Jump to content

The Sword of the Morning

Utente
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah, vabbè che non comprassi altri lavori di Martin era per me scontato.
  2. Io comunque non leggerò AWOW se non uscirà anche ADOS. Onestamente già mi basta la delusione della serie tv, non ritornerò a westeros senza la certezza di leggere qualcosa che finisce (e in modo diverso dalla serie)
  3. Ragazzi ma voi siete proprio sicuri che gli estranei sono tutti morti? I bimbi estranei creati dal night king sono cresciuti e morti dopo la battaglia?
  4. Viste le sue ultime dichiarazioni, a questo punto mi sbilancio sull'ipotesi che non uscirà più nulla.
  5. Secondo me se è vero questo passaggio: I will, however, say for the record — no, THE WINDS OF WINTER and A DREAM OF SPRING are not finished. DREAM is not even begun; I am not going to start writing volume seven until I finish volume six Non usciranno mai nessuno dei due.
  6. Invece secondo me quella è l'unica cosa che nei libri sicuramente ci sarà... Altrimenti la guardia reale a difesa di membri che non appartengono alla famiglia reale, anche dopo la morte di Rhaegar al tridente non avrebbe senso.
  7. ciao a tutti, ho letto le ultime 30 pagine e provo a dire anche la mia. secondo me TWOW uscirà solo quando ADOS sarà quasi concluso, la trama delineata e tutti gli archi narrativi con un filo logico. non ci credo che farà uscire il sesto libro senza aver quasi concluso la storia e senza possibilità di sistemazioni in corso d'opera. Se dovessi scommettere i miei 2 cent, secondo me non esce nulla. Ma se annuncia TWOW vuol dire che la saga è quasi terminata. E se non lo fa ora che finisce la serie, secondo me non lo farà più...
  8. Buongiorno a tutti, dopo le delusioni dell'ultima stagione di GOT da appassionato del mondo di ASOIAF ho la necessità di trovare rifugio in un posto di appassionati come me. Mi chiamo Francesco, ho 33 anni e vivo a Milano, lavoro come IT project manager in una azienda nel settore oil&gas ma vengo da Procida, provincia di Napoli. Il personaggio che mi affascina di più di tutta il mondo di Martin è Sir Arthur Dayne di Stelle Al tramonto (ecco il perchè del nick). Ciao a tutti
×
×
  • Create New...