Jump to content

Serie TV: video e foto

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qui c'è un altro extra tratto dai dvd della quarta stagione. Si tratta di una tavola rotonda con gli attori usciti di scena, moderato da Cogman :)

Charles Dance che scopre della sua morte grazie a un fan mi ha fatto molto ridere :salta:

• 3 weeks later...

Nuovo video sulla produzione delle armi per la serie. La cosa interessante è che fa vedere un po' meglio le Serpi in tenuta da battaglia (per fortuna, non indossano tutte lo stesso costume, come era parso dai primi scatti rubati):

Qualcosa mi dice che Nymeria sarà molto apprezzata dai maschietti :unsure:

Mmmh devo dire che l'impressione con gli abiti da scena è migliore di quella che avevo avuto all'inizio...vedremo come renderanno queste Serpi!!

I costumi li trovo anch'io molto azzeccati! Mi dispiace solo per la scelta delle attrici, che trovo poco prestanti sia fisicamente che esteticamente (sopratutto Nymeria). Spero in grandi interpretazioni che sappiano bilanciare la differenza tra la versione cartacea e quella televisiva (come ha saputo fare Pedro Pascal).

Quello che mi rende ottimista è proprio Pedro, anche lui non era visto bene da molti all'inizio.

Sulle Serpi, fisicamente: Obara non mi piace molto, ma alla fine è la meno bella anche nei libri; Tyene l'ho vista coi capelli lunghi (in Maraviglioso Boccaccio) e devo dire che è una bella ragazza e sta molto meglio coi capelli lunghi; Nym all'inizio non mi convinceva per nulla, però ora la trovo molto più bella di quanto facevo all'inizio, bo xD

Poi come dicevamo sarà l'interpretazione a fare la differenza!!

Quello che mi rende ottimista è proprio Pedro, anche lui non era visto bene da molti all'inizio.

Sulle Serpi, fisicamente: Obara non mi piace molto, ma alla fine è la meno bella anche nei libri; Tyene l'ho vista coi capelli lunghi (in Maraviglioso Boccaccio) e devo dire che è una bella ragazza e sta molto meglio coi capelli lunghi; Nym all'inizio non mi convinceva per nulla, però ora la trovo molto più bella di quanto facevo all'inizio, bo xD

Poi come dicevamo sarà l'interpretazione a fare la differenza!!

Si, Tyene e forse l'unica azzeccata! E mi domando come abbia fatto la nostra Rosabell Laurenti ad ottonere la parte, dato che il cast è quasi composto unicamente da attori anglofoni e che il "mercato" italiano della recitazione è altamente snobbato all'estero.

Comunque un grosso in bocca al lupo alla nostra rappresentante! :-)