Jump to content

Gondra

Utente
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Gondra

  1. 2 minutes fa, Duke Karstark dice:

     

    La scena del banchetto è infatti inspiegabilmente lunga e noiosa, o meglio, anni fa avrei scritto "inspiegabilmente" ora invece è abbastanza chiaro perchè scene così inutili siano tirate così a lungo...

    Concordo a pieno. 

    Non è il poco tempo a disposizione è il disinteresse/incapacità  ad approfondire..

     

  2. Che delusione!!!

    ho Aspettato questa puntata ancor più di quella precedente, speravo in una svolta coerente... mi sbagliavo ahimè!!!

    45 minuti di soap,  il drago e la flotta sterminati in 1 minuto in modo incomprensibile!! 

    E poi tutti al meeting con Cercei (mio Dio) per chiederne la resa, con 4 immacolati e il drago a portata di scorpioni....

    indifendibile

  3. 3 minutes fa, Kain dice:

    Ho letto tanti commenti che cercano di ufficializzare, dare un senso o almeno una dignità a questo scempio narrativo che vede Arya supergirl infilzare il NK.
    L'appello a tutte le risorse mentali ed elucubrative di fan che sparano le teorie più assurde ed opinioni, "vedono" tracce di coerenza, indizi inesistenti e danno per certo eventi che hanno solo immaginato o teorizzato (Arya era sopra gli alberi, Theon ha dato il tempo ad Aria sacrificandosi, Jon grida "Go").. senza neanche un minimo fotogramma di supporto.

    Diciamo che molto materiale lo offrono certi youtubers che in nome dei numeri cercano di mantenere l'hype, snocciolando supposizioni e teorie, ma si vede che sono i primi a non crederci..vabbè.

    Prima di tutto chiariamo una cosa, Games of Arya è una mega trollata, per stessa ammissione di D&D, concepita solo alla fine della 6° stagione e solo ed esclusivamente per il WTF di questi giorni. "Abbiamo volutamente cambiato le carte perchè jon Snow ci era venuto a noia". Più ammissione di così..

    Hanno quindi di fretta e furia messo qualche indizio per dare un minimo supporto a stà roba (la pagina del libro con la daga raffigurata, hanno ripescato fuori contesto la citazione di Melisandre riguardo colore degli occhi che la giovane Stark avrebbe chiuso e qualche altra robetta).

    Ora se a molti questo modo di procedere piace, per carità, non giudico, ma per favore, non creiamoci alibi supportando il gioco di questi due innominabili: hanno rovinato uno show tv straordinario (almeno fino a quando sono rimasti nei binari di Martin) solo per un capriccio, buttando nel c...pattumiera tutto ciò che di buono era stato fatto.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
     

    :blush:

  4. 9 hours fa, niphredil dice:

    Beh ma credo che nessuno abbia mai negato che il NK facesse parte della storyline di Jon, ci mancherebbe. Arya non è ha mai fatto parte e forse anche per questo ho apprezzato la scelta inaspettata.

    Cmq su Reddit hanno schiarito le scene della “danza dei draghi”. A me è piaciuta tantissimo così, peccato che non si vedesse così bene, si perdono tanti dettagli. Per chi volesse lascio il link.

    https://www.reddit.com/r/gameofthrones/comments/bj0k8e/spoiler_s08e03_fight_of_the_dragons_brightness_up/

    In effetti, riguardandola, mi ero persa tanti particolari.

    il mantello strappato, le fiamme,  mi pare, raggiungano  jon senza scalfirlo.... forse è per questo che nella scena finale grida “go go” a zomberyon, si gioca il tutto per tutto, per cercare di superare il drago, sperando in un ultimo atto disperato, in quanto “sangue di drago”, di essere immune alle fiamme.

     

  5. Molti accadimenti avvenuti nel corso della serie erano prevedibili. La morte dei figli incestuosi di Cercei, la vendetta sui Frey, per citarne alcuni.

    La morte del NK stessa era prevedibile.

    Non si tratta di ciò che sai dovrà avvenire, ma per quali ragioni avviene così come avviene e per la coerenza delle stesse rispetto a ciò che si è percorso. 

    A me è mancato proprio questo!!!

    Il colpo di scena non si crea sulla incoerenza.

    “Nessuno può uccidere la Morte”

    Deludente....

    Spero vivamente che il colpo di scena lo avremo nelle prox puntate e che quello che abbiamo visto sia stato solo un modo per ingannarci.

    “chi vive sperando morì non si può dire..”

     

     

     

×
×
  • Create New...