Jump to content

zaden

Utente
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. le dichiarazioni di feige su kit e il futuro del personaggio.. https://www.cinefilos.it/cinema-news/2019b/kit-harington-lattore-avra-un-lungo-futuro-nel-marveluniverse-410126
  2. si ma ma feige ha fatto capire che vorrebbe lavorarci un pò su e sembra marvel consideri idea poi di un film su di lui o una serie tv..
  3. eh si fa un pò effetto fra tutti i film marvel proprio nello stesso.. kevin feige capo e produttore della marvel ha detto di kit harington che con il suo personaggio potrebbero aver idee anche per il futuro..nel senso che cè la possibilità che potrebbero puntarci abbastanza..
  4. guarda sono cose cmq che si capiscono dai dialoghi e almeno per me non c'erano possibilità di interpretazioni varie però ne ho lette di fantasiose in giro.. cmq per dire si capisce bene come jon non vorrebbe accettare le scuse di sansa o le sue sensazioni mentre è imprigionato e parla con tyrion o ci sono anche dialoghi tagliati ...in uno dany quando parla a jon dei racconti di suo fratello su come fosse il trono gli dice anche che l ha visto in una visione ..robe cosi insomma
  5. ho visto che sono uscite pagine di sceneggiatura.. leggendole chiariscono molte cose e tolgono adito ad interpretazioni varie su sui personaggi quando dicono o fanno qualcosa..
  6. Si certo forse la battuta di Tormund ancora ancora ma in una serie come got non mi piacciono queste scelte banali per mostrare dell astio tra L altro troppo palese ..
  7. Non concordo anche perché lei da niente in sei stagioni si prende L armata più grande al mondo e libera tre città! Probabilmente abbiamo visto due serie diverse ma ho capito che il tuo punto di vista e’ questo ma non posso che esserne contrario .. soprattutto per il resto .. dai una semplificazione incredibile a tutto.. ma comunque ti ho già fatto le miei osservazioni in un precedente messaggio ...
  8. si a me la scena che mi ha fatto un po stranire è quando daenerys arriva a GI e si complimenta con sansa che la guarda in un modo da teen drama ..
  9. E’ una serie tv possono esserci preferenze per un personaggio o meno ma già parlare di team mi sembra eccessivo..comunque e’ Difficile conversare a riguardo con te perché scusami ma da come scrivi sei troppo condizionata dalla tua preferenza per fare considerazioni credibili..cmq si in effetti lei e’ si e’ fatta uccidere perché voleva tirare un limone a jon e lui non voleva accettare la realtà solo perché le era simpatica.. con questo chiudo perché sennò qui può valer tutto e si mettere in discussione tutto se guardiamo come analizzi tu le cose !
  10. credi quello che vuoi ma cè anche scitto nella sceneggiatura poi se vuoi fare congetture come credi tu liberissima..a sto punto si possono ipotizzare tante cose che vanno contro cio che ci mostrano.. per quanto riguarda le dichiarazioni di sophie sono queste https://www.telefilm-central.org/game-of-thrones-sophie-turner-ammette-di-gradire-la-scena-con-ramsay/ e qui aveva letto il copione.. poi come ho detto le congetture che fanno gli attori quando non hanno letto ancora i copioni non sono ovviamente da seguire..io ti parlo di situazioni di fatto..poi se uno vuole fantasticare lo faccia pure..
  11. no guarda qui non c'entrano i libri..gli attori hanno la sceneggiatura e gli viene spiegato cosa prova il loro personaggio in ogni momento..ti faccio un esempio ..prima l utente iceandfire dice che secondo lui dany non è innamorata e io rispondo che l attrice lo conferma e lo conferma non perchè se lo inventa lei ma perchè gli autori le dicono cosa vogliono dal suo personaggio e c'è scritto anche nella sceneggiatura..ne possiamo prendere un piccolo esempio dall' episodio the last watch quando leggono lo script in cui viene detto.."dany bacia l uomo che ama.."..quindi la parola degli attori è piu che attendibile..parlo di quando hanno gia girato le scene o letto il copione..non quando fanno congetture sul futuro del proprio personaggio..
  12. pensa che io sono uno di quelli che crede non siano state cosi malaccio le idee sul finale ..ma critico un po come sono state realizzate e alcuni buchetti di sceneggiatura..mi rode abbiano fatto solo sei puntate..quando sono troppe le congetture da fare su un intera serie finale vuol dire che c'è qualcosa che non va..non mi va neanche chi estremizza troppo alcune cose per dar credito alle sue considerazioni..per quanto riguarda argomento reazione di jon..l attore stesso si era dichiarato molto eccitato su come sarebbe stata quella scena..credo di non dire un oscenità se penso che avrebbero dovuto dare piu intensità alle varie reazioni a questa scoperta..è stato piu di impatto quasi bran che è il corvo con tre occhi..poi con altri non ce le hanno proprio mostrate le reazioni e quella di jon troppo sbrigativa...
×
×
  • Create New...