Jump to content

Phoenix

Utente
  • Content Count

    937
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Città
    Profonda Provincia Piemonte :-)

Recent Profile Visitors

2,121 profile views
  1. Non gli va giù di essere inesistenti a livello di soft power. È che pure con il tanto decantato esercito fioccano le figuracce.
  2. Forse mi sono persa qualche passaggio, Putin e il suo entourage, in mezzo alle minacce che propugnano quotidianamente, hanno avanzato qualche concreta proposta a riguardo?
  3. Si riesce a vedere benissimo invece. Certo poi sta al singolo considerarla mera propaganda USA o realtà dei fatti
  4. Infatti non lo hanno votato. Che comincino già a formarlo il governo, che sono in disaccordo su tutto. Sono proprio curiosa di vedere cosa ne esce fuori
  5. La terza fase è comunque stata troppo dilatata con gli stand alone delle new entry, il ritmo risulta spezzato rispetto alle prime due.
  6. Vedere delle bimbette di colore con la gioia negli occhi, entusiaste alla vista di un personaggio così popolare con il medesimo colore della loro pelle, dovrebbe semplicemente mettere a tacere la polemica.
  7. E i due precedenti non brillavano di certo. Personaggio molto molto sprecato Thor, peggiorato ulteriormente dalle forzature 'comiche' degli ultimi film. Hanno un po' stufato anche, secondo me. All'inizio, vedere trasposte su schermo le avventure di supereroi diversi da Spider-Man/Batman/Superman era esaltante e si perdonavano anche trame e performance attoriali piatte,perché la CGI valeva tutto. A una parte (probabilmente piccola, visti gli incassi stratosferici) dei fan questo non basta più adesso. È comunque innegabile che le prime due fasi sono state studiate con
  8. Phoenix

    serie tv

    Ho visto Resident Evil. Sono contenta che Netflix abbia così tanti soldi da buttare. Il prodotto non funziona in NULLA, toccate vette di noia e sciatteria che non mi sembravano possibili. Eppure si parla di una seconda stagione.
  9. Pilvio più in botta che mai in questa campagna elettorale, non so se abbia ancora tempo a spararne di più grosse. L'avevo detto che il periodo sarebbe stato esilarante (ma anche snervante).
  10. Questa campagna elettorale sembra profilarsi come la più esilarante degli ultimi decenni. A destra litigate per il premierato (di già?!sempre con quella allusione a governo direttamente derivato dalle urne..), a sinistra niente di pervenuto, al centro un groviglio di eterogeneità difficile a credersi. Che imperdibile show la politica italiana!
  11. Insomma, non è che siamo specialisti in questo campo. D'accordo al 100%.
  12. Anche nel bunker super segreto di Putin stasera si brinderà. Davvero ci meritiamo solo questa classe politica? Domanda che non riesco a togliermi dalla testa...
  13. Personalmente lo associo in primis ad un paio di puntate di Top Gear e poi a dichiarazioni orrende sulla pandemia. Si è beccato un triennio non da poco comunque. Questa affermazione la dice anche abbastanza lunga sull'elettorato, purtroppo.
  14. Grazie @Jacaerys Velaryon, mi perdo in questi acronimi.
  15. Tiriamo un attimo in ballo anche l'ONU. Cosa ne sarà di questa organizzazione a bocce ucraino-russe ferme? Quel veto in mano a una manciata di stati non andrebbe anche svecchiato o eliminato?
×
×
  • Create New...