Jump to content

zaden

Utente
  • Content Count

    62
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. zaden

    L' ottava stagione ha rovinato got..

    In ogni caso concordo con la votazione della 8x02 che penso sia la migliore...
  2. zaden

    L' ottava stagione ha rovinato got..

    si in effetti..
  3. zaden

    L' ottava stagione ha rovinato got..

    in realtà su imdb i primi due episodi hanno i voti piu alti, il voto piu alto della stagione ce l ha la seconda puntata..e cosi anche in altri siti!!
  4. esatto è un ammissione, è palese.. deglutisce pure..lei gli fa proprio quella domanda perchè poco prima jon sorride sornione quando sansa fa la battuta sul fatto che dany è sicuramente più bella del re folle..almeno le cose chiare devono essere interpretate come sono ,senno facciamo congetture a caso e vale tutto..queste scene almeno sono chiare infatti successivamente infatti nella 8x02 sansa dice a dany "lo sai che ti ama" ecc
  5. oltretutto viene ripetuto da quasi tutti per non parlare di quella mezz' ora di discorso di tyron a jon per convincerlo ad ucciderla..infatti la cosa pessima di questa stagione è che le cose ce le devono proprio dire piu volte i vari personaggi..in maniera esplicita..come varys sulla pazzia di dany ..che tra poco si girava verso la telecamera a dire "oh ragazzi questa è pazza"
  6. ripeto non cercate di fare congetture che non vengono dal girato ..nella 8x01 jon chiaramente ammette a sansa che si è anche inginocchiato perchè innamorato..è per quello che è assurdo come sia stata scritta male sta sceneggiatura..passa nulla dal sesso in barca a quella scena..cioò passa del tempo che noi non vediamo e non lo percepiamo neanche dal rapporto dei due perchè hanno un dialogo in croce e un bacetto davanti alla cascata..
  7. la scena sul drago prima del suono delle campane, li lei bravissima, ha trovato un espressione perfetta nonostante avesse solo green screen davanti e anche ben recitata la scena prima del mezzo bacio con jon nella 8x05..si sentiva la sua tristezza..il suo è uno dei personaggi piu difficili da recitare nelle serie.. secondo me non bisogna ricercare cose che non ci hanno mostrato o andare ad interpretazioni anche solo per giustificare questi difetti di sceneggiatura e la poca empatia con questa storia d amore.. purtroppo è semplicemente scritta male..ma loro volevano dare chiaramente l idea che erano innamorati e il sacrifico finale fosse difficilissimo per jon... peccato che sia venuto cosi..
  8. concordo su tutto a parte sui limiti di recitazione di emilia clarke che a mio avviso è un attrice di talento..
  9. si infatti bastavano veramente pochi dialoghi in piu..già cmq era un pò complicato far nascere una grande storia d amore verso la fine di una serie in cui ci sono ancora le battaglie più importanti e drammatiche alle porte..se poi mi metti due dialoghi in croce soprattutto dalla 8x01 li fanno parlare pochissino..poi la 8x02(mezzo dialogo alla fine troncato) e 8x03 (questa ovvaimente per via della battaglia) quasi nulla..come si fa a creare un tipo di legame credibile ..dobbiamo forse immaginarcelo tra il tempo che hanno trascorso in viaggio per winterfell boh..
  10. si situazione che poi si ripete quasi uguale nella puntata successiva..ma neanche li mettono un dialogo per fa capire bene il suo pensiero..nella 8x04 dopo che stoppa il bacio le dice "potremo vivere assieme felice" in pratica inseme anche alle sorelle..nella 8x05 dice che la ama però poi si blocca di nuovo..e poi non dice altro..bo..bastavano due dialoghi in piu non chiedevo troppo a sto punto.. almeno arrivavi all uccisione di dany capendo ancora di piu le difficoltà di jon nel farlo..si empatizzava un pò di piu..
  11. zaden

    Ma Game of Thrones è davvero una serie valida?

    bè in realtà non le aveva proprio promesso di non dirlo ai fratelli..anzi.. cmq la cosa che mi ha fatto un pò ridere è che sia arya che tyrion dicono a jon che la sua vita è in pericolo perchè è lui il primo bersaglio di dany..quindi guardando la puntata pensi, chissà dany che gli farà !!! poi cinque min dopo c'è lei che nonostante sia impazzita gli chiede di costruire un mondo insieme..come gran parte di queste ultime due stagioni, ti buttano li frasi a caso per creare chissà cosa e poi il nulla..
  12. zaden

    Sansa Stark: considerazioni generali

    cosa ha detto lei del suo personaggio?
  13. zaden

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    però secondo me per assurdo è la volta in cui ci sta meglio rispetto a tutte le altre volte in cui l ha detto!!
  14. zaden

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    per me emilia è stata brava in considerazione anche del fatto che aveva un parte difficile da interpretare nelle ultime puntate per il cambio del suo personaggio..voglio anche spezzare una lancia a favore di kit che nell ultima puntata non è stato cosi male..e aveva una parte non cosi facile come può sembrare..la scrittura ha fatto perdere molto..jamie secondo me forse colpa della scrittura mi arrivava di piu nelle prime stagioni..
  15. zaden

    Ma Game of Thrones è davvero una serie valida?

    il problema è che ci siamo arrivati malissimo, i personaggi perdono tutta la loro crescita.. da jon dany e jamie..parlo della serie perchè nei libri lo spiegheranno bene se dovesse finire uguale..ripeto avevano messo qualche segnale su dany ma troppo pochi perchè forse ti stai dimenticando di qualche frase che ha detto in queste stagioni e che è veramente l opposto di quello che dice nell ultima puntata..diceva che voleva dare libera scelta a chi liberava...poi solo nelle ultime stagione piu precisamente alla fine della settima oltre a dire piangendo che spera di meritarsi il trono, rischia tutto per aiutare il nord e il fatto che cersei possa riprendersi il regno(e qui parliamo di poche puntate dalla fine).. ma ne ha dette tante di cose opposte..quindi voglio pensare che sia impazzita davvero e non sia la logica che ci vuole spiegare tyron ..anche perchè basta vederla nel discorso con jon davanti al trono..lo sguardo che ha e quello che dice..non è piu lei..troppo repentino quel cambio completo di obiettivi..poi jon come è stato gia detto ha dovuto subire la scelta di essere esiliato..finisce con lui neanche sicuro di quel che ha fatto..un uomo svuotato..neanche un minimo di considerazione..bah
×