Jump to content

Phoenix

Utente
  • Content Count

    874
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Città
    Profonda Provincia Piemonte :-)

Recent Profile Visitors

1,881 profile views
  1. È vincolato allo stato d'emergenza, la cui fine, al momento, è datata 31/12/21. Non ho idea però dei parametri che possano definire la fine dell'emergenza.
  2. Sentirsi dare dell'egoista perché poco interessata alle problematiche legate ai No-GreenPass non ha prezzo.
  3. Quel film mi era piaciuto molto, e anche questo mi incuriosisce parecchio, non mancherò di vederlo. Oddio, non ce la posso fare!!!
  4. Per alcune terapie è già contemplato l'uso, ma è molto più facile avere accesso agli psicofarmaci. Si parla di legalizzazione, e non comporta un riferimento esclusivo all'uso ricreativo.
  5. Esattamente, viene aggiunta ai vari impasti. Senza contare tè, tisane etc... Non solo, viene efficacemente usata anche per contrastare alcune malattie alimentari, in primis l'anoressia, e sono in fase di studio, più o meno avanzato, anche gli effetti terapeutici su depressione, epilessia,disordini del movimento. Il discorso è ben ampio e complesso e non si può ridurre solo alla "frangia ricreativa"
  6. Ieri sera ho visto Godzilla vs Kong. Sì, mi sto davvero facendo del male in sto periodo. Boh, a una certa mi sono domandata, "ma che ca**o sto guardando?" perché davvero non riuscivo più a capire dove si stava andando a parare. Tutta la parte Anche gli effetti speciali sono meno curati rispetto al capitolo precedente.
  7. Esatto, fu proprio da quella discussione "Sansa al nord/Sansa al sud" che scaturì il litigio che portò al ban.
  8. Sinceramente, a inizio campagna vaccinale, non avrei scommesso un centesimo sul raggiungimento di questi numeri. Vediamo se l'obbligo di green pass ai vari settori lavorativi smuoverà ancora un po' i numeri delle somministrazioni di vaccino. @Euron Gioiagrigia sì, anche io lessi alcune ricerche a tal proposito
  9. Concordo, e mi rammarico del fatto che, sempre più spesso, tutti questi aspetti vengano posti in secondo piano rispetto alla "estetica", nei più recenti film d'azione. Con estetica intendo tutta la parte CGI, le coreografie dei combattimenti, la fotografia, la stessa definizione di ripresa o il sonoro etc...A livello percettivo sono prodotti straordinari, ma ti lasciano davvero poco o nulla a fine visione. Nel weekend ho visto Black Widow e Wonder Woman 1984. Su quest'ultimo riponevo maggiore aspettativa visto che il primo film non mi era dispiaciuto, invece sono stata largamente
  10. Venghino siori venghino... È il primo di una serie di romanzi con i medesimi personaggi.
  11. Per me potevano fermarsi al primo, che è quello che reputo davvero iconico. Cmq vediamo cosa tirano fuori dopo vent'anni.
  12. Eccomi. La commessa brontola sfinita dietro lo scaffale dei giocattoli. Ha la testolina graziosa di uno scoiattolo che abbia conservato le noccioline nelle guance. Il vecchio sputacchia un rifiuto infantile, il pollice sul tasto del fuoco. Io scatto impeccabile sull'attenti e dico: - L'AMX è superato, Colonnello, buono per il ferrovecchio o per l'America Latina . Il vecchietto getta uno sguardo desolato al giocattolo poi, con gesto rassegnato, mi fa cenno di andare. Il sorriso della commessa mi dedica un diploma in gerontologia.
  13. È Il cacciatore di aquiloni, credo. Opera davvero notevole.
×
×
  • Create New...