Lady DragonSnow Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Tyene sembra un personaggio abbastanza diverso dai libri, più coltelli, meno veleni. Vedremo. In realtà è diversa già solo perché nei libri bionda XD Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Questa era già stato postato? https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_1498206271&feature=iv&src_vid=v0EPsk-RJ3E&v=uUZRsi0bpfw Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Foto dei protagonisti della V stagione su Entertainment Weekly (fonte badstate) Mi piace il nuovo look di Arya! Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Moderatore/ MODE ON Ragazzi state attenti a quando inserite le immagini!!! I limiti epressi nel regolamento concernono la somma delle immagini postate; quindi ho dovuto cancellare quelle nel tuo messaggio, Lyra Stark. In caso di inserimento di immagini multiple è sempre preferibile usare i link esterni. Moderatore/MODE OFF Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Io le ridimensionerei anche, se mi spiegate come si fa... Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Io le ridimensionerei anche, se mi spiegate come si fa... Prova a rimpicciolirle con paint Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Sì è una cosa che non puoi fare dal forum/tramite le impostazioni del forum.... Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Purtroppo poi mi è complicato inserirle sul web perchè ho perso l'account su imageshack. Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Tyene non lo so.. è un gran punto di domanda. Vedremo xD Si è esteticamente l'antitesi di quella del libro, ma ricordo che nella serie tv l'abbiano resa la la figlia di Ellaria ed Oberyn quindi è naturale che abbia una bellezza mediterranea e l'attrice è madrelingua inglese. Nym la trovo favolosa ma io adoro queste bellezze esotiche, lei mi piace da quando hanno annunciato il casting. Link to post Share on other sites
Super Sloth Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Il parruccone di Daenerys è sempre più inguardabile... poi con quelle sopracciglia nere! Link to post Share on other sites
JojenReed Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Il parruccone di Daenerys è sempre più inguardabile... poi con quelle sopracciglia nere! Hai perfettamente ragione, anche se il brutto effetto è dato anche da Photoshop veramente troppo usato come in tutte le copertine. Link to post Share on other sites
ryer Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Hai perfettamente ragione, anche se il brutto effetto è dato anche da Photoshop veramente troppo usato come in tutte le copertine. Infatti, nelle copertine patinate esagerano sempre. A Maisie hanno praticamente cambiato la faccia Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Già, specie quella in cui è di profilo... Fa impressione! Link to post Share on other sites
ryer Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Brevissimo nuovo video sulla quinta stagione, con qualche immagine nuova: https://youtu.be/9Pfw2S-i5Qw Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Brevissimo nuovo video sulla quinta stagione, con qualche immagine nuova: https://youtu.be/9Pfw2S-i5Qw Mentre dicevano more peope dying hanno fatto vedere Brienne...che sia casuale? hmm... Comunque non si vedono Barristan e Sam neanche stavolta xD Link to post Share on other sites
Recommended Posts