
Lord Andrew Snowmane
Utente-
Content Count
1,018 -
Joined
-
Last visited
Everything posted by Lord Andrew Snowmane
-
Adesso come adesso andrei ad un concerto dei Paramore, sono davvero bravi.
-
Ho riguardato Leoni per agnelli........davvero molto bello, soprattutto l'interpretazione di Robert Redford e Tom Cruise. Credo sia un film incompreso, davvero bello.
-
La Taverna Dei Lupi Ubriaki
Lord Andrew Snowmane replied to Jon_Snow_'s topic in Locanda dell’Uomo Inginocchiato
EPPI NIU IAR!!!!!!! -
Quest'oggi ho visto "Shooter" un bel film d'azione, con una buona dose di cospirazione e sparatorie fra cecchini. Il protagonista è interpretato da Mark Whalberg (spero si scriva così ) che veste i panni di un cecchino che viene incastrato da una lobby governativa di generali e senatori. Davvero molto bello.
-
Ho visto la "Mummia e la tomba dell'Imperatore dragone" ma non sono rimasto molto soddisfatto...Jet Li m'è piaciuto come al solito ma la trama era un po' striminzita per me! Come voto non vado oltre il 7 su 10 (ed è un 7 tirato )
-
Hancock - fantascienza Con Will Smith e Charlize Theron. E' la storia di un super eroe nero (Will Smith) che vive a Los Angeles come paladino dell'ordine e della legge solamente che.....i cittadini lo odiano! E' sempre ubriaco e nel tentativo di salvare la vita alle persone in pericolo crea moltissimi danni per molti milioni di dollari all'anno, ma un consulente per l'immagine lo aiuterà a ristabilirsi. Il film ci mette di fronte ad un perfetto anti-eroe i lotta contro l'alcolismo ed il suo carattere burbero, molti i momenti comici e c'è sempre spazio per una riflessione e per
-
Batman: il cavaliere oscuro. Di gran lunga il miglior episodio mai girato sull'eroe dark di Gotham. Pellicola piena d'azione e suspance, colpi di scena sempre dietro l'angolo e finalmente il ruolo centrale che spetta a quello che (per me) è il migliore fra i cattivi: Joker. Grande interpretazione di Ledger, forse la migliore della sua vita. Intenso, grandioso. Voto 9,5 su 10.
-
Deja vu - poliziesco fantascentifico Con Denzel Washington e Val Kilmer. Una squadra speciale del governo degli Stati Uniti ha in possesso una macchina che crea distorsioni spazio-temporali e permette a uomini ed oggetti di viaggiare nel tempo. Questa tecnologia viene impiegata per impedire ad un terrorista di compiere una strage. Una buona pellicola, dal ritmo febbrile e intenso, un grande Denzel Washington nei panni del protagonista, buona anche l'interpretazione di Val Kilmer, nei panni del capo di Denzel. Voto 7.5 su 10.
-
Ho riguardato il film "Un ottima annata", con Russel Crowe; sempre molto bello, brioso, ironico. Forse un po' banale in alcune scene, ma egualemente molto bello.
-
Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re - fantasy Ultimo capitolo della straordinaria saga fanatsy tratta dalla celebre ed omonima opera di J.R.R.Tolkien. Le forze di Sauron si apprestano a portare il loro attacco finale contro la città di Minas Tirirth (non s se si scrive così ) difesa dal grande mago Gandalf detto il Bianco. Intanto l'esercito di Rohan, guidato dal saggio e coraggioso re Theoden, accorre in aiuto del regno di Gondor col la sua famigerata cavaleria, mentre Aragorn, Legolas e Gimli cercano di convincere un esercito di rinnegati a cambattere per la terra di mezzo.
-
Il Signore degli Anelli: le Due Torri. - fantasy E' il sequel della compagnia dell'anello. Per me è il migliore dei tre episodi, denso di guerra, l'assedio al fosso di Helm è magnifico, ricorda molto la battaglia delle Termopili (anche al fosso sono circa 300) solo che nel SdA arriva Gandalf coi cavalieri Rohinrim che caricano le falangi di Huruk-ai e li macellano. Interessanti le peripezie di Marry e Pipipino, prima prigionieri degli Huruk-ai, poi complici dell'assalto dei Trent a Isengard. Bellissimo, teso, epico. Voto 10 su 10.
