Darklady Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Sono di razza Northen Inuits e sono cani a tutti gli effetti con un carattere docile e facili da addestrare. Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 direi che il padre dei cuccioli è spettacolare Ma questa razza è parente degli Husky oppure no? Link to post Share on other sites
Darklady Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 Non saprei dirtelo con certezza, però su Internet ho trovato info secondo cui dovrebbe essere una razza creata in Inghilterra verso gli anni 80; in teoria sarebbe in effetti un incrocio tra la razza siberian husky/alaskan malamute ed il pastore tedesco. Fonte Wikipedia Link to post Share on other sites
Jon Snow di Grande Inverno Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 ah, però!!! Grazie per l'info Link to post Share on other sites
mance raider93 Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 io speravo nella scelta del lupo cecoslovacco, ma questi sono comunque bellissimi,spettro è perfetto. finora l'unica delusione sono drogo e i capelli di jon Link to post Share on other sites
sharingan Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 Nuovo dietro le quinte, trasmesso dal canale inglese Sky Atlantic. Mi pare che in maggioranza siano scene già viste. Link to post Share on other sites
Ser Bronn Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ormai è fatta, ci sono voluti anni ma finalmente abbiamo il telefilm delle Cronache, è stata una lunga attesa. Link to post Share on other sites
sharingan Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 Nuovo dietro le quinte con diverse scene e interviste inedite: . Vengono mostrati vari luoghi di Westeros, tra cui il Nord, la Barriera, Approdo del Re e l'Oriente. Più o meno mi piace tutto quello che ho visto, ma forse una perplessità ce l'ho. In parte ne avevamo già discusso, ma l'impressione è che Approdo del Re abbia un'aria un po' troppo orientale, o comunque troppo simile all'Oriente vero e proprio. Vero che la cosa ha senso per vari motivi, però avrei preferito che ci fosse una maggiore differenziazione tra l'Oriente e la capitale (almeno per quello che ho visto). Il resto mi sembra davvero ok, soprattutto il Nord. Tra le varie curiosità, ecco Maestro Aemon e il Vecchio Orso: Link. Mi sembrano entrambi in parte, soprattutto Aemon è davvero molto simile a come l'avevo immaginato. Link to post Share on other sites
Aergrys Targaryen Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 C'è un solo termine per definire il video: S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto i brividi dall'inizio alla fine... era come guardare dentro la mia mente come immaginavo l'intera saga... sembra un sogno divenuto realtà... una cosa pazzesca. Link to post Share on other sites
soulwolf Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 can porz stan facendo veramente un ottimo lavoro.... non vedo l'ora che arrivi... Link to post Share on other sites
sharingan Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 Nuovo Trailer: Poche scene nuove, si tratta più che altro di un collage di trailer vari. Comunque ben fatto. Link to post Share on other sites
Aergrys Targaryen Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Meraviglioso!!!!! http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif Link to post Share on other sites
dbrhts Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 A forza di trailer ci faranno vedere tutta la serie tv XD Oltre che a renderci sempre più impazienti " /> Nonostante le immagini spesso siano le stesse, le riprese mi colpiscono sempre ed ogni volta riguardo i trailer 3 o 4 volte! Speriamo arrivi presto il 17 aprile! Link to post Share on other sites
Ilyn Payne Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Già. Da una parte vorrei non vedere più nulla per essere sorpreso tra un mese e mezzo, dall’altra la curiosià è troppa e non resisto. Per fortuna che, al momento, sono ancora abbottonati sulle immagini in teoria più spettacolari (ad esempio, la Barriera o i castelli). Stavolta è il turno del bosco degli dei con un magnifico albero del cuore, le sorelle del silenzio attorno a Jon Arryn, la versione estesa di scene viste in precedenza, scorci più ampi, nuove battute. Hanno ottimizzato i colori e abbiamo avuto un primo assaggio di CGI: sicuramente l’accampamento dothraki, probabilmente le cripte e Winterfell. Tutto è sempre più suggestivo. Non saprei dire, invece, se la musica è quella ufficiale, ma gli archi sembrano molto sullo stile di Zimmerman, di cui Djawadi è stato un allievo. Se potessi scegliere, preferirei un approccio il più minimalista possibile, evitando arie pompose o epiche. Nel frattempo, la Starz ha trasmesso metà pilota di Camelot, che farà “concorrenza” a GoT assieme ai Borgia della Showtime (tre serie in costume sui tre canali premium americani, tutte a partire da Aprile). Sarà anche prematuro dare un giudizio, ma l’ho trovato molto deludente. Link to post Share on other sites
Ser Bronn Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Bello, come al solito le immagini sono talmente veloci che bisogna rivederlo per notare tutti i dettagli, non vedo l'ora. Link to post Share on other sites
Recommended Posts