Tyrion Martell Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Altra raccolta su Flickr, stesso set. Si vedono altri dettagli e con soggetti ravvicinati. Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Morocco Time: due video di 10 secondi dal set marocchino Dany e Jorah Truppe (Immacolati?) Link to post Share on other sites
Lord of Castamere Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 le truppe saranno sicuramente immacolati, sono troppo ordinati per poter essere una compagnia mercenaria. Link to post Share on other sites
Axel8 Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Me li immaginavo diversi gli Immacolati, ma anche così non sono male! Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Missandei (credo) e Daario (??) sul set! (non mi ricordo se è già stata postata, spero di no) Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Gli manca la barba Blu.... Link to post Share on other sites
Lord of Castamere Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che schifo Daario senza capelli e barba blu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu " /> Link to post Share on other sites
ryer Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Secondo me con capelli e barba blu rischiavano di farlo sembrare poco credibile. Però così è troppo "modello di Vogue", sembra un Loras qualsiasi con quei riccioli biondi Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Concordo, non è per niente come me l'ero immaginato... Così perde la sua caratterisitica principale! Link to post Share on other sites
millika Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 a me Daario così non dispiace però cavolo almeno la barba blu potevano mettergliela... Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Missandei (credo) e Daario (??) sul set! (non mi ricordo se è già stata postata, spero di no) Gli manca la barba Blu.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che schifo Daario senza capelli e barba blu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu " /> Secondo me con capelli e barba blu rischiavano di farlo sembrare poco credibile. Però così è troppo "modello di Vogue", sembra un Loras qualsiasi con quei riccioli biondi Concordo, non è per niente come me l'ero immaginato... Così perde la sua caratterisitica principale! a me Daario così non dispiace però cavolo almeno la barba blu potevano mettergliela... Anch'io mi unisco al coro dei buuuuuuuu.... insomma senza barba blu, almeno il dente d'oro dico io, altrimenti abbiamo un altro figaccione in giro per la serie... basta con tutti questi modelli pseudo-attori!!! Link to post Share on other sites
Donal Noye Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 E' bello notare che tutti i commenti negativi su Daario sono di ragazze! Tra Daario e Mance non riconosco più la HBO! Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 La sigla cantata da un gatto " /> Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 La sigla cantata da un gatto " /> A sto punto... Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 http://i.imgur.com/NFv8c.jpg la grotta... " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts