Jump to content

Phoenix

Utente
  • Content Count

    745
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Profonda Provincia Piemonte :-)

Recent Profile Visitors

1,653 profile views
  1. L'ultimo grande eroe del popolo. Ciao Diego!
  2. Concordo. Infatti è incredibile, per una antiberlusconiana come me, dover ammettere che le parole più moderate e di buon senso provenienti dalla "destra" escano dalla sua bocca. Non escludo comunque che sia un modo per cercare di ritornare in auge, per quel che può. Per Trump ha sempre provato un malcelato disprezzo, non mi hanno stupito più di tanto le congratulazioni per la vittoria di Biden.
  3. @joramun Sì, ho approfondito meglio la questione e al momento pare che non ci siano abbastanza evidenze scientifiche a supportare lo studio. Mi lascia perplessa comunque che nessuno appartenente alla comunità medico-scientifica, senta la necessità di esimersi dal dire la propria a riguardo.
  4. Ho letto un articolo allucinante sul Great Reset, usato dai complottisti come prova dell'intrigo globale in atto da parte di Illuminati, Gates, il Papa etc... Se solo riesco a ritrovarlo lo posto.
  5. Noi facciamo pena, comunque anche a livello internazionale non è che ci siano questi fior fiore di statisti a guida delle popolazioni... Sembra che si siano dati appuntamento per il 2020, un'annata che avrebbe messo in difficoltà anche Churchill, tanto per dire.
  6. Tranquilli, la patrimoniale non ce la leva nessuno a questo punto. È una situazione talmente nuova per la nostra generazione e per quella immediatamente precedente, che nessuno poteva valutarne adeguatamente l'impatto. Neanche adesso a distanza di quasi un anno si riesce a capire come proseguire... Si naviga a vista.
  7. Ho letto di una ricerca del centro tumori di Milano che sostiene come il virus fosse già in circolo a partire da settembre 2019. I punti oscuri riguardo a sto covid aumentano invece di diminuire.
  8. grande @Eddard Seaworth! Era troppo semplice a sto giro, vero?! A te!
  9. Commento anche io tra qualche giorno, che non sono riuscita a finire. Visto che a questo turno è uscita la mia proposta, per il prossimo mi astengo.
  10. I bambini avrebbero ricordato per il resto della loro vita l'augusta solennità con la quale il padre si sedette a capo tavola, tremante di febbre, consunto dalla veglia prolungata e dal fermento della sua immaginazione, e rivelò la sua scoperta: "La Terra è rotonda come un'arancia". XXXX perse la pazienza " Se devi diventare pazzo, diventarlo per conto tuo" gridò "ma non cercare di inculcare ai bambini le tue idee da zingaro".
  11. Il commento su Putin statista è davvero notevole, ma non raggiunge il livello di associazione: accordi sul clima=delocalizzazione d'impresa
  12. Questo, a fatica, potrei ancora capirlo, ma la censura sulle parole Wuhan o China sfugge alla mia comprensione.
  13. Grande Bilbo!!! Devo pensare un attimo alla citazione da mettere in ballo, tra oggi e domani posto.
  14. Il problema lì sono le saghe filler che non aggiungono nulla alle trame principali e riempiono il lettore di particolari su personaggi di cui frega poco o nulla... ah, aspetta, forse c'è qualcosa in comune con Martin!
  15. Eccomi!!! Non avevo visto questa discussione! Sono anni che guardo il wrestling, anche se ultimamente la deriva soap opera mi sta venendo un po' a noia, passano più tempo a parlare/discutere/minacciare/recitare che non sul ring.
×
×
  • Create New...