Jump to content

Eowyn_Stark

Utente
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

About Eowyn_Stark

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

277 profile views
  1. Non so se qualcuno lo ha già citato...ma secondo me il vero figo è stato il primo Daario, Ed Skrein.
  2. In questi giorni ho riguardato l’ottava serie per caricarmi di ragioni, dopo la delusione iniziale. Be’, la seconda visione onestamente ha confermato la prima impressione...anche secondo me questa ottava stagione è stata un’occasione sprecata e l’amarezza è maggiore perché non è detto che ci sarà una conclusione nei libri. Soprattutto trovo delirante il comportamento della maggior parte dei personaggi che dicono una cosa e dieci minuti dopo fanno tutto il contrario. Jaime è l’esempio più lampante, secondo me: quello dalla prima puntata a metà della quarta è un personaggio completamente incoerente rispetto al Jaime che vediamo dalla fine della quarta alla quinta puntata. E Cersei che da spietata diventa una bambina piagnucolona nel giro di una sola puntata? E potrei andare avanti con molti altri. Peccato davvero. Non mi aspettavo un happy ending, ma è il modo in cui si arriva al finale che mi lascia perplessa.
  3. Una discussione molto interessante. Grazie per averla condivisa.
  4. Lady Snow, può essere...
  5. A questo punto (ammesso che i libri vedano davvero la luce) potrebbe anche essere un personaggio che non ci aspettiamo. Comunque nella serie Maggy la Rana aveva saltato la parte sul Valonqar... magari Martin non ha voluto che l’arcano fosse svelato pensando prima o poi di pubblicare i libri. Chissà che succederà...
  6. Spero che Jaime abbia una fine degna dopo essersi redento in maniera epica...e spero che Cersei muoia in modo altrettanto epico. La odio fin dal primo libro, ma una cattiva così deve finire la sua storyline in modo indimenticabile, secondo me.
  7. Speriamo non sia il solito bidone...incrocio le dita!
  8. Boh...sicuramente hanno contraddetto la frase secondo la quale era il branco unito a sopravvivere...non lo so, troppe scelte incoerenti, onestamente sono afflitta.
  9. Sì, infatti. Dopo tutto quello che Cersei gli ha fatto...lui spera ancora di salvarla!
  10. Io avevo detto che non avrei mai più acquistato nessun libro di Martin ma, dopo la delusione della serie tv, ammetto che se dovesse uscire Winds of Winter lo prenderei per consolarmi parzialmente dallo sfacelo. Non mi aspettavo certo un happy ending, ma il come si è arrivati ad una conclusione del genere nella serie è davvero allucinante.
  11. Concordo con tutto ciò che hai scritto e mi terrò ben alla larga da qualunque spin off. Sono delusa e amareggiata dalla piega presa dalla serie, soprattutto se penso che non leggerò mai gli ultimi due libri della serie perchè Martin non li finirà.
×
×
  • Create New...