-
Sto guardando il Signore degli Anelli: la compagnia dell'anello, strabello, sono arrivato al punto in cui si forma la comagnia dell'anello a Granburrone. E' sempre bello, non mi stancherò mai di guardarlo, fantastico il personaggio di Gimli ironico e sempre in contrasto con la controparte elfica: Legolas. Inimitabile, epico. Voto 10 su 10.
-
Qualche tempo fa era uscito "Troll", un fantasy che ha come protagonisti, indovinate chi? I Troll! Non l'ho letto, ma un mio amco mi ha detto che non è malaccio.
-
Nella Valle di Elah Con Tommy Lee Jones e Charlize Teron. Un film crudo, diretto, che narra la storia di un padre ex militare (Tommy Lee) che indaga sulla morte del figlio tornato dall'Iraq, sul caso di omicidio lavora anche Charlize Teron. Un bel film, anche se non amo particolarmente il genere. Voto 7 su 10.
-
Ho visto oggi pomeriggio, sul mio portatile il film di Ken il Guerriero. Molto bello, gente che esplode, combattimenti, arti marziali....imperdibile per i fans della scuola di Hokuto. Disegnato davvero molto bene, la qualità è ovviamete migliore degli episodi della serie che sono stati disegnati millenni fa. Voto certamente positivo: 8 su 10.
-
Wolfhound - fantasy Film fantasy che viene dalla lontana Russia. E' la storia di un uomo che in gioventù assiate al massacro del proprio clan e viene risparmiato e inviato in una miniera come un schiavo. Successivamente si libera dalla schiavitù e cerca i responsabili per vendicarsi. Cast di sconosciuti per un film epico abbastanza buono, musiche un po' sottotono e trama leggermente banale, ma nel complesso buono. Voto 7 su 10.
-
Benvenuto all'estremo nord, confratello! E la lista dei filo-stark si allunga!!!! ^_^ :blush: :yeah:
-
Narc - analisi di un delitto Poliziesco. E' la storia di due poliziotti della narcotici che devono indagare sulla morte di un loro collega, ma più le indagini vanno avanti e più la situazione si fa oscura. Un buon film che premia due attori semi-sconosciuti. Interessante. Voto 7 su 10.
-
1408 - Thriller (o Horror?) Con Jon Cusack e Samuel L. Jackoson. Jon Cusack è uno scrittore di libri che decide di passare una notte nella famigerata stanza 1408 di un celebre Hotel per avere l'ispirazione su di una sua opera. Il padrone dell'albergo metterà però in gurdia lo scrittore dicendogli che in quella stanza accadono cose strane, ma il protagonista non si lascia intimorire e affitta la stanza. Teso, incredibile, psicotico. Voto 8 su 10. P.S. mi scuso per la gaffe di Iron Man .
-
Se non ti sai mai fatto una dose di Markus Heintz, te lo consiglio: ha scritto "Le 5 stirpi", "La guerra dei Nani" e "La vendetta dei Nani". Se hai letto la trilogia di Orchi, è uscito il 1 libro della seconda trilogia.
-
Molto bello Iron man, pieno di azione,esplosioni, combattimenti, e poi ironico e veloce. Davvero molto bello, da parte mia merita un 9 su 10.
-
Bello anche quando va a comprare la macchina, che chiede al rivenditore del concessionario se si danneggia molto se deve investire gli zingari......
-
Bellissima la scena dove vanno in un Bed and Breakfast gestito da ebrei....
-
Ho appena visto Borat (l'ho finito di guardare 20 min. fa). Stupendamente volgare, demenziale fino all'inverosimile, magnificamente imprevedibile e stupido! Era tantissimo tempo che non ridevo per cose così futili e stupide. Straordinaria la scena dove Borat lotta nudo contro il suo amico per averlo colto in flagrante ad auto-compiacersi guardando la rivista di Pamela Anderson tanto cara a Borat. Demenziale e volgare. Voto 7,5 su 10.
-
Commenti sul libro che ho appena letto....
Lord Andrew Snowmane replied to Polgara's topic in Braavos
Ok, scusa.