?
  7. Ha perduto tutto...povera... Quanto mi fa tristezza così.
  8. A meno di grossi colpi di scena, fatti bene però , penso che la discesa verso la delusione per questa ottava serie restera' nella storia. Un disastro totale.
  9. Desolante ma se ha una scena anche minima dove vive un sogno dove sta assieme a Daenerys felice... Scoppierei a piangere... Davvero. Che possa vederlo come una visione nel sogno mentre è lì...in pieno inverno...oltre la barriera... Fine. PS è un personaggio estremamente sfortunato con le donne...tutte quelle che ama finiranno per morire...a quanto pare.
  10. @jonsnow La penso esattamente come te e mi commuove pensare che qualcun altro ha notato tutto questo crescendo di emozioni disperate in tutto questo... Quanto vorrei un Jon e una Daenerys assieme a un tormund felici oltre la barriera... Quanto... Ho le lacrime agli occhi e niente mi fermerà nello scoprire quanto invece dovrò ancora soffrire nel vedere la.mamma dei draghi ridotta in cenere senza che nessuno possa più salvarla in alcun modo...
  11. Se lo fanno voglio sapere il dolce dove si trova nel finale dolce amaro che hanno predetto xD che si salva spettro e tormund!!! Ecco quello è dolce! Ahahha
  12. Bhe e sansa che ora se la tira per aver passato quello che ha passato? Cioè io al suo posto non sarei stata per nulla felice di aver passato quello ne tanto meno ergermi a: si ora sono forte grazie a quello. No ora sei stronza grazie a quello è ben diverso. Idem Cersei che gode nel fare saltare per aria tutti. Sono personaggi che a causa di ciò che hanno subito rispondono di conseguenza al male con il male. O comunque chi complotta tipo Cersei e sansa e chi si incazza di brutto come Daenerys. Ripeto io lei non è che l'ho apprezzata da sempre anzi mi stava pure sulle palle all'inizio ma dopo ciò che ha fatto al nord nella stagione sette come diavolo possono buttare tutto alla carlona? E farla ritornare sadica -violenta? C'erano così tanti modi per non rovinare tutti i personaggi e renderli delle schegge impazzite ma ormai è andato tutto al macero.
  13. Bhe oddio forse è vero ma buon sangue non mente vyseris adorava fare del male a sua sorella e usarla.^^"
  14. Ma io non odio Cersei. Odio il fatto che si punti il dito insistentemente su Daenerys ma non sugli altri. Per me se non ci fosse tutto sto fandom a odiare Dany io manco me la sarei presa. Cersei è pure un netto personaggio cattivo e la sua attrice è bravissima.
  15. Infatti la stessa lena poi dice che hanno discusso molto perché secondo lei Cersei non avrebbe mai acconsentito alla relazione con euron né tantomeno fare ciò che ha fatto. È diventata tipo un personaggio degli anime malvagio che tipo ride quando succede qualcosa di brutto ai protagonisti. O.O
×
×
  • Create New...