Jump to content
Sign in to follow this  
sharingan

Serie TV: video e foto

Recommended Posts

hmmm mi è arrivata la mail con scritto final reward ma mi manda al sito solito... hmmm.... damn!!

Sono uscite delle nuove clip, sono 5 video.

http://insidetv.ew.com/2011/04/13/watch-5-new-game-of-thrones-clips-video/

1)l'arrivo di robert (jon non ha la barbetta fastidiosa)

2)il primo incontro di drogo e dany (drogo ha una barbetta fastidiosa)

3)il primo incontro di jon e tyrion (mi pare sia diverso dai libri, perchè qui jon non è per niente ammesso al banchetto, e sembra che abbia già deciso di entrare nei GdN. Sono l'unica a pensare che l'accento di Dinklage sia strano?)

4)ned e jaime al suddetto banchetto (jaime è molto in character per me, ned di meno. Quella frase sul combattere, l'atteggiamento. Boh, è diverso.)

5)cat e cersei, sempre al banchetto. (è la stessa scena dal video di sansa, solo più lunga)

No, dai, basta... così perdo tutto il gusto di guardarmi la prima puntata.

Questa volta passo.

Comunque sono versioni vecchie dei filmati, non quelle definitive.

Comunque sono versioni vecchie dei filmati, non quelle definitive.

si il primo video specialmente...ma sei un utente di serialmente? :)

Appena guardati, e mi sono piaciuti davvero tanto. Bean e Dinklage sono davvero superbi, con una notevole mimica facciale che dice piu' di mille parole. Anche la Williams sta benissimo nei panni Arya... Anche gli altri mi sembrano ottimi.

2 Video "artisans":

La sala del trono

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=-GznqbMnaXM

Gli stemmi:

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=uiUm6hMTY8U

Qui invece ci sono delle foto: Link

Mi è piaciuto soprattutto il filmato degli emblemi, sono fatti in modo semplice e abbastanza artigianale, come dovrebbe essere.

Belli si gli stemmi! Hanno fatto un buon lavoro, in particolare mi sono innamorato del cervo incoronato, anche se si è visto poco nel filmato...

Foto

Questo l'ho fatto io tutta questa notte... un lungo lavoro, ma che sono felice di aver fatto vista l'imminente uscita della serie.

Come vi sa? :)

(mi scuso per il formato di facebook ma non sono riuscito a metterlo da altre parti. E' nel gruppo ufficiale di Game of Thrones di fb comunque, l'ho caricato lì.)

...Scusatemi, ma stasera dovrebbe esserci il primo episodio alle 09.00PM sulla HBO, giusto...?

...sapete a quale orario corrisponde qui in italia...??

N.B.:...e' possibile postare il link al canale HBO streaming oppure e' vietato...?

ciauz^^,

Jab

Tutto ciò che è legale è consentito. Poichè la serie tv è stata prodotta dalla HBO se esiste un canale legale a essa legata è concesso il link di riferimento. Tuttavia che io sappia in casi come questi lo streaming è possibile solo dai paesi nel quale va in onda, però se si riesce anche dall'Italia, buon per noi. Non mettete canali Youtube amatoriali perché i link saranno cancellati.

Indicativamente le 9 di sera negli USA dovrebbero essere almeno 6 ore dopo da noi, quindi le tre di notte (ho calcolato New York che è la più vicina).

...Il canale e'...

[NdViserion: Vietato in questo forum]

...se non va bene dimmi che lo cancello...

[NdViserion: ci ho pensato io]

ciauz^^,

Jab

Edited by Viserion
Tolto il riferimento al canale, perché la legalità dello stesso appare dubbia.

Ho fatto un giro per il sito e a parte il materiale hot già presente nell'apertura, il collegamento con la HBO non mi sembra tanto appropriato in termini legali. Nel dubbio quindi, è meglio toglierlo. Si sa che le cose hot vanno trattate in privato! ;)